• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 15/8/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiorno da...Napoli!!!!
Ancora grazie a voi ;-)











Questa è l'ultima tappa della nostra crociera... Indecisi ancora se scendere o rimanere a bordo... Ieri sera avevo proposto un breve giro sino a Piazza del Popolo e Galleria... I figli hanno già bocciato, vedremo appena si sveglieranno.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buondì ;-)
Dopo un breve giretto per Napoli siamo rientrati in nave...















Ci si gode l'ultimo scampolo di relax prima dello sbarco di domattina!!

Sara, benvenuta a bordo :) ;-)
In verità a bordo dal 15/8 con il piacere di incontrarsi quotidianamente anche senza appuntamento alcuno :)
Una foto insieme per immortalare uno dei tanti nostri momenti....



Buon pomeriggio...
 

Angelo83

New member
Buongiorno a te Loredana! Due domandine: che cabina hai e su che ponte per avere questa bella visuale del ponte di comando?? E poi alla festa al.solarium di ieri sera potevano entrare anche i bambini?? (perchè il.solarium generalmente è vietato ai bimbi, giusto???)
Grazie e buon proseguimento
Saskia
Durante questa festa c'è molto freddo, aria condizionata a palla
 

Angelo83

New member
Molto belle rivedere le foto, io sono rientrato il 15 agosto, grazie per la diretta. Non so se concordi con me, ma è una crociera rilassante e tranquilla, non ci sono feste e festicciole e l animazione durante il giorno è assente. Per me andava bene così perché avevo bisogno di relax, ma la differenza con la royal, che ho fatto l anno scorso, si percepisce
 

CostaMagica

Super Moderatore
Molto belle rivedere le foto, io sono rientrato il 15 agosto, grazie per la diretta. Non so se concordi con me, ma è una crociera rilassante e tranquilla, non ci sono feste e festicciole e l animazione durante il giorno è assente. Per me andava bene così perché avevo bisogno di relax, ma la differenza con la royal, che ho fatto l anno scorso, si percepisce

Angelo, concordo totalmente... È la crociera ideale per chi vuole il relax...decisamente ;-)
 

Snowman

Member
Bellissima diretta Loredana! Goditi al massimo la stupenda Reflection! Io stò preparando un piccolo diario confronto tra Eclipse e Reflection provata lo scorso anno, perchè ho notato varie differenze a favore della seconda.. L'animazione per me è stato uno dei punti di forza rispetto ad Eclipse. La sera c'era sempre un bello spettacolo a teatro, o varie situazioni in giro per la nave, visto che Reflection non ha una discoteca .. Io ho apprezzato un sacco.. E volendo le cose proseguivano fino alle 2 di notte, mentre su Eclipse alle 23 si chiudeva tutto.. Durante il giorno, in pieno stile Celebrity, l'animazione c'era ma soft, con il flash mob nell'atrium, i la zumba sul ponte ed altre cose, ma la vera attrazione, come ad esempio su Holland, sono i vari corsi in giro per la nave.. Di cucina, tecnici, di retrospettiva sulle vicende della Casa Bianca.. Volendo fare non c'era tempo libero.. E' ovvio che Celebrity e Royal sono 2 mondi diversi, altrimenti non potrebbero nemmeno convivere.. Io però gli ho amati entrambi e tornerei ad occhi chiusi sia con una che con l'altra..
 

Guizzo90

Well-known member
Buon pomeriggio! Ieri sera ho intravisto la Reflection in transito nello Stretto, dico "intravisto" perchè un'ampia coltre di foschia rendeva la visibilità pessima dalla costa siciliana.
Godetevi fino in fondo questa splendida crociera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top