Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Celebrity Millenium - foto della nave

Utente livello Silver

Celebrity Millenium - foto della nave

http://postimg.org/gallery/7va7l7x6/

qualche foto, unico difetto della nave è che è un po' vecchiotta e a volte si vede, specie sui balconi, qualche macchia di ruggine qua e la.
    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him.
    Jonathan Swift

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    In tutte le navi i ponti esterni,quindi anche i balconi sono più soggetti ai fenomeni meteorologici e al sale.
    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Basta pitturare.

All'interno, non l'ho mai vista, direi che sia una nave elegante, supeiore alla media, ma all'esterno è senza dubbio, per mio conto, la più brutta. Una scatola per scarpe con aggiunte di elementi tipo "Gig robot d'acciaio". Quando poi aveva gli inserti rossi........
    Ultima modifica di Rodolfo; 08-April-2013 alle 07:52
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Basta pitturare.

All'interno, non l'ho mai vista, direi che sia una nave elegante, superiore alla media, ma all'esterno è senza dubbio, per mio conto, la più brutta. Una scatola per scarpe con aggiunte di elementi tipo "Gig robot d'acciaio". Quando poi aveva gli inserti rossi........
    A me l'esterno interessa poco.
    Le macchie di ruggine : nfatti sparivano subito.
    Ma comunque capitava di vederle, mentre non si vedevano gli addetti alla pittura che apparivano solo quando la nave era in sosta nei porti e semivuota
    L'esterno a me interessa poco : dento ha le pannellatura originali, non copie, della Olympic. Ha ricreato il ristorante specialità (dove puoi prenotare il thè speciale) e alcuni ambienti come erano sulla nave originale. E poi, avete visto che piscine spettacolari e riscaldate, 24 gradi, che rendono piacevole l'uso anche col tempo brutto.

e la zona spa gratuita, con piscina thalassoterapia?
    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him.
    Jonathan Swift

Utente livello Junior
    Città
    VERONA
    peccato finita la crociera ..... e sto pensando alla prossima

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Quando le navi son ben fatte anche se vecchiotte hanno il loro fascino!!!
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Gold L'avatar di francogalans
    Città
    Trani (BT)
    Crociere effettuate
    31
    Ci ho fatto una crociera nel 2004 e devo dire che internamente è una delle navi più belle ed eleganti che abbia mai visto. Esternamente è un altro conto, la poppa non si può vedere!
    Francesco
    Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

tano
    Guest
    Bella come nave, internamente piace molto piú che la classe Solstice, l´argomento archittetonico é la nave .
    Bello l´Olympic !!!! Le suite di poppa devono essere ancora insuperabili.
    Esternamente é bruttina, Rodolfo ha come sempre buon occhio !!!!

Un saluto.

Utente livello Bronze L'avatar di cruiseshipfan
    Crociere effettuate
    2
    Bellissima ed elegantissima nave, grazie per le foto!

Utente livello Junior
    Città
    VERONA
    io ho appena fatto la crociera con la Celebrity Cruises Millenium Hongkong-Singapore. Mi sono trovato bene, trattamento buono, nave ok. Solo il personale americano un po freddo rispetto agli altri che erano piu simpatici e disponibili....

Utente livello Gold L'avatar di Silviette
    Città
    Napoli*Ginevra
    Crociere effettuate
    10
    Caspita, fossero tutte le navi un po' 'vecchiotte' cosi...... Grazie per le foto, sono belle e rendono bene l'idea di quanto, a mio avviso, sia una gran bella nave!!!!!!!! La Celebrity mi attira sempre di più, certamente la proverò come compagnia e qualcosa mi lascia intuire che ne resterò ampiamente soddisfatta
    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Fayruz Visualizza Messaggio
    http://postimg.org/gallery/7va7l7x6/

qualche foto, unico difetto della nave è che è un po' vecchiotta e a volte si vede, specie sui balconi, qualche macchia di ruggine qua e la.
    Grazie delle foto e bentornata.

Citazione Originariamente Scritto da Silviette Visualizza Messaggio
    Caspita, fossero tutte le navi un po' 'vecchiotte' cosi...... Grazie per le foto, sono belle e rendono bene l'idea di quanto, a mio avviso, sia una gran bella nave!!!!!!!! La Celebrity mi attira sempre di più, certamente la proverò come compagnia e qualcosa mi lascia intuire che ne resterò ampiamente soddisfatta
    Anche noi siamo curiosi di provare Celebrity. Vediamo se questa estate ci riusciamo anche se l'alternativa sarebbe HAL quindo va bene in ogni caso...

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio

Anche noi siamo curiosi di provare Celebrity. Vediamo se questa estate ci riusciamo anche se l'alternativa sarebbe HAL quindo va bene in ogni caso...
    sicuramente, HAL forse anche meglio di Celebrity
    e grazie del bentornata
    Jonathan Swift

Utente livello Gold L'avatar di sweetmartina
    Crociere effettuate
    12
    Foto meravigliose.. É una nave davvero bella.. Dalle foto una delle migliori per mio gusto.. (come interni ovviamente) ..

Utente livello Bronze L'avatar di andrea78
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    7
    Sulla Millenium ci abbiamo fatto il viaggio di nozze a fine 2012 dopo che aveva subito il restyling con l'inserimento delle cabine AquaClass provenienti dalla classe Solstice.
    Pur essendo datata non si avvertiva minimamente la sensazione di trovarsi su di una nave con diversi anni di navigazione.
    Altro elemento importante il restyling è stato fatto in maniera impeccabile senza trovarsi in un collage di elementi di inizio anni 2000 fusi con le caratteristiche provenienti dalla classe Solstice.
    Ottimo il ponte piscine sia open che la piscina coperta ideale per le trovare rifugio durante le giornate di navigazione quando la pioggia tropicale irrompe all'improvviso.
    Ottimo anche il layout delle linee self-service.
    Cabine Acquaclass davvero curate, sfiziosa la colonna multigetto della doccia in cabina per un massaggio rilassante a fine giornata.
    Ottimo anche lo spazio a disposizione delle aree comuni meglio distribuite rispetto a Celebrity Solstice.
    2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico - 2018 MSC Preziosa Atlantico

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •