• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/01 - Costa Magica - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cavaz

New member
ok messo a punto anche il piano di attacco per antigua e migliorato quello di martinica:

Antigua, le spiaggie che aveva citato Seca75 erano +o- quelle che avevamo visto anche noi, avevamo visto anche jolly beach e la valley church beach, dove si trova il ristorante suggerito da Comax O.J. RESTURANT, unica cosa era interessante sapere se valevesse la pena andare a Shirley Heights, la foto da lì è un must, kmq sicuramente possiamo unirci!

martinique, eravamo orientati su anse d'arlet per lo snorkling con le tartarughe giganti, ma non disdegnavamo neanche andare (visto il tempo a disposizione) a visitare una distilleria, ho letto che da Fort de France partono le vedettes(barche) per portarti a les trois ilets a 5-8€ a testa A/R, il viaggio in taxi infatti impiegherebbe di + vista la conformità dell'isola!

per riconoscerci non sò, come potremmo fare?! idee?!
 

Seca75

New member
Antigua.
Jolly Beach la spiaggia è bella ma x i miei gusti un po' troppo attrezzata. E vi consiglio di andarci presto, prima che si riempia dagli ospiti del villaggio. OJ bel ristorante, molto particolare... Dove si mangia benissimo il pesce. Noi c'eravamo stati per cena. Vista molto bella perché ha proprio una bella terrazza. Shirley Heights, vista stupenda sul golfo. Se ci becchiamo prima, vi faccio vedere le foto che ho fatto, noi ci siamo stati per un aperitivo al tramonto...bellissimo. Ma è un po' lontana. Se non ricordo male ci vogliono 45 min dal porto, se non di più!

Martinica...ci confrontiamo dai.

Per riconoscerci, possiamo usare o questo forum per aggiornarci mentre siamo al Gate. Oppure ci diciamo come siamo vestiti...
 

Ramo

New member
Anche noi ad Antigua avevamo pensato di vedere jolly beach e valley church beach....poi ho letto su uno dei diari di viaggio che Long bay è molto bella per lo snorkeling e ci sarebbe piaciuto andarci!

A Martinica avevamo pensato ai jardin de balata al mattino, ma anche l'idea di vedere una distilleria non è male. .poi per il pomeriggio pensavamo proprio ad un traghetto da fort de france vs una delle spiagge di fronte..l'idea dello snorkeling con le tartarughe mi piace moltissimo. .ho visto che anche costa organizza un'escursione (ovviamente opto per il fai da te!!)

In aereoporto possiamo utilizzare il forum per aiutarci a riconoscerci!
 

Furio

Member
Ciao,
consigli per il "riconoscimento"...
stampatevi il Logo di Crocieristi.it e mettetevelo sulla maglietta e/o sul Bagaglio a mano.
Buona crociera...noi partiamo il 14/3 più o meno per le stesse mete--
FR
 

Cavaz

New member
Per riconoscerci, possiamo usare o questo forum per aggiornarci mentre siamo al Gate. Oppure ci diciamo come siamo vestiti...
io nn so neanche cosa mettere ancora in valigia!! ahah
kmq penso che l'ideale sia quello del logo consigliato da furio!
anche se la mia valigia enorme e argentata sarà facilmente individuabile!:(
finalmente ieri siamo entrati in possesso anche dei documenti di viaggio, ci hanno messo al ponte 7
 

Teoricheld

New member
Cavaz mi consoli... Non sono l'unico ad essere in alto mare con le valigie! :) l'idea del logo non é male, io in ogni caso scriverò sul forum.. Magari vi invierò le mie coordinate GPS esatte in modo da localizzarmi nell'aeroporto :D
 

Seca75

New member
Per Antigua, se volete andare sia a Shirley Heights che a Long Bay, vi consiglio di aggiungere anche Half Moon Bay (la mattina ha dei colori stupendi). E quindi di stare sulla parte est dell'isola.

Per la valigia, farò tutto domani sera.

Dai in un modo o nell'altro ci si riconosce!
 

Teoricheld

New member
Ci siamo... Notte prima della partenza.. Quasi tutto pronto. Sarà difficile addormentarmi, con la testa sono già a Guadalupa! :)
Ci vediamo domani, noi arriveremo verso le 10:15 a Malpensa... Buonanotte a tutti!
Matteo e Alessandra
 

Seca75

New member
Anche noi arriveremo a Malpensa verso quell'ora.
Io ho uno smalto alle unghie che si nota...giallo fluo.
 

Cavaz

New member
Ciao!io sono già a Malpensa!mi riconoscete dallo zaino bianco e rosso a fiori, la mia morosa ha un bagaglio a mano rosso invece!
 

Teoricheld

New member
In coda anche noi.. In fondo. Io ho una felpa con cappuccio grigia e un braccialetto azzurro, Alessandra ha i capelli biondi corti e gli occhiali.. A dopo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top