Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Zeebrugge - Bruges

Utente livello Bronze
    Citt
    Arezzo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da NancyMilano Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    vorrei sapere per cortesia... se arrivando con Msc a Zeebrugge .... c' la possibilita' di usufruire della navetta Msc che porta dalla nave a Bruges e viceversa...ed il costo grazie
    Invece con il treno vi siete trovati comodi?
    Grazie e buona giornata
    MSC ad Aprile proponeva un transfer a Brugge, camuffato da "escursione in libert", al costo di 49 euro a persona. La stazione dei treni io non l'ho vista, anche perch all'uscita del terminal non c' niente, salvo la fila di taxi e gli shuttle bus privati gi descritti. Di sicuro ci sar il modo di arrivarci ma non saprei.

Un'altra indicazione che posso dare che a bordo, il giorno prima, abbiamo trovato in cabina l'offerta di uno shuttle fino al centro citt di BLANKENBERGE, mi sembra circa 15 a persona. Attenzione: BLANKENGERGE una cittadina costiera adiacente a Zeebrugge, NON E' BRUGGE, che invece verso l'interno del Belgio.

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di NancyMilano
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da cero80 Visualizza Messaggio
    MSC ad Aprile proponeva un transfer a Brugge, camuffato da "escursione in libert", al costo di 49 euro a persona. La stazione dei treni io non l'ho vista, anche perch all'uscita del terminal non c' niente, salvo la fila di taxi e gli shuttle bus privati gi descritti. Di sicuro ci sar il modo di arrivarci ma non saprei.

Un'altra indicazione che posso dare che a bordo, il giorno prima, abbiamo trovato in cabina l'offerta di uno shuttle fino al centro citt di BLANKENBERGE, mi sembra circa 15 € a persona. Attenzione: BLANKENGERGE una cittadina costiera adiacente a Zeebrugge, NON E' BRUGGE, che invece verso l'interno del Belgio.
    Grazie mille gentilissimo!
    buona serata
    Grand Princess Crociera Nilo 2008 Costa Serena 2013 Costa Mediterranea 2014 Msc Fantasia 2015 Costa Magica 2016 Msc Musica 2016 capitali del Nord
    Fiordi 2017 Msc Magnifica Coste Atlantiche Msc Magnifica settembre 2017 Mediterraneo Msc Divina Mediterraneo aprile/maggio 2018 in attesa della prossima

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    27
    Qualunque sia il mezzo scelto, andateci! Vale sicuramente la spesa e il tempo

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Citt
    bologna
    Crociere effettuate
    5
    esci dal porto dira a desrtra vai sempre diritto trovi un negozio despar puoi comprare i biglietti del tram altrimenti vai diritto prima del ponte a sinistra entra in un viale alla fine trovi la stazione arriva a bruges e ad bruxells per i biglietti trovi macchinetta automatica
    Tutto quello che si desidera , si pu fare

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Citt
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    attenzione per: la macchinetta alla stazione di zebrgge prende solo monetine e trovi di sicuro una fila incredibile davanti....
    Meglio fare i biglietti direttamene online pagando con la carta di credito.

Utente livello Junior L'avatar di Cla70
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da edith Visualizza Messaggio
    attenzione per: la macchinetta alla stazione di zebrgge prende solo monetine e trovi di sicuro una fila incredibile davanti....
    Meglio fare i biglietti direttamene online pagando con la carta di credito.
    Ciao Edith, la stazione in questione Zeebrugge-dorp?
    lontano a piedi dalla nave?
    Msc - Fantasia / Royal Caribbean - Mariner of the seas / Royal Caribbean - Navigator of the seas / Royal Caribbean - Liberty of the seas / Royal Caribbean - Allure of the seas / Royal caribbean - jewel of the seas / Msc - Magnifica / Royal Caribbean - Symphony of the seas

Citt
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Esatto, Zeebrugge Dorp.
    A piedi lo farei solo se sei veramente, veramente abituato a piedi. Io l'ho fatto una volta - fattibile, per carit, ma siccomen poi anche a Brugge camminerai parecchio la seconda volta ho fatto a meno e ho preso il tram fino a li.

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Esatto, Zeebrugge Dorp.
    A piedi lo farei solo se sei veramente, veramente abituato a piedi. Io l'ho fatto una volta - fattibile, per carit, ma siccomen poi anche a Brugge camminerai parecchio la seconda volta ho fatto a meno e ho preso il tram fino a li.
    Ho gi prenotato per il prossimo anno, vorrei visitare Bruges.
    Mi puoi spiegare una volta scesi dove prendo il tram. Grazie mille.
    Msc - Fantasia / Royal Caribbean - Mariner of the seas / Royal Caribbean - Navigator of the seas / Royal Caribbean - Liberty of the seas / Royal Caribbean - Allure of the seas / Royal caribbean - jewel of the seas / Msc - Magnifica / Royal Caribbean - Symphony of the seas

Citt
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Citazione Originariamente Scritto da Cla70 Visualizza Messaggio
    Ho gi prenotato per il prossimo anno, vorrei visitare Bruges.
    Mi puoi spiegare una volta scesi dove prendo il tram. Grazie mille.
    Una volta scesa dalla nave prendete la navetta obbligatoria che vi porta all'entrata del porto. Uscite dal porto, girate a destra e vi incamminate finch arrivata a un piccolo supermercato (si trova poco prima della chiesa sull'altro lato della strada). Qui ti prendi i biglietti e ti metti in mezzo alla strada a aspettare il tram alla fermata. Con la tram fate qualche fermata e uscite subito dopo aver attraversato un piccolo ponte.
    Scesi dalla tram, girate a sinistra (non verso il mare ma dall'altra parte) e percorrete la strada fino in fondo dove troverete gi la stazione dei treni Zebrugge Dorp.

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Una volta scesa dalla nave prendete la navetta obbligatoria che vi porta all'entrata del porto. Uscite dal porto, girate a destra e vi incamminate finch arrivata a un piccolo supermercato (si trova poco prima della chiesa sull'altro lato della strada). Qui ti prendi i biglietti e ti metti in mezzo alla strada a aspettare il tram alla fermata. Con la tram fate qualche fermata e uscite subito dopo aver attraversato un piccolo ponte.
    Scesi dalla tram, girate a sinistra (non verso il mare ma dall'altra parte) e percorrete la strada fino in fondo dove troverete gi la stazione dei treni Zebrugge Dorp.
    Grazie Edith.

Citt
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Figurati!
    A fine novembre torno a Zebrugge. Ho sentito dire che avrebbero istallato una macchinetta all'interno del Terminal per fare i biglietti del tram.
    Vi sapr dire al mio ritorno!

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •