Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Informazioni su Legend of the Seas

Nuovo utente
    Città
    Arcore

Informazioni su Legend of the Seas

Ciao a tutti!

Partirò il 9/ Giugno da Genova con la Legend of the seas.
    Volevo chiedere a qualcuno che ci è gia stato dopo la restrutturazione, cosa devo aspettarmi!
    Trovo molti pareri discordanti su questa nave.
    Fino ad ora ho fatto una crociera con MSC e una con la NCL!

- L'assistenza in Italiano com'è?
    - Come funziona con i ristoranti & buffet gratuiti (Cosa si trova??) ?
    - Non riesco a trovare il diario di qualcuno che ci è salito recentemente!

C'è qlk'altro che farà questa partenza???

Grazie a tutti!

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    pordenone
    Crociere effettuate
    6
    anch'io con mio marito, mia figlia e mia cognata partiro il 9/06. mia mamma è appena rientrata domenica scorsa e si è trovata benissimo. anche per noi è la prima volta con royal, siamo stati tre volte con ncl due su jade e una su gem....

Utente livello Silver L'avatar di Lord Revan
    Città
    Martina Franca
    Crociere effettuate
    5
    la nave è piccola se messa in confronto con gli ultimi giganti del mare...ma offre una crociera a misura d'uomo. Non avrai ambienti enormi...ma sarete coccolati. Lo dico per esperienza indiretta...due miei amici cari..sono partiti con la legend...e con la splendour...e si sono trovati benissimo
    2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Nuovo utente
    Città
    genova
    Sono appena rientrato dalla crociera nel mediterraneo occidentale.
    La nave è piccola rispetto ai giganti di altre compagnie ma è oerfetta per una bella crociera tranquilla. Ottima la ristrutturazione della nave ma il vero punto di forza della Legend è il personale: gentilissimo estremamente efficente e professionale.
    La nave è pulitissima in ogni suo angolo, le regole di vita comuni sono fatte rispettare con gentilezza ma con fermezza.
    Il buffet è molto ricco e vario ma per noi italiani (il quoco è malese) alcune cose mancano (la pasta è veramente terribile, il caffè espresso su richiesta una cosa atroce) ma è tale la varietà del cibo che non si ha occasione di lamentersi.
    L'unica nota negativa sono i vini ..davvero molto costosi e con un rapporto qualità prezzo a mio modesto avviso inaccettabile.
    Ma per il resto è tutto davvero piacevole e soddisfacente.
    Un esperienza più che positiva.

Utente livello Bronze
    Città
    Benevento
    Crociere effettuate
    6
    Ciao, non è che faresti un diario?
    posso chiederti se sulla legend c'è un posto come sulle navi più grandi aperto 24H, tipo caffé? dove prendere acqua, limonate ecc a tutte le ore?
    Grazie

Nuovo utente
    Città
    genova
    sono appena rientrata dalla legend. si ci sono bevande gratis a libero servizio, dalle 6 del mattino alle 2 di notte: caffè thè infusi, acqua, limonata thè, succo di ciliegia.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •