• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Gem

conte_zio

Member
Eccola a Civitavecchia per la prima volta!
[im
DSCF0784.jpg
g][/img]
[im
DSCF0792.jpg
g][/img]
[im
DSCF0787.jpg
g][/img]
[im
DSCF0788.jpg
g][/img]
[im
DSCF0794.jpg
g][/img]
 
G

Guest

Guest
Re: Norwegian Gem

oscena. una ragazza ingles e dle forum al quale sono iscritta ci è appena stata, ha fatto na minicrociera di tyipo tre giorni, ha già pubblicato tutte le foto degli interni le trovate qui. http://www.linerlovers.com
 

lingoss

New member
Re: Norwegian Gem

Grazie Zio!!!!! Trovami un lavoro per l'estate a Civitavecchia!!! Soffro troppo nelle risaie!
 

conte_zio

Member
Re: Norwegian Gem

lingoss ha detto:
Grazie Zio!!!!! Trovami un lavoro per l'estate a Civitavecchia!!! Soffro troppo nelle risaie!

Ti riferisci alle zanzare?? :mrgreen: :mrgreen:
Guardiano del faro? Bagnino? Dai lingoss ti aspetto! :) :)
 

A340

New member
Re: Norwegian Gem

mamma mia già la nave di per se non è sto gran splendore, poi quei disegni mi sanno tanto di pacchiano....bho....non mi piacciono proprio (puro giudizio personale). Poi come filosofia di crociera mi sembra fantastica....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Norwegian Gem

In effetti i disegni sullo scafo della Gem e della gemella Jewel sono tra quelli meno riusciti dell'intera flotta. Gli interni poi fanno davvero concorrenza a Farcus. E su questa nave anche le cabine sono belle cariche quanto a colori. Comunque l'offerta di ristoranti di bordo, alcuni sono a pagamento ma non la maggioranza, è imbattibile. Le crociere NCL pffrono uno stile estremamente flessibile in rapporto ai propri orari personali. Spettacoli 5 stelle poi !
 
T

tano

Guest
Re: Norwegian Gem

Almeno le navi Costa esternamente non sembrano pitturate da Farcus,queste si.

Un saluto.
 
Top