• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa voyager o costa classica

vittogc

New member
Secondo me, ti conviene provare per la prima volta una nave grande, tipo Serena o Magica, ti piaceranno sicuramente, mentre se parti da Venezia/Bari Favolosa o Fascinosa, le gemelle di Serena, sono anche le più nuove
 
T

tano

Guest
Benvenuto a bordo Pio e buona crociera con la tua famiglia,
qualunque scelta facciate la prima crociera è sempre un'esperienza indimenticabile

Per me che i figli hanno 28, 24, 24, 22 andare insieme sinifica portare anche fidanzate/i per un totale di 10 persone e non avendo ancora vinto la lotteria, ognuno viaggia indipendentemente


Jaaaaaa. Un altro problema futuro caro Alco, e giá incomincia !!!!
Ho detto NO !!!! Che incominci a guadagnarsi i suoi soldini e che se le paghi Lui !!!
Molte volte penso perche non gli ho fatti prima, cosí sarebbero difronte alle gelaterie, ed io e mia moglie faccendoci il giro al mondo.

Un saluto.

Un saluto
 
I

Italian Cruiser

Guest
In effetti... stai mettendo troppa carne... in questo caso navi... sul fuoco. ;)

Costa Deliziosa in inverno è impegnata nel Giro del Mondo... su Norwegian Epic c'è assistenza italiana solo di base.
 
ciao sono daccordo con voi e per questo sto decidendo di portare ai miei le 3 crociere che mi sembrano + belle n1norwegian epic n2 norwegian jade n3rccl navigator of the seas.
voi che ne dite da quello che ho visto la epic è molto bella sotto il punto di visto di divertimento come anche non sembrano male la jade e navigator ma qual'è la nave dove io e mia sorella (24 anni) ci possiamo divertire?
 

vittogc

New member
Attento però che su NCL l'italiano è di base. la lingua ufficiale è l'inglese, come su Royal ma almeno lì hai un'assistenza in italiano su tutto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Come nave per ragazzi... Norwegian Epic e Navigator OTS si equivalgono sostanzialmente... su Epic c'è il toboga... su Navigator la pista di pattinaggio su ghiaccio. Come itinerario meglio Navigator... su Epic ci sono più ristoranti speciali (a pagamento).

Non consiglio Norwegian Jade invece.

Costa e MSC no ? Anche loro hanno le meganavi ! ;)
 
Top