• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colloqui Carnival a Monfalcone (Gennaio 2014)

AntonioD

New member
Si, anch'io il 28/01 ..Marossa mi disse che ha tanto di quel lavoro che la metà basta..quindi scrivete! :D
Tanto a metà febbraio ci siamo arrivati!

A me hanno detto di contattarli e così ho fatto :) ma ancora niente, quindi aspetto sereno.

Mi sa che eravamo al colloquio lo stesso giorno, ovvero il 28/01.

Tu sei uscito e io sono entrato.

In bocca al lupo per tutto comunque ;)

Ciao
 

MareMagnum

New member
Marossa passa la vita a dire cosi', nel frattempo conosco gente che e' diventata Comandante o Direttore....
Le cose che durano mesi o all'inifinito purtroppo non sempre hanno ottimi risvolti.
Secondo me se dopo due o tre mesi, max quattro non si risolve e' tempo sprecato.
Tanti anni fa, ma dico tanti mi chiaml' un certo Marossa per imbarcare, peccato che la domanda nemmeno mi ero ricordato di avergliela spedita, si sta parlando dell'era non computeristica...
Stavo passando Direttore, mi chiamo' da terzo... Gli risi in faccia chiudendogli il telefono.
Datemi retta, prendetevi le vostre soddisfazioni senza stare a diventarci matti... Se va va se non va, c'e' un esercito di non eletti... Capite cosa voglio dirvi?

In bocca al lupo
 

AntonioD

New member
Ha ragione Direttore, ma bisogna accontentarsi di ciò che offrono, dato che, oggi come oggi, imbarchi non ce ne sono! ..Purtroppo


Marossa passa la vita a dire cosi', nel frattempo conosco gente che e' diventata Comandante o Direttore....
Le cose che durano mesi o all'inifinito purtroppo non sempre hanno ottimi risvolti.
Secondo me se dopo due o tre mesi, max quattro non si risolve e' tempo sprecato.
Tanti anni fa, ma dico tanti mi chiaml' un certo Marossa per imbarcare, peccato che la domanda nemmeno mi ero ricordato di avergliela spedita, si sta parlando dell'era non computeristica...
Stavo passando Direttore, mi chiamo' da terzo... Gli risi in faccia chiudendogli il telefono.
Datemi retta, prendetevi le vostre soddisfazioni senza stare a diventarci matti... Se va va se non va, c'e' un esercito di non eletti... Capite cosa voglio dirvi?

In bocca al lupo
 

MareMagnum

New member
Per questo, vi auguro di riuscire a te che gia' sei a bordo di qualche altra nave, come evinco dalla foto, e agli altri che andranno per la prima volta
 

fralaqualunque

New member
Ciao a tutti..scusate la monotonia..ma nessuna notizia ancora da Miami?sono passati 8 giorni dalla mia email al capitano Marossa per sapere se ho superato o meno il colloquio ma ancora nulla..Avete avuto qualche riscontro?
ciao a tutti
 

Frigorista

New member
Ciao a tutti..scusate la monotonia..ma nessuna notizia ancora da Miami?sono passati 8 giorni dalla mia email al capitano Marossa per sapere se ho superato o meno il colloquio ma ancora nulla..Avete avuto qualche riscontro?
ciao a tutti


Ciao

A quanto leggo nei vari post, sei in crisi di informazioni e hai una voglia pazzesca d'imbarcare :)

Purtroppo l'attesa sarà lunga, personalmente penso si dovrà aspettare dai tre ai dodici mesi o addirittura anche diciotto a seconda del livello d'inglese parlato, come riportato nella prima mail del Com/te Marossa.

In bocca al lupo e se ricevi informazioni, scrivi.

Ciao
 
Ultima modifica:

fralaqualunque

New member
Ciao Frigorista! grazie intanto di avermi risposto..
Si avevo letto questa cosa nell'email..In realtà oltre alla voglia d'imbarcare sono teso per l'esito del colloquio senza il quale non potrò fare nulla purtroppo..
Mi basterebbe sapere solo questo per ora..a te hanno risposto?
PS.crepi il lupo!!! ;)
 

Frigorista

New member
Ciao Frigorista! grazie intanto di avermi risposto..
Si avevo letto questa cosa nell'email..In realtà oltre alla voglia d'imbarcare sono teso per l'esito del colloquio senza il quale non potrò fare nulla purtroppo..
Mi basterebbe sapere solo questo per ora..a te hanno risposto?
PS.crepi il lupo!!! ;)

Di niente per la risposta, è il caso di dire che siamo tutti sulla stessa barca :)

Allora, dall'esperienza che ho fatto il giorno del colloquio, chi non è andato bene nel proprio settore e/o in inglese gli è stato comunicato subito, cosa confermata anche dalla titolare del B&B dove ho soggiornato e ormai pratica dei colloqui Carnival, talmente è alto il numero delle persone che soggiornano da lei per i colloqui.

A me ha raccontato di un aspirante cadetto bravissimo nel suo settore, ma aime per lui, scarso in inglese a cui era stato detto immediatamente di migliorare l'inglese e di un'altro caso (opposto) ovvero un ragazzo con esperienza di 6 imbarchi alle spalle che la Compagnia non si è fatta scappare e l'ha imbarcato dopo solo tre settimane.



Quindi se vogliamo essere positivi, se non ti é stato detto che sei andato male per loro sei "arruolabile", però tieni presente che a quei colloqui saremmo stati circa 100 e di quei 100 staranno facendo un listone da cui ovviamente ci sarà il primo e l'ultimo, sia frigorista sia elettronico di coperta o macchina.

Fidati per chiamare chiamano.....

Bisognerebbe capire che numero sei nella lista e se quelli prima di te accettano o rifiutano.

Ciao
 

seapassion

New member
Ciao a tutti! Anche io sono un allievo ufficiale di coperta ed ho fatto il colloquio di lavoro con la Carnival a Monfalcone.
A qualcuno è arrivata qualche risposta? Avete notizie?
Grazie e buona giornata!
 

Frigorista

New member
Ciao a tutti! Anche io sono un allievo ufficiale di coperta ed ho fatto il colloquio di lavoro con la Carnival a Monfalcone.
A qualcuno è arrivata qualche risposta? Avete notizie?
Grazie e buona giornata!

No per ora nessuna risposta, almeno da quelli che frequentano il forum.
Ci vorrà tempo....

Ciao
 
Top