• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa pacifica 12-19 aprile 2013 profumo di agrumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
bellissime le foto, bellissima la famiglia e per loro tutti i miei complimenti
la nave, mi è piaciuta moltissimo, purtroppo mi hanno perso una memory card e mi mancano le foto dei vari saloni e dei tanti particolari che avevo fotografato
fortunatamente, ci sono amici come te che hanno la bontà di farmela rigodere attraverso le vostre foto
poi, Benini, sarà pure un belvedere ma a me non ha fatto un ottima impressione di simpatia, anzi
 

fiorga

Active member
bellissime le foto, bellissima la famiglia e per loro tutti i miei complimenti
la nave, mi è piaciuta moltissimo, purtroppo mi hanno perso una memory card e mi mancano le foto dei vari saloni e dei tanti particolari che avevo fotografato
fortunatamente, ci sono amici come te che hanno la bontà di farmela rigodere attraverso le vostre foto
poi, Benini, sarà pure un belvedere ma a me non ha fatto un ottima impressione di simpatia, anzi

......perché ??? deve essere anche simpatico ????:D:D

grazie dei complimenti.....sono sempre graditi !!! se riesco rispolvero altre foto della Pacifica !!!! promesso......e basta con sto Benini !!!!
 

rossy

New member
Che bello avete fatto la crociera 2 settimane dopo di me....,la sto rivivendo..finora l'unica differenza e' il sole che avete beccato a Marsiglia...in confronto alla mia pioggia battente!!!!
 

fiorga

Active member
......una settimana eccezionale considerando il tempo della settimana precedente e di quella successiva......ma si sa......bisogna essere fortunati !!;)
 

mariaefiglio

Active member
ma si, io lo fatta a marzo, il tempo è stato quello che ci si aspetta a marzo e ancora peggio ma mi sono divertita da matti
ottima compagnia, ottimo tutto poi, l'importante è essere predisposti, il resto viene da solo
 

fiorga

Active member
......ecco alcuni interni della Pacifica !!!

il bar della piscina

263_zpsfcf33d8e.jpg
[/URL][/IMG]

i negozietti a bordo

266_zpsdaa94c87.jpg
[/URL][/IMG]

265_zps25042819.jpg
[/URL][/IMG]

gli ascensori panoramici

261_zps6c4af951.jpg
[/URL][/IMG]

la piscina di poppa

209_zpsf5bc9917.jpg
[/URL][/IMG]

gli idromassaggi di poppa con Barcellona sullo sfondo

235_zps5c7809db.jpg
[/URL][/IMG]

lo scivolo....gioia dei bambini

238_zpsbc56260f.jpg
[/URL][/IMG]
 

fiorga

Active member
alcuni scatti durante le escursioni.......

275_zps9fa3a2f1.jpg
[/URL][/IMG]

276_zps9cc8c37e.jpg
[/URL][/IMG]

297_zpsc31a1b96.jpg
[/URL][/IMG]

302_zps19dc59cb.jpg
[/URL][/IMG]

303_zpsaafd6b52.jpg
[/URL][/IMG]

304_zpsc603986a.jpg
[/URL][/IMG]

307_zps7b159244.jpg
[/URL][/IMG]

308_zps70f5bdaf.jpg
[/URL][/IMG]

l'arrivo del pilota per entrare in porto

520_zpsafde3bf2.jpg
[/URL][/IMG]

521_zps4794a699.jpg
[/URL][/IMG]

523_zpse145795e.jpg
[/URL][/IMG]
 
Belle foto fiorga......complimenti. come ti è sembrata Pacifica? Pregi e difetti. .... a breve ci salirò e quindi sarei interessato a sapere qualcosina. Grazie
 

fiorga

Active member
Belle foto fiorga......complimenti. come ti è sembrata Pacifica? Pregi e difetti. .... a breve ci salirò e quindi sarei interessato a sapere qualcosina. Grazie

.....lo stai forse chiedendo alla persona sbagliata :D........perché non riesco proprio (anche se mi sforzo) a trovare difetti in nessuna delle navi su cui sono salito...sono affetto da grave patologia riconosciuta come "crocierite" [smilie=innamorato[:!!!

sali tranquillo e goditela!!!
 

mariaefiglio

Active member
10 crociere-9 navi
anche quando c'erano difetti, la voglia di relax, conoscenza e divertimento me li hanno fatti passare in secondo-terzo-quarto piano e forse di più
niente di meglio che non attaccarsi al nulla e divertirsi senza pensieri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top