• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal Caribbean - Crociere Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zauk

New member
Appena rientrato da una crociera MSC mi son messo a vedere se trovavo qualche bella crociera a prezzi abbordabili per l'estate ...

Preso dalla mia predilezione per il non tradizionale sono finito sul sito della Royal Caribbean: http://www.royalcaribbean.it/

Cavolo: ho scaricato la brochure e le navi sembrano davvero carine !!!

Qualcuno ha informazioni più dettagliate ?? Detto per inciso anche se hanno il sito italiano ed il catalogo italiano devo confessare che sino ad oggi nessuna agenzia sembrava possedere materiale informativo di questa compagnia (nè, tanto meno, avevano idea che esistesse, per quanto mi consta ...
:wink: )

Che ne dite ???
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Se punti a prezzi accettabili, ti consiglio di dare un'occhiata a Costa più che Royal, anche se sicuramente con Royal faresti una crociera spettacolare.

Ovviamente dipende dalle tue esigenze. Noi comunque siamo in contatto con alcune persone che lavorano in Royal, abbiamo alcuni cataloghi a proposito, presi al primo meeting ufficiale del Forum di CrociereNetwork.com svolto alla BIT di Milano lo scorso Febbraio.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Royal Caribbean - Crociere Mediterraneo

Zauk ha detto:
Appena rientrato da una crociera MSC mi son messo a vedere se trovavo qualche bella crociera a prezzi abbordabili per l'estate ...

Preso dalla mia predilezione per il non tradizionale sono finito sul sito della Royal Caribbean: http://www.royalcaribbean.it/

Cavolo: ho scaricato la brochure e le navi sembrano davvero carine !!!

Qualcuno ha informazioni più dettagliate ?? Detto per inciso anche se hanno il sito italiano ed il catalogo italiano devo confessare che sino ad oggi nessuna agenzia sembrava possedere materiale informativo di questa compagnia (nè, tanto meno, avevano idea che esistesse, per quanto mi consta ...
:wink: )

Che ne dite ???
Le navi Royal Carribean sono particolarmente belle e da quest'anno 2 delle 3 navi che ruotano nel mediterraneo dispongono di assistenza in italiano..Una come potrai vedere parte da Venezia con itinerari che toccano Grecia e Turchia e Grecia solamente,l'altra nave la Yoyager of The Seas naviga nel mediterraneo occidentale..La Yoyager è una super-nave ancora più grande della Destiny con pista da pattinaggio,ristorante a 3 piani,4-5 piscine e la Royal Promendam un area di 200 m2 dove si trovano i vari locali..una curiosità su questa nave:è una delle poche a disporre delle cabine che sono esterne-interne nel senso che dispongono di un oblo che guarda la Royal Promendame.A mio avviso la Royal offre una qualità dei servizi leggermente migliore rispetto alla Carnival ma non di molto..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Nicoluzzo.. ma le navi Royal sono particolarmente...?!!!

hai bevuuuutooooooo
Beccato...sono sempre attaccato alla mia bottiglia di vodka! :D Alla BIT andavano di nascosto al bagno a scolarmela! :D :D .Ritornando al discorso Royal sconsiglio la Brilliance Of The Seas che pur offrendo itinerari di 12 giorni è riservata al mercato americano e quindi non prevede assistenza in italiano..
 

micky1977

New member
e il cibo?

e il cibo?

ok, a quanto pare la Royal Caribbean offre servizi e cabine super... ma essendo una nave con clientela prettamente americana (almeno qesto e' quello che ho capito), sapete dirmi com'e' il cibo? ok il servizio, ma per noi, essendo italiani doc 8) , e' molto importante anche mangiare bene (anzi, se possibile meglio! :wink: )

p.s. ma che bello e' questo forum!!!!
 

lucamarix2005

New member
guarda anche la costa mediterranea a capodanno era molto piu' che prettamente in stile americano eppure si e' mangaiato molto bene sia al buffet che al ristorante...pensa che a bordo su 2400 crocieristi c'erano 1600 americani!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: e il cibo?

Re: e il cibo?

micky1977 ha detto:
ok, a quanto pare la Royal Caribbean offre servizi e cabine super... ma essendo una nave con clientela prettamente americana (almeno qesto e' quello che ho capito), sapete dirmi com'e' il cibo? ok il servizio, ma per noi, essendo italiani doc 8) , e' molto importante anche mangiare bene (anzi, se possibile meglio! :wink: )

p.s. ma che bello e' questo forum!!!!
Sicuramente la pasta non sarà il massimo ma a bordo troverai molta più varietà rispetto alle navi nostre:sushi,cucina messicana,cinese,greca..
 

micky1977

New member
comunque mi è stato detto in agenzia viaggi che l'intrattenimento è in lingua inglese. quindi chi non conosce perfettamente questa lingua si sentirebbe un pò escluso
 

lucamarix2005

New member
sicuramente l'intrattenimento sara' in lingua inglese...se ci fossero in una crociera nel mediterraneo moltissime persone italiane secondo me uno o due spettacoli in italiano li fanno...ma credo che sia molto difficile...ci dovrebbero essere piu' della meta' clienti italiani
 

PSYCO

New member
micky1977 ha detto:
comunque mi è stato detto in agenzia viaggi che l'intrattenimento è in lingua inglese. quindi chi non conosce perfettamente questa lingua si sentirebbe un pò escluso
Non credo.....anche perchè qualsiasi attività la fanno in tutte le lingue.... ho visto tanti stranieri sulle costa divertirsi come noi italiano perchè l'animazione metteva loro a proprio agio.
 

lucamarix2005

New member
PSYCO ha detto:
micky1977 ha detto:
comunque mi è stato detto in agenzia viaggi che l'intrattenimento è in lingua inglese. quindi chi non conosce perfettamente questa lingua si sentirebbe un pò escluso
Non credo.....anche perchè qualsiasi attività la fanno in tutte le lingue.... ho visto tanti stranieri sulle costa divertirsi come noi italiano perchè l'animazione metteva loro a proprio agio.

QUOTO!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sulle crociere Royal Carribena sul mediterraneo vi saprò dire sicuramente qualcosa di più visto che il 6 Agosto 2006 il mio caro fratellino partirà con la Splendour Of The Seas da Venezia..un piccolo resoconto su questa compagnia sicuramente ve lo farò!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Non vediamo l'ora di sapre le impressioni di tuo fratello.
A proposito.... fallo iscrivere al forum!!!!
Questo non sarà una cosa semplice...anche perchè di crociere ne ha fatte ma nel 1996 e nel 1998 con Costa e Festival...Comunque ci sono sempre io... :wink: Quest'anno la mia famiglia si affida praticamente a Celebrity-Royal...4 persone sottratte a Costa&MSC!Vedremo come andrà! :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Non vediamo l'ora di sapre le impressioni di tuo fratello.
A proposito.... fallo iscrivere al forum!!!!
Questo non sarà una cosa semplice...anche perchè di crociere ne ha fatte ma nel 1996 e nel 1998 con Costa e Festival...Comunque ci sono sempre io... :wink: Quest'anno la mia famiglia si affida praticamente a Celebrity-Royal...4 persone sottratte a Costa&MSC!Vedremo come andrà! :D

Credo sia stato sottratto anche qualche soldino..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Non vediamo l'ora di sapre le impressioni di tuo fratello.
A proposito.... fallo iscrivere al forum!!!!
Questo non sarà una cosa semplice...anche perchè di crociere ne ha fatte ma nel 1996 e nel 1998 con Costa e Festival...Comunque ci sono sempre io... :wink: Quest'anno la mia famiglia si affida praticamente a Celebrity-Royal...4 persone sottratte a Costa&MSC!Vedremo come andrà! :D
Non per questo non puoi farlo iscrivere.
Abbiamo iscritti che ancora non hanno fatto la loro prima esperienza in crociera...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Non per questo non puoi farlo iscrivere.
Abbiamo iscritti che ancora non hanno fatto la loro prima esperienza in crociera...
Cercherò di farlo inscrivere...non sarà semplice comunque!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top