Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 211 a 215 di 215

Discussione: Golfo del Leone

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    Chiarapik sei sulla Msc Divina ?....ora sarai in navigazione ... puoi stare tranquilla di sicuro non troverai il maestrale che spesso soffia al golfo de leone, ma un vento da sud /sud est che la naviga tranquillamente , e poi sara' di mattina quando iniziate la traversata del golfo
    Ciao Gianni .. non ancora ! Partirò il 16 Giugno quindi quel tratto di mare lo affronterò tra il 20 ed il 21 Giugno ... speriamo in bene !!!
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di uizzi
    Città
    Mariano Comense
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Prima volta che faccio una crociera nel Mediterraneo Occidentale ... e da Valencia a Marsiglia penso proprio che passeremo dal famigerato Golfo del Leone ... dovessimo passarlo di notte forse saremmo più tranquilli ma gli orari di partenza da Valencia (ore 16) e di arrivo previsto a Marsiglia (ore 12 del giorno dopo) non mi fanno stare granchè tranquilla ... io grazie al cielo non soffro il mal di mare ma marito e figlia ... parecchio !!!
    Ciao Amicaaaaa...
    guarda il Golfo del Leone l’ho già fatto 3 volte, ma solo in una ho trovato un po’ di disturbo...rollio, ma nulla a che vedere con quello che ho provato 2 volte sul 3 nel golfo di Biscaglia...se navigano poi sottocosta non senti proprio niente
    2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa
    2013 - Costa Fortuna 2014 - MSC Magnifica
    2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa 2018 - MSC Orchestra

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Permettimi. Queste rassicurazioni lasciano il tempo che trovano. Può essere calmo ma può essere anche particolarmente violento e non per spaventare, ma per avere la corretta informazione.

Più di una nave si è trovata in difficoltà nel passaggio; ricordo, come caso limite, che la Louis Majesty è stata colpita da mare molto grosso riportando danni, feriti e purtroppo decessi, o Brilliance OtS quando il mare sfondò alcuni oblò e allagò un certo numero di cabine.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Il mare è come il tempo,non si sa mai come sarà. ������

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Ciao Gianni .. non ancora ! Partirò il 16 Giugno quindi quel tratto di mare lo affronterò tra il 20 ed il 21 Giugno ... speriamo in bene !!!
    Ciao Chiarapik non avevi specificato la partenza adesso si,...spero di risponderti qualche giorno prima della partenza per adesso non ci pensare e fai buona crociera

• Pubblicità

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •