• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Ed eccomi arrivata finalmene alla tanto attesa partenza!
Crcociera prenotata ormai un secolo fa!
Mi aiuteranno nella diretta le carissime No_nov e PrincipessaPam con la collaborazione di Francy!

Inziamo con l' itinerario :

Savona
Marsiglia
navigazione
Cadice
Lisbona
Vigo
navigazione
Le Havre
Dover
navigazione
Copenaghen

vado a finire le valigie a domattina con gli aggiornamenti !
:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

francy75

Active member
Buona navigazione il giro delle capitali mi affascina molto ... Beh come del resto tutte le crociere;)

Ti seguo con piacere buon mare ;)
 

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

R: [LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Eccomi ila super pronta ed in prima fila ..... domani aspetto l ingresso in porto di luminosa per dare ufficialmente il via . . .

Notte !!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

cirellina

Well-known member
Buon Viaggio Ilaria.
Lascia per un po' nel cassetto di casa le diatribe in ufficio e al rientro avranno cambiato aspetto!!
Goditi al massimo questi giorni !!
Ti potrò seguire con attenzione fino a sabato, poi anche noi avremo un nostro stacco di gruppo crocieristico per quattro giorni... quattro ma molto intensi ed al rientro recupererò tutto!!l
Sorella PINF (la più vecchia) ti manda un grosso abbraccio!!
 

principessapam

New member
R: [LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

R: [LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Al tuo servizio sorellina!!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

SAMILA

New member
Ragazzi grazie a tutti! che entusiasmo adesso mi sto finalmente caricando anche io !
Loredana hai detto bene un nota di velato entusiasmo inizia a farsi avanti!
Sorelline PINF siete adorabili! c'è anche la cugina Frency :)
Adesso vado a nana davvero se no se aspetto ancora posso fare a meno di andare a dormire !!!
a presto !
 

no_nov

New member
[LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Eccomi !!!! La quarta sorella PINF e' giunta a rapporto!! Che dirti Ila.. Goditela piu' che puoi e pensa a noi che saremo qui sommersi dalla solita routine ma pronti a sognare grazie alla tua diretta!!
E' tutto pronto vero???
 
Ultima modifica da un moderatore:
P

patty56

Guest
É come potevo mancare, segui i consigli che ti hanno dato gli altri, e goditi intensamente questi giorni. Un favore, dai un bacio ed un abbraccio enorme a Ritanna.
Buon mare.
 

Frency

New member
É come potevo mancare, segui i consigli che ti hanno dato gli altri, e goditi intensamente questi giorni. Un favore, dai un bacio ed un abbraccio enorme a Ritanna.
Buon mare.

mi sa che ila non la incontra in nessun porto anna rita ...

buongiorno e buon viaggio ilaria !!!

intanto a savona il sole e il palacrociere aspettano l'ingresso di luminosa ...

945184_10200858727018017_2067783869_n.jpg


fra
 

SAMILA

New member
[LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Buongiorno! Siamo in auto destinazione noleggio auto! Piove ma sembra si stia aprendo il cielo.
Mia mamma ha iniziato la giornata con un bel capitombolo per terra...(Nulla di grave)e io con l arcobaleno! Ma tapatalk gia da i numeri quindi posso solo raccontarvelo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

sciguetto

Guest
Anche Crocierino ti augura buona vacanza ;)

 

Allegati

  • 400_F_24057912_1LsPwm01p4fzTBdDrActcrjfuzxZWivO.jpg
    400_F_24057912_1LsPwm01p4fzTBdDrActcrjfuzxZWivO.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 0

SAMILA

New member
[LIVE] Costa Luminosa - Grandi Capitali dell' Atlantico - 08/05/13

Ahhh Bruno!!! Crocierino ha spopolato!

Siamo sul van che finalmente abbiamo recuperato!
Io sono riuscita a sbagliarmi strada e andare in un parcheggio che e` a 10 km in direzione opposta da dove andare...appena salita sul van che abbiamo noleggiato mi e` rimasto in mano un pezzo degli interni..!!! Direi tutto nella norma delle solite fantozziniate che coinvolgono la mia famiglia quando siamo tuTti insieme!
 

RITANNA

Active member
Buongiorno! Siamo in auto destinazione noleggio auto! Piove ma sembra si stia aprendo il cielo.
Mia mamma ha iniziato la giornata con un bel capitombolo per terra...(Nulla di grave)e io con l arcobaleno! Ma tapatalk gia da i numeri quindi posso solo raccontarvelo!

Ciao Ilaaaaaa..... ti penserò tantissimo!!!!!! Buona crociera....buon mare......buon riposo....buon divertimento......e Buon Compleanno!!!!!!!!!! baci baci!!!!
Un saluto anche gli altri della tua famiglia che verranno con te....soprattutto alla mamma!!!!!! ;)

É come potevo mancare, segui i consigli che ti hanno dato gli altri, e goditi intensamente questi giorni. Un favore, dai un bacio ed un abbraccio enorme a Ritanna.
Buon mare.

Il bacio e l'abbraccio sono arrivati ...ma virtuali.... ;) Grazie Patty....... io partirò domani sulla Fortuna...... che rincorrerà la Luminosa senza arrivarla mai!!!!!!!! :( ......
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top