• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity ECLIPSE - 04/11 Febbraio 2012 Eastern Caribbean Cruise

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leleroma

New member
Qualche scatto della fontana cromoterapica della piscina principale:

dsc0395v.jpg



dsc0425s.jpg



dsc0428m.jpg



dsc0431gk.jpg



dsc0432a.jpg
 

leleroma

New member
Ascensori principali... Quando l'ascensore richiesto arriva al piano, la cupolina passa da blu a rosso...

dsc0501u.jpg


Piano nave:

dsc0502t.jpg
 

leleroma

New member
E per chiudere, sperando di non avervi annoiato troppo con quest'infinita' di foto...
Ecco a voi la cabina interna e il bagnosecondo la concezione CELEBRITY CRUISES!

dsc0503lr.jpg



dsc0504lt.jpg



dsc0505os.jpg



dsc0506vw.jpg



dsc0507z.jpg



dsc0508sm.jpg



dsc0509vd.jpg


Grazie a tutti Voi arrivati a leggere fino a qui, sperando che la mia faticaccia vi sia piaciuta :)
 

flame48

Member
Grazie Emanuele, il tuo sforzo è stato molto apprezzato. Bellissimi i posti che avete visitato, molto verde e mare splendido.
Bella anche la nave e non sembra nemmeno molto affollata, tu dici che la sua capienza è di 2850 unità ma che tu sappia era al completo?
 

leleroma

New member
Grazie Emanuele, il tuo sforzo è stato molto apprezzato. Bellissimi i posti che avete visitato, molto verde e mare splendido.
Bella anche la nave e non sembra nemmeno molto affollata, tu dici che la sua capienza è di 2850 unità ma che tu sappia era al completo?

La nave era quasi al completo, pero' visto che sul forum non si possono mettere foto di volti di passeggeri, ho preferito fare scatti quando c'era poca gente in giro :)
 

francy75

Active member
Grazie mille e ancora complimenti !! Qui nessuno si annoia a guardar foto e a sognare !!! Postane ancora !!!! ;)
 

leleroma

New member
Aggiornamento programma CAPTAIN'S CLUB:

Nonostante il raggiungimento del PLATINUM TIER con RCCL, permetta di partire in Celebrity cruises con il grado di SELECT sul loro programma di affiliazione (raggiungibile altrimenti dopo 5 partenze Celebrity), per raggiungere il successivo livello Elite (10) serviranno altre 9 punti partenza Celebrity (1 punto ogni partenza di 7 giorni). Quindi nonostante si diventi SELECT, si partira' sempre da zero e non da 5 punti come secondo me sarebbe logico :(
 

Cokj72

New member
certo che è logico partire da zero. Il riconoscimento C'sC-C&A è un benefit tra i due club. Quando raggiungerai il Diamond di C&A sarai anche Elite di C'sC (e viceversa).

PS: per esempio i "nemici" ti danno solo l' ingresso ai club nella prima crociera con le compagnie "cugine" (e nemmeno tra tutte...)
 

costissima

Member
Complimenti per il resoconto molto dettagliato e per le foto che mi hanno aperto un mondo...che nave fantastica,il lawn club è qualcosa di........ bhà non mi viene il termine,credo che ci avrei passato l'intera giornata stesa sul prato e poi l'oceanviewbar,un angolo di paradiso!bella cabina spaziosa proprio come su Royal!
Sara
 

Cokj72

New member
infatti io, quando sono partito con Celebrity ero Platinum C&A e sono salito, con relativi benefit, Select con un solo cruise credit. Adesso che sono diventato Diamond C&A sono diventato lite C'sC ma sempre con un solo cuise credit.

Invece sono salito Star Mariner su HAL come Past Passenger di Carnival Cruises Lines e sono stato invitato al brunch, il totale dei punti Mariner Society sono quelli totalizzati nella crociera di Noordam(10+2).
 

messico06

Well-known member
benissimo, è una delle indecisioni che ho per l'anno prossimo... ;-)
bella anche la cabina interna!!! ti chiederò poi altre info nel caso scegliessi questa nave, intanto grazie!!!
:)
 

saskia

New member
Grazie Lele, non ci hai affatto annoiato... io ho molto apprezzato le piccole attenzioni per i disabili!!!!
 

leleroma

New member
Grazie Ragazzi/e... sempre a disposizione per ogni eventuale chiarimento... Appena ho un po' di tempo metto su il dayli, i voucher... Si puo' vero? :)
 

stefalex

New member

Mi potresti dire dove si trova questa spiaggia a St. Marteen?
Parto il 27 aprile e dovendo scendere su quest'isola mi piacerebbe visitarla.
Grazie
Ale
P.S.: ho letto il tuo diario e guardato ogni foto nei minimi dettagli, sei bravissimo.

Hai dei consiglia da darmi circa le spiagge da visitare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top