• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

conte_zio

Member
Questo traghetto viene noleggiato come nave da crociera. Per chi non lo conosce eccolo qua
[im
Foto128.jpg
g][/img]

purtroppo non è che si vede un granchè! :wink:
 

camperlaia

Member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?
 

conte_zio

Member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?


:mrgreen: :mrgreen: Certe dritte le tengo solo per me! :wink:
PS Era la barca dei piloti!! :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?

lo zio non ce la racconta giusta per davvero, armatore no, capo tour operator sotto mentite spoglie nemmeno.eppure conosce tutti nell'ambiente delle navi e dei porti!! ZIO CONFESSA!!!
 

lingoss

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

persistenzaretiniKa ha detto:
camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?

lo zio non ce la racconta giusta per davvero, armatore no, capo tour operator sotto mentite spoglie nemmeno.eppure conosce tutti nell'ambiente delle navi e dei porti!! ZIO CONFESSA!!!

Solo conoscendolo si svelano i misteri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

Umbe94' ha detto:
lingoss ha detto:
persistenzaretiniKa ha detto:
camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?

lo zio non ce la racconta giusta per davvero, armatore no, capo tour operator sotto mentite spoglie nemmeno.eppure conosce tutti nell'ambiente delle navi e dei porti!! ZIO CONFESSA!!!

Solo conoscendolo si svelano i misteri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.... evvero tu Lingoss lo hai conosciuto!! :)
Sia in crociera sia nel suo abitat naturale:Civitavecchia.... pensandoci bene il suo abitat naturale e sopra a una nave!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

lingoss ha detto:
Umbe94' ha detto:
lingoss ha detto:
persistenzaretiniKa ha detto:
camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?

lo zio non ce la racconta giusta per davvero, armatore no, capo tour operator sotto mentite spoglie nemmeno.eppure conosce tutti nell'ambiente delle navi e dei porti!! ZIO CONFESSA!!!

Solo conoscendolo si svelano i misteri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.... evvero tu Lingoss lo hai conosciuto!! :)
Sia in crociera sia nel suo abitat naturale:Civitavecchia.... pensandoci bene il suo abitat naturale e sopra a una nave!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

opterei o per ormeggiatore o per pilotino.........conosci un pilota di nome Fabio M. ?????!!!!!!!!!!
 

camperlaia

Member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

lingoss ha detto:
persistenzaretiniKa ha detto:
camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?

lo zio non ce la racconta giusta per davvero, armatore no, capo tour operator sotto mentite spoglie nemmeno.eppure conosce tutti nell'ambiente delle navi e dei porti!! ZIO CONFESSA!!!

Solo conoscendolo si svelano i misteri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zio, visto che non riveli segreti neppure sotto la minaccia delle armi, almeno mostra a tutti il primo piano che ti ho fatto: Ho rispetto sacrosanto della privacy e non farò mai il Corona della situazione, ma la foto è bellissima e sono certo che piacerà anche a tutti gli amici del forum.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

camperlaia ha detto:
lingoss ha detto:
persistenzaretiniKa ha detto:
camperlaia ha detto:
La prossima volta che verrò a CTV mi farai conoscere il comandante del rimorchiatore vero?

lo zio non ce la racconta giusta per davvero, armatore no, capo tour operator sotto mentite spoglie nemmeno.eppure conosce tutti nell'ambiente delle navi e dei porti!! ZIO CONFESSA!!!

Solo conoscendolo si svelano i misteri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zio, visto che non riveli segreti neppure sotto la minaccia delle armi, almeno mostra a tutti il primo piano che ti ho fatto: Ho rispetto sacrosanto della privacy e non farò mai il Corona della situazione, ma la foto è bellissima e sono certo che piacerà anche a tutti gli amici del forum.

Sì!!! sono curioso di vedere la foto del Conte!! :mrgreen: :mrgreen:
 

conte_zio

Member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

unochenavigaverament ha detto:
opterei o per ormeggiatore o per pilotino.........conosci un pilota di nome Fabio M. ?????!!!!!!!!!![/quote[:

quote]

Quello che lavorava per una compagnia tipo la tua???? :mrgreen: :mrgreen:
 

A340

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

Mamma mia che nave oscena, è davvero raccapricciante, mi mette addosso un'inquietudine assurda!!!!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

conte_zio ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
opterei o per ormeggiatore o per pilotino.........conosci un pilota di nome Fabio M. ?????!!!!!!!!!![/quote[:

quote]

Quello che lavorava per una compagnia tipo la tua???? :mrgreen: :mrgreen:

non so dove lavorava prima...l'ho conosciuto venendo a Civita.....un grande
 

Aldo

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

A340 ha detto:
Mamma mia che nave oscena, è davvero raccapricciante, mi mette addosso un'inquietudine assurda!!!!

Era a Palermo la settimana scorsa, è proprio orrenda...
 

A340

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

Aldo ha detto:
A340 ha detto:
Mamma mia che nave oscena, è davvero raccapricciante, mi mette addosso un'inquietudine assurda!!!!

Era a Palermo la settimana scorsa, è proprio orrenda...

se dal vivo è brutta come in foto (l'ho vista solo su internet per ora) allora è qualcosa di inguardabile eheh! Non oso immaginare i poveracci che dovranno pure pagare per farci una crociera :twisted:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

Il problema è che oggi come oggi le navi traghetto imitano molto le navi da crociera. Ecco perché si parla di cruise ferries. Rimangono comunque due tipi di navi molto differenti che è meglio non confondere. I traghetti poi non sono in genere particolarmente adatti per le crociere, specie se lunghe.

Concordo sulla Napoleone Bonaporte: l'ho vista a Marsiglia ed è proprio bruttarella esternamente.
 

Aldo

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

A340 ha detto:
Aldo ha detto:
A340 ha detto:
Mamma mia che nave oscena, è davvero raccapricciante, mi mette addosso un'inquietudine assurda!!!!

Era a Palermo la settimana scorsa, è proprio orrenda...

se dal vivo è brutta come in foto (l'ho vista solo su internet per ora) allora è qualcosa di inguardabile eheh! Non oso immaginare i poveracci che dovranno pure pagare per farci una crociera :twisted:

Oddio, stamattina mi sono svegliato, affacciato alla finestra e...è di nuovo qui! :evil: :evil:
 

mirtilla77

New member
Re: Foto Napoleone Bonaparte della SNCM

eheh, io vi batto tutti!ho avuto l'onore di dividere il letto :wink: per una notte col conte sulla concordia in occasione dell'inaugurazione. :oops:
 
Top