• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/22 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikima92

New member
salve a tutti mi sono appena iscritta :D
il 22 agosto io e il mio ragazzo partiremo da Bari con la Costa Fascinosa per il giro Panorami d'Oriente. Chi ci sarà?
Questa sarà la nostra prima crociera :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

Karla3007

New member
2013/08/22 Costa fascinosa - Panorami d'oriente

2013/08/22 Costa fascinosa - Panorami d'oriente

salve non ho trovato altri post con questa partenza
ma forse sono solo inesperta
io parto con la mia famiglia da bari avremmo piacere di condividere questa prima esperienza con qualche altra famiglia
aspetto fiduciosa
 

mairim14

New member
Ciao, io e mio marito partiamo da Venezia il 21, credo che sia la stessa crociera....è quella di 9 gg per caso la vostra?:D
 

kosty

New member
Mi farebbe piacere incontrare nuove coppie e fare amicizie in modo da poter stare insieme sulla nave, fare le escursioni, insomma fare nuove conoscenze..;)
 

mairim14

New member
Fantastico...allora cominciamo ad essere in tanti...per le escursioni rivolgetevi a Tu crocieristi così riusciamo a risparmiare parecchio se riescono a formare il gruppo....
 

enryweb

Member
Anche noi saremo su questa nave con partenza da Venezia :eek: :eek: :eek: :eek:

Non vediamo l'ora finalmente di provare la partenza da Venezia che deve essere veramente incantevole !!!!!
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Ciao a tutti, io e mia moglie partiamo invece il 30/8 per la stessa crociera. Mi permetto di darvi un consiglio, ho letto alcuni diari, e hanno parlato molto bene di quest' agenzia turca (xxxx). Li ho contattati tramite e-mail (parlano italiano) e ci siamo messi d'accordo per fare un tour con loro a Istambul. Andate a vedere il loro sito.
 
Ultima modifica da un moderatore:

mikima92

New member
Ah finalmente qualcuno c'è 
Anche la nostra è di 9 giorni e abbiamo tanta voglia di conoscere persone nuove per fare questa nostra prima crociera divertendoci e rilassandoci 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top