• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Le capitali del baltico 18/5 - 25/5 - Costa Luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamburino

Active member
Caro... Lino, sei responsabile di avermi messo in "agitazione" per l'anno prossimo.... :D

Ho una curiosita': sai per caso cosa significhi quella ruota fuori dal ristorante ? Ehm, ho apprezzate anche le altre, neh :rolleyes:

Veramente carina Tallin....e non solo...:)

Grazie delle foto Lino!

Bruno ..Max ...calma quella l'ho vista prima io , cercatevene un altra [smilie=viking[1].g:

se volete vi presento questa

Tallin5.jpg



Bruno la ruota è un gioco , devi lanciare l'anello di corda nelle corna che fuoriescono dal cerchio, io ho sbagliato anche il cerchio
 
F

Felix73

Guest
Bruno ..Max ...calma quella l'ho vista prima io , cercatevene un altra [smilie=viking[1].g:

Mah....Lino....emh...veramente io mi riferivo alle noccioline caramellate....:rolleyes:


Bruno la ruota è un gioco , devi lanciare l'anello di corda nelle corna che fuoriescono dal cerchio, io ho sbagliato anche il cerchio

Tranquillo Lino...ci ha provato anche Rodolfo....ed ha centrato il lampione in alto a destra della tua foto......
 
S

sciguetto

Guest
Bruno ..Max ...calma quella l'ho vista prima io , cercatevene un altra [smilie=viking[1].g:

se volete vi presento questa

Tallin5.jpg



Bruno la ruota è un gioco , devi lanciare l'anello di corda nelle corna che fuoriescono dal cerchio, io ho sbagliato anche il cerchio

Ecco, subito a pensar male..... comunque, no grazie, la coda prende troppo posto... :p

Per il gioco e' questione di fermezza del polso :rolleyes::D
 
T

tano

Guest
Grande Tamburino, bel diario, bell´intinerario e bella crociera.
Ma Tamburino con chi é rimasto ?

Un saluto.
 

tamburino

Active member
Tano ..Tamburino è stato ben custodito dalle mie bimbe,

Sto preparando San Pietroburgo per ora ho solo 50 foto ... devo selezionare ancora parecchio. per ora solo per fare invidia a Laura , il solito gabbiano





P1070537.jpg
 

La76

New member
Sto preparando San Pietroburgo per ora ho solo 50 foto ... devo selezionare ancora parecchio. per ora solo per fare invidia a Laura , il solito gabbiano

Ah ecco...mi sembra giusto!

Scusa Lino...per par-condicio chiedi un po' a Nelly se ha la foto di qualche bell' ometto di Tallin, al posto del gabbiano!!!

:D :D :D
 

tamburino

Active member
passeggiamo tra bei palazzi,molti negozi dove la merce non è la solita chincaglieria per turisti ma prodotti di ottima fattura,


Tallin17.jpg



Tallin67.jpg



Tallin34-1.jpg



quì pure le biciclette portano i maglioni

Tallin38.jpg




Strane icone


Tallin27-1.jpg



ci sta pure un mio negozio;)


Tallin40.jpg




ma anche vecchie case distrutte da incendi e incuria.


Tallin57.jpg


Tallin56.jpg




si sale una discreta salita qui oltre alla Cattedrale Nevski



Tallin43.jpg





Tallin41.jpg




si può ammirare il Castello Toompea,


Tallin42.jpg



e uno splendido panorama.




TallinPanorama2.jpg








a domani....
 

cirellina

Well-known member
Lino ma anche tu maschietto, come tutti quelli che ci sono stati, saresti voluto rimanere a tallin e magari farti adottare da qualche ragazza del luogo???
Tutti i ragazzi e non che ci sono stati sono rientrati in name con la testa confusa, molto confusa perchè le ragazze del luogo sono meravigliose!!!
Nelly ti ha fatto rientrare senza problemi???
..... dimenticavao foto bellissime......
Laura contiamo su di te a luglio... rendici edotte anche del panorama maschile!!!
 

stella56

New member
Ciao Lino, bel diario...ti invieremo anche le nostre foto, saluta Nelly. Se Simonetta e Lucy ci stanno leggendo , un bacione e saluti anche a loro.Vi ringraziamo ancora per la compagnia e la tua grande preparazione in fatto di navi e crociere.Abbiamo passato una bella settimana, un buon itinerario, insomma si può fare ancora....con altre destinazioni. Un saluto anche a Maurizio,Tiziana e Giulia.
Stella e famiglia
 
T

tano

Guest
Tamburino.....la biondina del tuo divorzio é uguale alla mia nipote, mi hao fatto ridere !!!!!
Sei un volpone ???? Cosí non vale !!!! Hai messo il pane al Gabbiano per superare Pmanlio !!!!
Beh....dai, al negozio di Lino ci vorrei andare, vediamo che compro.

Un salutone.
 

tamburino

Active member
Ragazzi torniamo seri;)

Trascorriamo così l’intera mattinata si ritorna a bordo con la navetta.

Tallin58.jpg



In porto oltre Luminosa e Aida c'è anche questa, va in salita, lo so, ma che ci volete fare , dopo la venditrice di noccioline non mi reggo più in piedi:(

Tallin62.jpg






verso sera si rannuvola e non invoglia certo rimanere fuori per assistere alla partenza, il vento è gelido ma lo spettacolo non si può perdere.

Tallin61.jpg




Tallin64-1.jpg





P1070237.jpg





tutte in direzione San Pietroburgo


Tallin63-1.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top