• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

C A M P I O N I D E L M O N D O !

cirellina

Well-known member
Del piero non mi inspira proprio.... pare un pupetto! Non prendetemi per pazza riguardo i miei gusti ..... fra tutti i giocatori della nazionale io preferisco Cannavaro e Gattuso
Francesca
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Mio fratello invece è appena tornato da Berlino...è stato fantastico e c'era anche l'inviato di Striscia quello dei striscioni durante le partite di calcio...che personaggio!Moltissimi tedeschi e inglesi tifavano per noi....anche se a fine partita un francese rivolgendosi a mio fratello a la suo gruppo di amici ha detto..."Ecco hanno vinto gli italiani ..i soliti mafiosi"...e li sono partiti i cori antifrancesi! :D :D :evil: :evil:
 

nicoland

New member
cirellina ha detto:
Del piero non mi inspira proprio.... pare un pupetto! Non prendetemi per pazza riguardo i miei gusti ..... fra tutti i giocatori della nazionale io preferisco Cannavaro e Gattuso
Francesca
Ho rivalutato molto Gattuso....semplice, diretto, onesto....carino...e ..''veramente grande''. :D
 

lucamarix2005

New member
NicolaFank ha detto:
Mio fratello invece è appena tornato da Berlino...è stato fantastico e c'era anche l'inviato di Striscia quello dei striscioni durante le partite di calcio...che personaggio!Moltissimi tedeschi e inglesi tifavano per noi....anche se a fine partita un francese rivolgendosi a mio fratello a la suo gruppo di amici ha detto..."Ecco hanno vinto gli italiani ..i soliti mafiosi"...e li sono partiti i cori antifrancesi! :D :D :evil: :evil:


e allora io aggiungo cio che ha detto francesca e che c'era scritto ieri a roma riguardo ai francesi....

NOI AL CIRCO MASSIMO...VOI MASSIMO AL CIRCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Mio fratello invece è appena tornato da Berlino...è stato fantastico e c'era anche l'inviato di Striscia quello dei striscioni durante le partite di calcio...che personaggio!Moltissimi tedeschi e inglesi tifavano per noi....anche se a fine partita un francese rivolgendosi a mio fratello a la suo gruppo di amici ha detto..."Ecco hanno vinto gli italiani ..i soliti mafiosi"...e li sono partiti i cori antifrancesi! :D :D :evil: :evil:


e allora io aggiungo cio che ha detto francesca e che c'era scritto ieri a roma riguardo ai francesi....

NOI AL CIRCO MASSIMO...VOI MASSIMO AL CIRCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco si...grande lucamarino! :D :D
 

el tapa

Member
Grande Lucamarino.
Comunque quello fuori ero io: scambiare timperi per giletti. . .Pero' fan cag...e tutti e 2 :lol:

Foraza azzuriiiiiiiiiiii

PS: Cannavaro ha detto che porta la coppa del mondo a Napoli!!!!e chi se la perde :lol:
 

happydays

New member
ragazzi ora vi farò morire di invidia perchè io lunedi sera ero al centro di roma a vedere arrivare l'autobus della nazionale :oops: che emozione vedere la coppa vicinissima con capitan cannavaro , del piero e tutti tutti :wink: bellissimi come dei

sono impazzita di felicità per questo mondiale :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
happydays ha detto:
ragazzi ora vi farò morire di invidia perchè io lunedi sera ero al centro di roma a vedere arrivare l'autobus della nazionale :oops: che emozione vedere la coppa vicinissima con capitan cannavaro , del piero e tutti tutti :wink: bellissimi come dei

sono impazzita di felicità per questo mondiale :wink:
Io che non ho guardo mai una partita di calcio...ho visto tutte le partite della nazionale!
 

lucamarix2005

New member
happydays ha detto:
ragazzi ora vi farò morire di invidia perchè io lunedi sera ero al centro di roma a vedere arrivare l'autobus della nazionale :oops: che emozione vedere la coppa vicinissima con capitan cannavaro , del piero e tutti tutti :wink: bellissimi come dei

sono impazzita di felicità per questo mondiale :wink:


io mi sono emozionato in tv!!!immagino dal vivo!!!


grandi azzurri!!!
 

lucamarix2005

New member
scusate sembrerebbe che materazzi non abbia dato del terrorista a zidane ma abbia detto qualcosa di brutto su sua madre e sua sorella!!!almeno da quello che dice zidane!!!
 
Top