• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/07 - Navigator OTS - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miku

Member
Cari croceristi, la prenotazione è stata fatta, il mio portafoglio si è alleggerito....ma di poco il mio dolce compagno me ne paga più della metà!![smilie=soldi_02
Ho letto decine di diari e di informazioni, tanto che la mia amica dell agenzia mi ha chiesto se lavoravo al call center della Royal!!! [smilie=vincitore[1:
Il merito è tutto vostro!
comunque volevo sapere se qualcuno partirà con me in questa fantastica crociera! sarebbe bellissimo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco46

New member
Cari croceristi, la prenotazione è stata fatta, il mio portafoglio si è alleggerito....ma di poco il mio dolce compagno me ne paga più della metà!![smilie=soldi_02
Ho letto decine di diari e di informazioni, tanto che la mia amica dell agenzia mi ha chiesto se lavoravo al call center della Royal!!! [smilie=vincitore[1:
Il merito è tutto vostro!
comunque volevo sapere se qualcuno partirà con me in questa fantastica crociera! sarebbe bellissimo![/QUOTE]

Ciao Miku, noi stiamo ancora in fase "decisionale"... L'anno scorso abbiamo preso la Mariner, nave gemella della Navigator, come itinerario il Mediterraneo Occidentale, e non c'è dispiaciuta affatto!!! Quest'anno vorremmo ripetere, ma siamo ancora indecisi se visitare il mediterraneo orientale o fare un itinerario simile all'anno scorso ma con la Liberty of The Seas.
 

Miku

Member
Crociera prenotata, partenza 07/07/2013!!! Non vedo l'ora! [smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
Ciao....scusa per il ritardo per risponderti ma lavoro lavoro e ancora lavoro!
Comunque complimenti per la scelta!!!:D Quasi non ci speravo più che qualcuno facesse il mio stesso viaggio. Per me è la prima crociera, non vedo l ora anche io, gia faccio il conto allo rovescia![smilie=saltellare[:
 

Smery

New member
Wooow,io e il mio ragazzo partiamo l'8 luglio da messina!!allora ci incontreremo!!!

Ciao....scusa per il ritardo per risponderti ma lavoro lavoro e ancora lavoro!
Comunque complimenti per la scelta!!!:D Quasi non ci speravo più che qualcuno facesse il mio stesso viaggio. Per me è la prima crociera, non vedo l ora anche io, gia faccio il conto allo rovescia![smilie=saltellare[:[/QUOTE]

ciao,ma parti il 7 luglio con navigator???

Crociera prenotata, partenza 07/07/2013!!! Non vedo l'ora! [smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
ciao,io e il mio ragazzo saliremo a messina giorno 8 luglio!!woww,quindi inizio a conoscere qlkno ke troverò li =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Miku

Member
ciao,ma parti il 7 luglio con navigator???

Ciao, si parto il 7 luglio con navigator......da civitavecchia. Tu starai facendo il check in e noi a visitare la tua bella città!
Meno male più siamo e meglio è. Sarei veramente felice di incontrare qualcuno del forum anche solo per un caffè. [smilie=danzanti_03:
 

Smery

New member
Ciao, si parto il 7 luglio con navigator......da civitavecchia. Tu starai facendo il check in e noi a visitare la tua bella città!
Meno male più siamo e meglio è. Sarei veramente felice di incontrare qualcuno del forum anche solo per un caffè. [smilie=danzanti_03:[/QUOTE]
si si,ne avrai cose da vedere qui a Messina...comunque poi ci organizziamo e ci incontriamo tutti!così potremo fare anche l escursioni insieme...siete un gruppo??
 

Miku

Member
si si,ne avrai cose da vedere qui a Messina...comunque poi ci organizziamo e ci incontriamo tutti!così potremo fare anche l escursioni insieme...siete un gruppo??
No solo io e io mio boy.....[smilie=innamorato_:
Piu avanti ci organizziamo e decidiamo dove e quando incontrarci, in tanti ci si diverte di più!!! sempre se siete tutti d accordo!
 

Smery

New member
No solo io e io mio boy.....[smilie=innamorato_:
Piu avanti ci organizziamo e decidiamo dove e quando incontrarci, in tanti ci si diverte di più!!! sempre se siete tutti d accordo![/QUOTE]
certo!!quando abbiamo fatto la msc splendida eravamo nel tavolo da 6 e dalla 3° sera in poi eravamo un tavolo da 10...non immagini quanto ci siamo divertiti...comunque ook,poi ci diamo un appuntamento..io se non sbaglio sono ponte 8(non sono sicura,poi ti faccio sapere)...anche io sono sola con il mio compagno =)
 

Miku

Member
certo!!quando abbiamo fatto la msc splendida eravamo nel tavolo da 6 e dalla 3° sera in poi eravamo un tavolo da 10...non immagini quanto ci siamo divertiti...comunque ook,poi ci diamo un appuntamento..io se non sbaglio sono ponte 8(non sono sicura,poi ti faccio sapere)...anche io sono sola con il mio compagno =)

Nuova amica:p.....Rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul turno perché non vorrei annoiare i vari crocieristi o uscire fuori tema, che tra l'altro è vietato dal netiquette, almeno qui è la sezione dedicata ad incontrarci.
Comunque ho il secondo turno di cena, sono al ponte 7. Oddio non vedo l ora!!! Volevamo prenotare l escursione ad Atene ma se ci organiziamo tutti insieme mi risparmio i soldi dell escursione e dividiamo i taxi!!!
 

Smery

New member
Nuova amica:p.....Rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul turno perché non vorrei annoiare i vari crocieristi o uscire fuori tema, che tra l'altro è vietato dal netiquette, almeno qui è la sezione dedicata ad incontrarci.
Comunque ho il secondo turno di cena, sono al ponte 7. Oddio non vedo l ora!!! Volevamo prenotare l escursione ad Atene ma se ci organiziamo tutti insieme mi risparmio i soldi dell escursione e dividiamo i taxi!!!

ma infatti,organizziamoci tra noi che risparmia(pure di tanto) e dividiamo le spese del taxi;))
comunque noi abbiamo il "my time" cos' scegliamo noi l orario per cenare..che sarà sicuramente sempre per le 20:30..
non vedo l ora,sopratutto adesso che so che già conosco qualcuno =) domani ti dico che ponte sono io..
comunque piacere io sono Smeralda ;)
 

Miku

Member
ma infatti,organizziamoci tra noi che risparmia(pure di tanto) e dividiamo le spese del taxi;))
comunque noi abbiamo il "my time" cos' scegliamo noi l orario per cenare..che sarà sicuramente sempre per le 20:30..
non vedo l ora,sopratutto adesso che so che già conosco qualcuno =) domani ti dico che ponte sono io..
comunque piacere io sono Smeralda ;)
Piacere Elisa! Peccato sarebbe stato bello mangiare tutti insieme......domandona come te la cavi con l inglese? io veramente molto male! ihihihih :cry:
 

Smery

New member
Piacere Elisa! Peccato sarebbe stato bello mangiare tutti insieme......domandona come te la cavi con l inglese? io veramente molto male! ihihihih :cry:

ahahhaha io male male,il mio ragazzo malissimo!!hahahhahaha madò!!!!! =))

ahahhaha io male male,il mio ragazzo malissimo!!hahahhahaha madò!!!!! =))
purtroppo qui non so usare la chat privata,sennò t contattavo...non ci sei su facebook?? =):D;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Smery

New member
E' molto rassicurante.....ahahahah....dai ci divertiremo di più....in 4 e nessuno che spiccica una parola!:grin:

ahahha giusto giusto su una nave Americana..vabbè useremo i mimi,ahhahaha non ci posso pensare =)
quanti anni avete??io 22 e il mio ragazzo 25!!
 

Francesco46

New member
Ehy!!! Piacere [smilie=birra_03[1]: Avete scatenato l'inferno in un solo giorno!!! Wow! avevo perso le speranze... :D
Riassumendo anche noi viaggiamo in coppia, io 23 e la mia ragazza 20. Per l'inglese non contate su di noi [smilie=bandiera_bi: Elisa anche noi stiamo al ponte 7, ci dovrebbero essere buone possibilità di capitare allo stesso tavolo, abbiamo scelto il turno delle 21:00. Teniamoci in contatto, magari ci diamo un appuntamento sulla nave e ci organizziamo per le escursioni. Che ne dite?

[QUOTE="Smery, post: 0"]ok ti aggiungo[/QUOTE]

Se volete potete aggiungermi: Francesco Venneri [smilie=ok_02[1].gi:

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum , anche noi domani partiremo da civitavecchia, siamo Luca e Stefania sposati il 28 maggio e partiamo per il viaggio di nozze, ho visto che c'è anche un altra coppia di sposi Serenry giusto? cmq noi per le escursioni non abbiamo ancora visto nulla, nel caso visto che la nave passa prima per savona abbiamo un po di tempo per organizzarci a bordo, in ogni caso ci vediamo domani a bordo, buona serata a tutti

:confused: ah dimenticavo, noi partiamo con il pulman da Napoli organizzato da costa, c'è qualcuno che viaggia con noi??? a domani .....!!!!!

Ciao Alberto ciao Matteo,

Per Bari anch'io farò un giro nella città vecchia e basilica di san Nicola
Katakolon già vista olimpia pure io e quindi paese
Smirne o altro Rifaccio efeso già vista ma vale la pena rivederla
Atene già vista a suo tempo con escursione costa ma si può fare tranquillamente da soli
Istambul??? oggi ho saputo che Msc è attraccata e che i croceristi la stanno visitando speriamo che sia per noi anche così abbiamo contatti con guide del posto se vuoi matteo scrivimi a sam.loe1965 poi yahoo.it che ti indico il tutto.
Dubronik già visto basta prendere un taxi arrivare alla città e si visita tranquillamente.
Venezia già vista e l'avrei rivista ma purtroppo la domenica ho un impegno nel primo pomeriggio e dovrò rientrare nella mia Toscana in velocità.
Vediamo dove trovarci. La miglior cosa sarebbe dopo essere partiti ed aver fatto l'esercitazione dove c'è più tempo e tranquillità stabiliamo un ponte un luogo ed un orario. Che ne dite?

Simona

Ciao,

in vista della nostra prossima partenza riusciamo ad accordarci per fare qualche escursione insieme?
Penso che, soprattutto per i bimbi, ( ne ho 2 di 9 e 5 anni) avere compagnia sia importante.
Per quanto mi riguarda a Bari volevo fare un giretto veloce alla basilica di San Nicola,
A Katakolon una visita al paese e poi in spiaggia. (Olimpia l'ho già vista, merita una visita ma in previsione delle altre rovine non volevo stufare troppo i bimbi).
A Smirne o scalo sostitutivo escursione con Costa a Efeso e casa di Maria.
A Istanbul, (se si fa) escursione con guide del posto, abbiamo già tanti riferimenti e possiamo confermare la presenza anche pochi giorni prima, vero sam.loe?
Ad Atene, (se si fa) fai da te come consigliato nella diretta della crociera che arriverà li domani.
A Dubrovnik fai da te nel centro storico in totale relax...
A Venezia, dopo lo sbarco giro turistico del centro storico. (La conosco abbastanza bene avendo fatto li parte del militare con i vigili del fuoco in pieno centro storico)

La cosa principale adesso penso sia riuscire a trovarci sulla nave o al terminal.
Accetto consigli sul posto e orario migliore per un incontro...

Scusate ma c'è un cambio di itinerario? Nel senso che si passa anche ad Atene? Smirne non si farà?
Per me va bene incontrarsi dopo l'esercitazione,va bene qualsiasi posto e qualsiasi ora...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Smery

New member
Ehy!!! Piacere [smilie=birra_03[1]: Avete scatenato l'inferno in un solo giorno!!! Wow! avevo perso le speranze... :D
Riassumendo anche noi viaggiamo in coppia, io 23 e la mia ragazza 20. Per l'inglese non contate su di noi [smilie=bandiera_bi: Elisa anche noi stiamo al ponte 7, ci dovrebbero essere buone possibilità di capitare allo stesso tavolo, abbiamo scelto il turno delle 21:00. Teniamoci in contatto, magari ci diamo un appuntamento sulla nave e ci organizziamo per le escursioni. Che ne dite?[/QUOTE]
ciaooo...perfetto,allora ci terremo in contatto,più siamo meglio è=)poi tutti della stessa età =)
 

Miku

Member
Se volete potete aggiungermi: Francesco Venneri [smilie=ok_02[1].gi:

Ciao francesco.....certamente ci teniamo in contatto perchè come dice Smery più siamo meglio è. Il problema è che su facebook non ti troviamo ne io ne lei....che foto hai??
Comunque per le escursioni non c è problema saremo un bel gruppo, 3 coppie e nemmeno uno che spiccica inglese!!! Sara fantastico![smilie=sorrisoni[1:[smilie=occhiolino_:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top