• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patty56

Guest
Ciao a tutti e ben tornati.
A me manca il volo di rientro e trasferimento Savona - aeroporto Genova.
Secondo voi potrei ottenere un "passaggio" da Costa con il pullman fino in aeroporto?
Chiedi prima il prezzo, anch'io ho chiesto un "passaggio dall'aeroporto al porto di Amburgo e mi hanno chiesto 50 euro a testa.
In taxi, un due col bagaglio non erano neanche 30 euro.
 

LuigiB

Well-known member
Chiedi prima il prezzo, anch'io ho chiesto un "passaggio dall'aeroporto al porto di Amburgo e mi hanno chiesto 50 euro a testa.
In taxi, un due col bagaglio non erano neanche 30 euro.
Certo, grazie allora neanche provo a chiedere, il taxi mi sembrava di più. Avevo visto il noleggio auto ma costa troppo, sulle 120 euro, quid meglio il taxi allora.
 
M

Mark&Sofi

Guest
Mancano meno di 60 giorni,avete scaldato i motori? [smilie=fuoco[1].gi:

Per la cronaca oggi abbastanza freddo con pioggia e vento,temperatura intorno ai 15 gradi. [smilie=pinguino_02:

Ciao! :rolleyes:
 

mariaefiglio

Active member
Signore e Signore, vi state rendendo conto che fra 56 giorni saremo tutti insieme a festeggiare una nuovissima unità Costa e, principalmente un nostro importantissimo incontro?
suggerimenti, idee, prospettive, desideri?
lanciatevi, vi prendo al volo
 

mariaefiglio

Active member
bene, ben arrivata
dacci notizie, in quanti siete? ponte? cabina? resti per il battesimo?
curiosa, sono curiosa

Martina, un aggiornamento su chi siamo e le cabine occupate sui vari ponti?
fallo, per favoreeeeeeeeee
 

LuigiB

Well-known member
Volo di ritorno preso. Si parte da Genova alle 19. Penso di fare Savona - Genova in treno, lascio i bagagli alla stazione e poi all'acquarioooooo! Blob blob ... in mezzo ai pesci blob blob ... no negli squali resto fuori blob blob. .. scusatemi, con la testa sono già in vacanza, sono sempre in vacanza, con la testa, blob blob ... 😆
 

LuigiB

Well-known member
Scusate, stavo per fare il web check - in è mi dice per il ristorante Fiorentino secondo turno, ospiti al tavolo metto 12, ok?
 

perry

New member
bene, ben arrivata
dacci notizie, in quanti siete? ponte? cabina? resti per il battesimo?
curiosa, sono curiosa

Martina, un aggiornamento su chi siamo e le cabine occupate sui vari ponti?
fallo, per favoreeeeeeeeee

Siamo in due ponte sette per il battesimo non possiamo restare abbiamo impegni per il giorno seguente, ho visto che ci sei per la crociera ai Caraibi la faro' anche io con un bel gruppo di amici siamo in 14
 

mariaefiglio

Active member
Siamo in due ponte sette per il battesimo non possiamo restare abbiamo impegni per il giorno seguente, ho visto che ci sei per la crociera ai Caraibi la faro' anche io con un bel gruppo di amici siamo in 14

peccato ma, sarà interessante anche il solo vernissage e sarà un piacere conoscervi
e parleremo pure dei Caraibi
 

sweetmartina

New member
Non so se ho messo tutti perché questa nuova versione di tapatalk non collabora :)

Ponte 1: Mariaefiglio

Ponte 2: Fabio_costa, Ilary

Ponte 6: Frency, no_nov

Ponte7: SabbaMadda

Ponte 8: SweetMartina, bagagli, Robyreinvention

Ponte 9: Valis92, cuochina,libby

Ponte 10: Elifede, Patty56

Ponte 11:

Ponte 12: manula56


Mi manca sapere MarkeSofy, perry, vince990, salvob78, Sandro_bs ..
Sicuramente ho dimenticato qualcuno ma aiutatemi perché sono andata indietro di cinquanta pagine e ho preso l'ultimo aggiornamento trovato..ma non so se era completo..

Non so perché non mi fa ritoccare come prima i vecchi post.. ho dovuto riscrivere tutto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top