• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Civitavecchia 20/09/2014 - Visita Oasis Of The Seas

no_nov

New member
Laura, sono riuscita a leggermi con calma il tuo bellissimo reportage e gustarmi le foto! Grazie davvero per avere condiviso tutto questo con noi, per chi come me non è mai salito su Oasis è tutto molto difficile da immaginare, soprattutto le proporzioni... Ma è una nave che mi affascina, speriamo che prima o poi... ;)
 

Arwen

Member
Grazie mille Laura per questo reportage con foto come sempre molto belle e che aggiungono qualcosa a quelle già viste nei bei diari di Silviette e Giuseppe, che anche adesso comunque hanno integrato il 3D con la loro esperienza.
Le tue considerazioni mi paiono molto ragionevoli e (per me) condivisibili. Anche a me da una parte la classi Oasis attira, per tutto ciò che offre, in particolare gli spettacoli, dall'altra anch'io vado in nave per vedere e sentire e il mare il più possibile. Quindi qui per forza cabina con balcone sul mare. Mi spaventa una po' la grandezza della nave, per mia figlia, che non può camminare tantissimo...
Comunque un pensierino ce lo faccio....prima o poi...
I coccodrillo che sbuca è troppo forte!
 

devil1969

New member
Complimenti per le foto !mi vien da dire solo wow!!! peccato che i prezzi siano improponibili infatti ho provato un preventivo con allure ots 2015 ma fanno pagare anchei neonati a prezzo pieno e in 4 diventa una spesa....
 

artemide

Well-known member
Complimenti per le foto !mi vien da dire solo wow!!! peccato che i prezzi siano improponibili infatti ho provato un preventivo con allure ots 2015 ma fanno pagare anchei neonati a prezzo pieno e in 4 diventa una spesa....
esattamente quello che penso anch'io e noi siamo una famiglia di 4 persone: diciamo che sarà pure tutto compreso ma.... quando vedi 5000 euro di preventivo ....
Quello che mi convince di meno, riguardo a questa nave e alle sue sorelle RCCL, sono la ristorazione internazionale (il caffè in particolare, per definire il quale qualcuno ha usato l'espressione 'ciofeca'! ) ed il fatto di dover scegliere il ristorante tutte le sere e magari vedere che il tuo 'ideale' è pieno...mi scoccerebbe molto, visto quello che pago, dover ripiegare magari su ristoranti che propogono cibi esotici che so già che sarebbero sgraditi ai miei familiari oppure hot dog e simili, che noi evitiamo in toto.
Forse sono solo questioni di poca importanza, o paure non fondate, non so... ma 5000 non so se li pagherei per una crociera 'traghettone' nel mediterraneo.
 
Ultima modifica:

luck

Member
Premessa: datemi un buon prezzo (impossibile coi ragazzi) e ci salgo subito senza problemi !!
Detto ciò, navi di questa categoria rispetto alle più "classiche" , mi fanno venire in mente la differenza tra fare shopping natalizio per le strade della città, o in un bellissimo centro commerciale dove trovi veramente di tutto.
Vi lascio immaginare dove vado a fare shopping !!! :)
 
Top