Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Reykjavik

Utente livello Bronze L'avatar di Daniela62
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra86 Visualizza Messaggio
    Anche io andrò in Islanda a maggio con due bimbi piccoli ed avevo pensato di affittare un auto...però davvero non ci si sente tranquilli? In che senso? Se mi dici così prenoto un'escursione msc
    Scusami, non volevo allarmare nessuno. Io parlavo di luoghi isolati nel senso che in certi punti c’è...il nulla. Ricordo un tragitto verso Reykjavik dove c’era la strada e a fianco terra sconfinata ...tipo paesaggio lunare. Bellissimo e insolito. Questo intendevo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Piacenza
    Citazione Originariamente Scritto da Daniela62 Visualizza Messaggio
    Ciao. Per il viaggio in auto non saprei dirti, io in Islanda ho fatto tutte le escursioni con MSC. Le distanze sono piuttosto ampie e tra una sosta e l’altra in genere c’è tutto il tempo di riposarsi in pullman. Ci sono luoghi non abitati e isolati, io mi sentirei più tranquilla in una situazione organizzata...ma forse io sono un tipo un po’ ansioso. Per la laguna blu, te la consiglio. È un luogo per certi versi un po’ troppo “costruito” non è che sia proprio così naturale...però è comunque una bella esperienza. Quando sono stata io c’era un freddo cane ma là dentro si stava benissimo ..
    Gli spogliatoi maschili e femminili sono separati e c’è un po’ di confusione per gli armadietti e le docce. Tienine conto se tuo marito non ha piena autonomia. Buon viaggio, ti invidio ... l’Islanda è un luogo magico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Grazie mille della risposta. Ora mi sto documentando un po' in rete e poi decideremo. Mio marito è autonomo, l'unica cosa è che se è necessario percorrere sentieri un po' accidentati ha la necessità di fermarsi di tanto in tanto per riprendere le forze. Per questo pensavamo di andare autonomamente, per evitare di dover obbligatoriamente star dietro al gruppo

Utente livello Bronze L'avatar di Alessandra86
    Salve ho letto tutti i post relativi a questo meraviglioso scalo ed anche le informazioni che Massimo ha condiviso però ho delle perplessità...saremo in overnight quindi avevo pensato di fare il cerchio d'oro il primo giorno dato che ho affittato un auto ed il secondo di rimanere in città...salterei la laguna purtroppo! Secondo voi fare cerchio d'oro e laguna lo stesso giorno è troppo?

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra86 Visualizza Messaggio
    Salve ho letto tutti i post relativi a questo meraviglioso scalo ed anche le informazioni che Massimo ha condiviso però ho delle perplessità...saremo in overnight quindi avevo pensato di fare il cerchio d'oro il primo giorno dato che ho affittato un auto ed il secondo di rimanere in città...salterei la laguna purtroppo! Secondo voi fare cerchio d'oro e laguna lo stesso giorno è troppo?
    ciao, Alessandra
    avendo l'overnight, potreste fare tutto il primo giorno, di può fare anche tardi, la nave e' comunque in porto...
    ovviamente dipende dall'orario di arrivo, e mi sembra di aver capito che partirete a maggio, con Msc credo, (Costa non fa scalo con overnight a Reykjavik)
    e l'unica partenza di maggio e' quella del 26 da Amburgo con Preziosa e sarete il 30 e 31 a Reykjavik dalle 10 alle 18 del giorno successivo....
    quindi potreste fare tranquillamente tutto il primo giorno, cerchio d'oro e laguna blu, con l'auto, fino a tarda serata ... e il secondo giorno giro per la capitale...
    Ultima modifica di dalsnibba; 28-April-2019 alle 00:38
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Bronze L'avatar di Alessandra86
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    ciao, Alessandra
    avendo l'overnight, potreste fare tutto il primo giorno, di può fare anche tardi, la nave e' comunque in porto...
    ovviamente dipende dall'orario di arrivo, e mi sembra di aver capito che partirete a maggio, con Msc credo, (Costa non fa scalo con overnight a Reykjavik)
    e l'unica partenza di maggio e' quella del 26 da Amburgo con Preziosa e sarete il 30 e 31 a Reykjavik dalle 10 alle 18 del giorno successivo....
    quindi potreste fare tranquillamente tutto il primo giorno, cerchio d'oro e laguna blu, con l'auto, fino a tarda serata ... e il secondo giorno giro per la capitale...
    Si Massimo è il 26 maggio la partenza...sicuramente il 31 resteremo in città ma il 30 volevamo sfruttarlo al meglio! Dato che sarà il giorno del mio compleanno però sono sicura che mi abbiano organizzato qualcosa in nave quindi vedremo! Diciamo che ci proviamo a fare tutto sperando anche in un clima favorevole...Grazie sei sempre così prezioso!
    Ultima modifica di Alessandra86; 28-April-2019 alle 07:32

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •