Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Zeebrugge

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    12
    In giugno farò un viaggio nelle Fiandre con la mia famiglia: Da Bruxelles faremo tappe giornaliere a Gent, Antwerpen (Anversa) e Brugge naturalmente, dove sono già stata solo io.
    Sto giusto in questi giorni preparando i vari itinerari delle giornate segiuendo i miei interessi e priorità.
    Ricordo che Gent si può raggiungere dalla stazione di Blankemberge in circa 55 minuti con lo stesso treno che porta a Brugge e prosegue fino a Bruxelles. Costo biglietto per questa tratta sui 9 euro,
    Non ricordo quale fosse il prezzo di una tratta in taxi.
    Avevi bisogno solo di informazioni su come raggiungere la città o altre informazioni in particolare?
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di dany83
    Città
    Novara
    Crociere effettuate
    9
    Io ho letto del bus che dal porto di Zeebruges arriva a Bruges e parte ogni mezz'ora. Qualcuno di voi l ha mai preso? Il sito è in inglese volevo sapere fin dove arriva a Bruges? Grazie
    dani c

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    5
    mi devo recare in questo porto a ottobre qualcuno ha delle informazioni recenti domanda perché nessuno va a bruxelles a quanto ho capito conviene fare escursione con loro visto tram bus ed altro da prendere
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Utente livello Junior L'avatar di MaryLeo
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    5
    Salve a tutti saremo a Zeebrugge a settembre qualcuno ha qualche consiglio o informazione più recente?
    Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    5
    io vado a bruxells con msc dicono sia molto bella
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Nuovo utente L'avatar di mario dia
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    3
    Ciao noi imbarchiamo domenica prossima da Amburgo sulla msc Preziosa e saremo a Zeebrugge Giovedi 28 settembre. C' qualcuno che fa la nostra stessa crociera? Quindi prendo direttamente i biglietti al supermercato per poi prendere il bus diretto per brugges, giusto? anche se noi già siamo in quattro e quindi anche con il taxi non sarebbe eccessiva la spesa.

Utente livello Bronze
    Città
    nardò lecce
    Crociere effettuate
    9
    buongiorno siamo appena tornati con la msc preziosa.Noi per andare a bruges abbiamo optato per il pulman.Si trova appena si esce dal porto.Costo 20 euro a testa a/r bambini fino a10 anni gratis.é molto comodo ,ti lascia vicino al centro.

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da corinne Visualizza Messaggio
    buongiorno siamo appena tornati con la msc preziosa.Noi per andare a bruges abbiamo optato per il pulman.Si trova appena si esce dal porto.Costo 20 euro a testa a/r bambini fino a10 anni gratis.é molto comodo ,ti lascia vicino al centro.
    Saremo li sett prossima e faremo Bruges in autonomia, 20 euro a/r non è male, grazie per l'informazione..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Bronze
    Città
    nardò lecce
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Saremo li sett prossima e faremo Bruges in autonomia, 20 euro a/r non è male, grazie per l'informazione..
    la tappa di bruges è stata la piu' bella, il paese è bellissimo.con il servizio pulmann è comodissimo ed è più economico dei taxi (ci hanno chiesto 50 euro per andare e 50 per tornare , contro i 60 del pulman.) buon divertimento.

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da corinne Visualizza Messaggio
    la tappa di bruges è stata la piu' bella, il paese è bellissimo.con il servizio pulmann è comodissimo ed è più economico dei taxi (ci hanno chiesto 50 euro per andare e 50 per tornare , contro i 60 del pulman.) buon divertimento.
    Infatti proprio così, mezz'oretta di pulmann e ci siamo trovati vicini al centro, bellissima Bruges davvero...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Junior L'avatar di plutox
    Città
    ventimiglia
    Crociere effettuate
    3
    Siamo stati a Zeebrugge il 10 ottobre, dovevamo attraccare a Le Havre ma, per uno sciopero dei marittimi francesi, ci hanno dirottato a Zeebrugge. E' stata una magnifica sorpresa siamo andati a Bruges e dato che non ci eravamo potuti documentare prima abbiamo optato per il taxi ma eravamo in 4 e ci ha preso 100 euro andata e ritorno aspettandoci per il tempo che volevamo. Bruges è molto bella, molto suggestivo anche il giro con il battello nei canali

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Città
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Volendo si puo andare anche molto comodamente e tranquillamente con il treno! Lo consiglio vivamente visto che Brugges é veramente un gioellino!

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •