Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: cosa evitare di portare a bordo..

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    5
    Grazie Rodolfo...non so cosa sia ma mi fido 😂😂😂
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    AVELLINO
    Buona sera, parto per una crociera nel Mediterraneo dal 18 al 25 giugno 2018, con moglie e 2/bimbi di 12 e 9 anni. Mi hanno detto che negli ambienti comuni della nave l'aria condizionata è alta. Quindi, soprattutto tardo pomeriggio o sera, possiamo indossare magliette a mezze maniche oppure ci vogliono solo camicie o maglie a maniche lunghe? Grazie per le risposta,

Utente livello Gold L'avatar di girogio
    Città
    seveso
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da domenicone Visualizza Messaggio
    Buona sera, parto per una crociera nel Mediterraneo dal 18 al 25 giugno 2018, con moglie e 2/bimbi di 12 e 9 anni. Mi hanno detto che negli ambienti comuni della nave l'aria condizionata è alta. Quindi, soprattutto tardo pomeriggio o sera, possiamo indossare magliette a mezze maniche oppure ci vogliono solo camicie o maglie a maniche lunghe? Grazie per le risposta,
    La percezione dell'aria condizionata è piuttosto soggettiva, cmq non fa caldo, ma nessuno ti impedisce di indossare t-shirt o maglietta a maniche corte, di certo la sera si preferisce un abbigliamento più formale, tipo camicia o manica lunga.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Once a year, go someplace you've never been before - DALAI LAMA -

Nuovo utente
    Città
    AVELLINO
    Citazione Originariamente Scritto da girogio Visualizza Messaggio
    La percezione dell'aria condizionata è piuttosto soggettiva, cmq non fa caldo, ma nessuno ti impedisce di indossare t-shirt o maglietta a maniche corte, di certo la sera si preferisce un abbigliamento più formale, tipo camicia o manica lunga.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    OK ti ringrazio

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •