• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

preziosa Venezia Istanbul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

natascha

New member
buona sera a tutti,
partiamo sabato 19 luglio da Venezia....
la partenza dove verrà effettuata?
ad Istanbul consigliate l'escursione con MSC?
ho trovato un sito "***********" con guida italiana che vive da anni là...
qualcuno ha già fatto delle esperienze?
o vuole unirsi a noi nella scoperta?
grazie per le info
Natascha
 
Ultima modifica da un moderatore:

albacom

Well-known member
buona sera a tutti,
partiamo sabato 19 luglio da Venezia....
la partenza dove verrà effettuata?
ad Istanbul consigliate l'escursione con MSC?
ho trovato un sito "**********l" con guida italiana che vive da anni là...
qualcuno ha già fatto delle esperienze?
o vuole unirsi a noi nella scoperta?
grazie per le info
Natascha


La partenza verrà effettuata al porto di Venezia terminal crociere
 
Ultima modifica da un moderatore:

emy59

New member
buona sera a tutti,
partiamo sabato 19 luglio da Venezia....
la partenza dove verrà effettuata?
ad Istanbul consigliate l'escursione con MSC?
ho trovato un sito "*************" con guida italiana che vive da anni là...
qualcuno ha già fatto delle esperienze?
o vuole unirsi a noi nella scoperta?
grazie per le info
Natascha

Scegli tranquillamente "*********".Abbiamo fatto l'escursione la settimana scorsa ed e'stata bellissima.La nostra guida(Yldrim)e' una persona puntuale e preparatissima.I servizi di questa agenzia corrispondono esattamente a ciò' che dicono e si possono anche personalizzare.Prova a contattarli.
 
Ultima modifica da un moderatore:

natascha

New member
grazie per le info..
ma non c'è una festa particolare a Venezia?....
faremo l'uscita classica da Venezia?
Natascha
 

elena.c

New member
buona sera a tutti,
partiamo sabato 19 luglio da Venezia....
la partenza dove verrà effettuata?
ad Istanbul consigliate l'escursione con MSC?
ho trovato un sito "***********" con guida italiana che vive da anni là...
qualcuno ha già fatto delle esperienze?
o vuole unirsi a noi nella scoperta?
grazie per le info
Natascha

Ciao anche noi partiamo il 19 /07 /14 da Venezia !
Chissà magari ci si vede !

Ps : la prossima volta controlla nella sezione "Incontriamoci a bordo" .
 

natascha

New member
volentieri,
noi abbiamo l'imbarco alle 12.00...
e veniamo dalla Svizzera:-(
oggi sono stata in Ticino e c'erano delle code infinite
speriamo che sabato .....
come devo fare ad entrare nella sezione incontriamoci a bordo?
 

missmary

New member
sulla pagina principale del forum vedi Racconti e diretta dalle navi e cerca Incontriamoci a bordo. A questo punto controlla che qualche altro crocierista non abbia già inserito la data ed il nome della nave con cui farà il suo viaggio! fai presto a controllare perché le date sono in ordine! ciao
 

Rodolfo

Super Moderatore
Albacom e sei veneziano? ;) ;) La Preziosa il 19 uscirà dal Canale della Giudecca? Passerà sotto il Ponte del Redentore? Il Canale è chiuso progressivamente dalle ore 08.00 del 19 fino alle 05.00 del 21.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Canale Industriale o dei Petroli; bocca di Malamocco. Partenza da Molo Commerciale Marghera, la nave; i passeggeri sempre dallo stesso terminal di Marittima a Venezia e saranno trasbordati sulla nave a bordo di motoscafi. Salvo modifiche; così è sempre stato fatto in queste due giornate (sabato e domenica). Venezia dalla nave si intravede appena.
 

natascha

New member
AIUTO

AIUTO

Canale Industriale o dei Petroli; bocca di Malamocco. Partenza da Molo Commerciale Marghera, la nave; i passeggeri sempre dallo stesso terminal di Marittima a Venezia e saranno trasbordati sulla nave a bordo di motoscafi. Salvo modifiche; così è sempre stato fatto in queste due giornate (sabato e domenica). Venezia dalla nave si intravede appena.

confermo l'anno scorso è stato così :-(

ora vi chiedo il vostro AIUTO
cosa si fa ad Izmir????
le varie ore di pullmann non è che mi invoglino.....
c'è la possibilità di avere una giornata di mare senza dover passare tre ore chiusi in un autobus???
GRAZIE

come al solito sono in ritardo con l'organizzazione...
a proposito Istanbul lo abbiamo organizzato con l'agenzia sopra cancellata ;-)
c'è qualcuno di voi???
cari saluti e a domani
Natascha
 

elena.c

New member
Canale Industriale o dei Petroli; bocca di Malamocco. Partenza da Molo Commerciale Marghera, la nave; i passeggeri sempre dallo stesso terminal di Marittima a Venezia e saranno trasbordati sulla nave a bordo di motoscafi. Salvo modifiche; così è sempre stato fatto in queste due giornate (sabato e domenica). Venezia dalla nave si intravede appena.


Grazie Rodolfo !
Che delusione ! Figurati se adv e msc ti dice qualcosa !
Io avrei voluto essere preparata a questo contrattempo ! Fortuna che mi hai spiegato tu per filo per segno come andranno le cose , mi era già preso il panico !
A che ora mi consigli di essere li ? Per evitare code traffico ecc...
 

lorenzo

New member
Natasha a Izmir puoi scegliere il "fai da te" oppure affidarti al Bus scoperto che parte ogni mezzora e puoi scendere e risalire nelle varie fermate al costo di 10 euro a persona. Occhio però all'orologio perché i tempi della Preziosa sono brevi e un contrattempo potrebbe farti perdere la nave. Izmir è carina ma Istanbul è favolosa.
 

tiziano

Well-known member
Grazie Rodolfo !
Che delusione ! Figurati se adv e msc ti dice qualcosa !
Io avrei voluto essere preparata a questo contrattempo ! Fortuna che mi hai spiegato tu per filo per segno come andranno le cose , mi era già preso il panico !
A che ora mi consigli di essere li ? Per evitare code traffico ecc...
Il traffico autostradale in questi giorni è elevato, prendi il treno è la migliore soluzione.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se puoi segui i consigli di Tiziano. Sulle strade potresti trovare traffico intenso diretto al mare, diretto su Venezia per il Redentore e non so da che ora, ma ci sarà la chiusura del Passante per la posa di un nuovo cavalcavia; quindi week end "delicato".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top