• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/23 - MSC Armonia - Croazia Grecia Montenegro

kilo

New member
Credo un mucchio di gente visto che sto cercando di (ri)trovare una cabina libera ma sembra sia tutto pieno !!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=furiosa[1].:
 

kilo

New member
La bella notizia per cui mi sono dovuta trattenere dal prenotare è che sarei diventata zia proprio nei giorni della crociera e siccome mia sorella è al primo figlio non me la sono sentita di partire, ma ora è stata fatta una "ridatazione" a qualche giorno più avanti per cui ci stavo riprovando (a prenotare) ma per ora sembra siano bloccate le vendite ... aspetto, e spero ... Nel caso ti farò sapere ! Io questo giro lo farei soprattutto per entrare nelle famose bocche di Cattaro, sono pochi gli itinerari crocieristici che toccano questo meraviglioso fiordo adriatico ... I commenti positivi ed entusiastici su questo forum mi hanno proprio contagiato ...
 

kilo

New member
2 adulti e 2 bambini esterna fantast. 1.594,00 assic. inclusa (avevo un preventivo di 250,00 in meno fino a pochi giorni fa !) So che cmq è un ottimo prezzo ma ho anche altre spese in previsione !
La notte porta consiglio ........ (ma non i soldi !!!!) :rolleyes:
 
Io non sarò a bordo, ma volevo dirvi che l'itinerario è bellissimo, l'unica escursione organizzata che ho fatto è Atene, il partenone, per il resto il fai da te va benissimo. Buona crociera!
 

AlbySy

New member
Sto cercando di capire se prenotare anch'io questa crociera con partenza il 23 agosto da Ancona.
Una domanda... ma anche voi sbarcate a Venezia?

Io non sarò a bordo, ma volevo dirvi che l'itinerario è bellissimo, l'unica escursione organizzata che ho fatto è Atene, il partenone, per il resto il fai da te va benissimo. Buona crociera!

Ma perché si parla di Atene?

L'itinerario, se non mi sbaglio è:
1) Ancona
2) Navigazione
3) Santorini
3) Mykonos
4) Navigazione
5) Kotor
6) Spalato
7) Venezia
 
Ultima modifica:

susy195

New member
Ciao! Si anche noi imbarco ad Ancona e sbarco a Venezia! Annalisa ha parlato di Atene perché negli scorsi anni msc in questo giro faceva tappa ad Atene!
 

AlbySy

New member
Noi siamo in tre, io mia moglie e la mia piccola di 11 anni. Voi quanti siete?
Gestirete gli scali in autonomia o vi affiderete a MSC? Noi tendenzialmente faremo tutto in autonomia anche se non abbiamo ancora deciso nulla.

Iniziamo a capire quali altre navi incontreremo... Questa curiosità può essere utile soprattutto per gestire lo scalo di Santorini che ha il vincolo della funicolare per scendere.

23/08 -> Ancona
- MSC Armonia (xx.xx - 14.00)

25/08 -> Santorini
- MSC Armonia (9.00 - 15.00)
- SeaDream II ()
- Seven Seas Mariner (8.00 - 18.00)
- Wind Star (8.00 - 16.00)

25/08 -> Mykonos
- MSC Armonia (20.30 - 3.00)
- Louis Olympia (18.00 - 23.00)
- mv Aegean Odyssey (14.00 - 24.00)
- mv Minerva (6.00 - )

27/08 -> Kotor
- MSC Armonia (13.00 - 19.00)
- ms Europa 2 (8.00 - 15.00)

28/08 -> Spalato
- MSC Armonia (8.00 - 19.00)

29/08 -> Venezia
- MSC Armonia
- MSC Preziosa
- AIDAaura

Un'ultima domanda... da dove scrivi? Come puoi leggere dal mio nick noi siamo della provincia di Monza e Brianza
 

susy195

New member
Noi saremo in 2 io è mio marito e siamo di Torino. Noi abbiamo già fatto questo giro quindi scenderemo dalla nave da soli. Noi con msc avevamo preso solo l'escursione a Santorini per andare a Oia, poi che altro perché con l'escursione prenotata con loro hai la priorità sullo sbarco!
 

AlbySy

New member
Sia a Santorini che a Mykonos ci siamo già stati diverse volte.
Per Santorini l'idea di massima è quella di andare alla caldera, per Mykonos un giro serale/notturno (Spero che il baby club tenga i bambini fino a tardi in quanto la mia piccola ci ha già detto che alla sera non vuole scendere... vedremo).
Andate in terno? Avete già prenotato?

Posso chiedervi l'età? noi abbiamo 44 e 36 anni, la piccola 11
 

AlbySy

New member
Anche noi partiamo il giorno prima da Milano.
Freccia Rossa - ore 7,50 - Treno n. 9593 - Carrozza 10

Il ritorno lo stesso giorno dell'arrivo da Venezia S.Lucia.
Freccia Bianca - ore 13,20 - Treno n. 9726 - Carrozza 7
 
Top