• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco s

New member
Dato che partirò fra 3 settimane con Serena, qualcuno che ha già effettuato questa crociera può per favore rispondere a queste domande? 1) Nelle cabine samsara, ma non suite, l'accappatoio è già in cabina o no?
2) Meglio il ristorante samsara o quello tradizionale? Grazie della pazienza! CIAO! :D
 

luca

New member
Re: Informazioni

per quanto riguarda l'accappatoio, se hai pagato il prezzo di catalogo, e non sei stato messo li per upgrade, c'è in tutte le camere, per il ristorante, non è sempre facile trovare posto.. però hai il vantaggio che se una sera vuoi andare a cena al di fuori dell'orario del tuo turno lo puoi fare..
 

marco s

New member
Re: Informazioni

Grazie Luca delle informazioni. Dato che hai fatto questa crociera, se vorrai darmi tutti i consigli che riterrai utili, per me sarebbero importanti! Grazie ancora!
 

lingoss

New member
Re: Informazioni

Ti consiglio una sera di provare il Club Bacco (Ristorante a pagamento tipo 20/23 euro se non sei socio perl) si mangia veramente bene e ottimo il servizio.
 

luca

New member
Re: Informazioni

l'unico consiglio che potevo darti era quello di coprirti nel buffet e nei ristoranti per l'aria condizionata forte.. ma dubito che in questo periodo il problema sussista.. se hai domande specifiche, non farti problemi che se posso rispondo volentieri..
 
U

Umbe94

Guest
Re: Informazioni

Un cosiglio: Se sei goloso di dolci (io sì) vai alla Cioccolateria Juventas, nn tene pentirai!! [smilie=mangiare_07[1].gif]
 

marco s

New member
Re: Informazioni

Grazie, passerò così per.....caso dalla cioccolateria!!! Altra domanda: a che ora conviene arrivare al porto di Venezia per non trovarsi in mezzo al caos generale e per poter imbarcarsi tra i primi cosi per iniziare da subito a godersi la nave?
 

Miglia

Active member
Re: Informazioni

marco s ha detto:
Grazie, passerò così per.....caso dalla cioccolateria!!! Altra domanda: a che ora conviene arrivare al porto di Venezia per non trovarsi in mezzo al caos generale e per poter imbarcarsi tra i primi cosi per iniziare da subito a godersi la nave?

Credo che arrivare verso le 10 sia l'ideale :wink: :wink:
 

conte_zio

Member
Re: Informazioni

marco s ha detto:
Grazie, passerò così per.....caso dalla cioccolateria!!! Altra domanda: a che ora conviene arrivare al porto di Venezia per non trovarsi in mezzo al caos generale e per poter imbarcarsi tra i primi cosi per iniziare da subito a godersi la nave?

A settembre siamo arrivati verso le 11 e siamo imbarcati tra i primi (ci avevano dato il numero 4 poi sostituito con il 3 per l'imbarco privilegiato ).
 

lingoss

New member
Re: Informazioni

conte_zio ha detto:
[quote="marco s":a7da6]
A settembre siamo arrivati verso le 11 e siamo imbarcati tra i primi (ci avevano dato il numero 4 poi sostituito con il 3 per l'imbarco privilegiato ).
[/quote:a7da6]
Anche noi avevamo il numero 3 ! Neanche 5 minuti di attesa ed eravamo sulla nave!
 

marco s

New member
Re: Informazioni

Allora se ho capito bene prima si arriva al porto di imbarco, prima si sale sulla nave? Grazie delle vostre preziose informazioni!
 

Miglia

Active member
Re: Informazioni

marco s ha detto:
Allora se ho capito bene prima si arriva al porto di imbarco, prima si sale sulla nave? Grazie delle vostre preziose informazioni!

Certo...chi prima arriva meglio s'accomoda :wink: :wink:
 

marco s

New member
Re: Informazioni

Quindi si prende il numero, poi si può andare a visitare la città e tornare per l'orario stabilito pere l'imbarco senza perdere la priorità?
 

conte_zio

Member
Re: Informazioni

marco s ha detto:
Quindi si prende il numero, poi si può andare a visitare la città e tornare per l'orario stabilito pere l'imbarco senza perdere la priorità?

Certo! Basta che torni prima che la nave parta :mrgreen: :mrgreen: e una volta al terminal vai subito all'imbarco! Ciao.
 

marco s

New member
Re: Informazioni

Se potrò mi imbarcherò tra i primi perchè non voglio perdermi nemmeno un attimo...sapete, per me è la prima crociera... Mi capite vero?! Anzi, qualsiasi ulteriore vostro consiglio sarà ben accetto! Grazie a tutti! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top