• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sea pass dorata

matteov

Active member
Ne sapete nulla? È una novità? L'ho appena vista su splendour a due o tre persone. Ovviamente la mia era azzurra
 

Sole

Active member
Sea pass dorata

Ciao, no non e' una news... ci sono da tempo...
Le Sea pass "dorate" o insomma di color "giallo" come base sono di chi ha come cabina una Suite, ma solo a partire da quelle denominate come "grand suite " in su... ora non sono sicurissima del nome ma comunque tutte le Suites e cabine superiori, tranne le Junior.
Lo so, perche' chi ha la "solo" una Junior suite (a me e' capitato solo una volta) le ha con sfondo "silver".
Questa colorazione credo serva per identificare meglio e piu' velocemente chi ha diritto su alcune navi, p. es. alla zona solarium riservata e forse ad altri privilegi, tipo la colazione nelle Lounges.
 
Ultima modifica:

Lord Revan

Member
ma le sea pass gialle (o dorate) non sono per i passeggeri imbarcati da un porto diverso da quello di partenza?per esempio, nella mia ultima crociera su mariner of the seas che partiva da civitavecchia, le sea pass gialle le hanno date ai passeggeri imbarcati da genova...che per me rappresentava la prima tappa della crociera.
 

chimera76

New member
Io, con la suite su Splendour, avevo la seapass dorata e così tutti coloro che alloggiavano nelle suites. Chi alloggiava nelle Junior suites l'aveva argentata.
 

Raffa28

New member
Sea pass dorata

Anch'io in Grand Suite su Mariner e su Allure avevo la sea pas dorata, per essere facilmenti identificati, visto che avevamo molti privilegi!!!!
 

Lord Revan

Member
Anch'io in Grand Suite su Mariner e su Allure avevo la sea pas dorata, per essere facilmenti identificati, visto che avevamo molti privilegi!!!!
ma io ho visto crocieristi con la sea pass dorata...solo perchè imbarcati in un giorno diverso da quello di partenza della nave. Come ho detto...l'anno scorso la mia crociera partiva il 9 giugno da civitavecchia...ed avevamo tutti le sea pass azzurre....il giorno dopo faceva scalo a genova dove imbarcava altri crocieristi...e quelli hanno avuto le sea pass dorate (o gialle)
 

gio_tan

New member
Io su Mariner mi sono imbarcato a Genova e la SeaPass è giallo chiaro, mentre gli imbarcati a Civitavecchia l'avevano azzurra.
La SeaPass delle suite invece ha un colore giallo oro più intenso rispetto alla gialla che hanno dato a chi si è imbarcato a Genova.
 

Lord Revan

Member
Io su Mariner mi sono imbarcato a Genova e la SeaPass è giallo chiaro, mentre gli imbarcati a Civitavecchia l'avevano azzurra.
La SeaPass delle suite invece ha un colore giallo oro più intenso rispetto alla gialla che hanno dato a chi si è imbarcato a Genova.
a questo punto chiedo lumi a qualche "vecchio" del forum. Non perchè non ti creda, non sia mai...ma perchè sono alquanto sicuro che gli ospiti delle suites, durante la mia ultima crociera...non avessero sea pass di colore particolare.
 

giusri

Active member
nella mia poca esperienza Royal ti posso confermare che gli occupanti delle suites hanno la seapass di colore oro.
 

Raffa28

New member
Sea pass dorata

Io ho fatto la crociera in suite sia su Mariner che su Allure, e ti garantisco che avevamo la card oro, e serviva per accedere alla zona solarium riservata, agli spettacoli senza bisogno di prenotazione e in posti riservati, nella Launge riservata alle suite...... e molti altri posti o servizi riservati, e ti assicuro che con Royal sono molti!!!!!!
Ciao
 

chimera76

New member
Anch'io su Splendour posso assicurare che avevo la Sea Pass oro perchè alloggiavo in Suite mentre era argentata per le Junior suites. Ancora la conservo (come tutte le card delle passate crociere). Serve per distinguere gli ospiti e garantire immediatamente tutti i privilegi.
 

Lord Revan

Member
nella mia poca esperienza Royal ti posso confermare che gli occupanti delle suites hanno la seapass di colore oro.

Io ho fatto la crociera in suite sia su Mariner che su Allure, e ti garantisco che avevamo la card oro, e serviva per accedere alla zona solarium riservata, agli spettacoli senza bisogno di prenotazione e in posti riservati, nella Launge riservata alle suite...... e molti altri posti o servizi riservati, e ti assicuro che con Royal sono molti!!!!!!
Ciao

Anch'io su Splendour posso assicurare che avevo la Sea Pass oro perchè alloggiavo in Suite mentre era argentata per le Junior suites. Ancora la conservo (come tutte le card delle passate crociere). Serve per distinguere gli ospiti e garantire immediatamente tutti i privilegi.
allora sarà sicuramente come dite voi...ed io mi sarò confuso....amen!!!
 
Top