• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mariner of The Seas, 24 Giugno 2012, Genova

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
terza Ship Visit di quest'anno!

Royal Caribbean, che ringraziamo, come ogni anno si rende disponibile a far visitare le proprie navi ai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani.

La visita si terrà a Genova, a bordo di Mariner of The Seas, Domenica 24 Giugno 2012.

Ricordo come sempre che i partecipanti DEVONO essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani e che l'iscrizione all'Associazione è il miglior modo per contribuire al mantenimento della community.

Verrà data massima priorità prima di tutto a coloro che non hanno mai visitato una nave Royal, poi a coloro che non hanno mai visitato la Mariner. I posti a disposizione sono 10.

Potrete richiedere di partecipare alla ship visit semplicemente rispondendo a questo thread e specificando se avete mai visitato una nave Royal oppure se avete mai visto Mariner. La data di inserimento del messaggio sarà utile a scrivere la lista dei partecipanti.

Ecco la lista dei partecipanti


1. La76
2-3. MarinaDora
4-5-6-7. SAA58
8-9. bonavia.paolo
10. amica La76


Ricordo come lo scorso anno che per partecipare alle Ship Visit è necessario fornire i propri estremi e quelli del documento di identità. Questi dati verranno automaticamente prelevati dal sistema in quanto richiesti durante l'iscrizione all'Associazione. E', pertanto, di fondamentale importanza inserire CORRETTAMENTE i dati nel sistema in quanto essi saranno AUTOMATICAMENTE PRELEVATI ed inviati alla compagnia. Il giorno della Ship Visit dovrete portare il vostro documento e se i dati saranno incongruenti non vi sarà data la possibilità di salire a bordo della nave.


Alcune informazioni generali sulle visite nave.
Le visite hanno GENERALMENTE una durata che non va mai oltre le 5 ore e mezza. Si da la possibilità ai partecipanti di visitare la nave (una guida sarà sempre con voi) e si pranza a bordo la stragrande maggioranza delle volte.
Per partecipare alla visita bisogna aver compiuto il 18esimo anno di età.
Tutte le informazioni sull'Associazione e su come iscriversi sono disponibili al seguente link: http://www.crocieristi.it/lassociazione/
Domande relative ad informazioni già scritte in questo post non troveranno risposta.


Aggiungerò successivamente la data di chiusura delle richieste di partecipazione, ovviamente a meno che non si raggiunga prima il limite dei 10 partecipanti.

Valerio
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Ciao, io non mi metto in elenco perchè vi aspetto a bordo ;)

Chissà che oltre ad una visita nave non si trasformi in un mini raduno ;)
 

sfulcio85

New member
Ciao valerio, dopo aver rinunciato alla visita del 09 giugno a venezia, mi prenoto per 2 posti il 24 giugno a genova per visitare la mariner of the seas.
Ho effettuato stamattina un paypal di 10€ con carta di credito per un nuovo membro dell'associazione inserito come amico ZACCAGNI ALESSANDRO.
Attendo conferma per l'inserimento in lista. grazie per la tua disponibilita' e organizzazione, saluti sfulcio85
 

Guizzo90

Well-known member
Ciao valerio, dopo aver rinunciato alla visita del 09 giugno a venezia, mi prenoto per 2 posti il 24 giugno a genova per visitare la mariner of the seas.
Ho effettuato stamattina un paypal di 10€ con carta di credito per un nuovo membro dell'associazione inserito come amico ZACCAGNI ALESSANDRO.
Attendo conferma per l'inserimento in lista. grazie per la tua disponibilita' e organizzazione, saluti sfulcio85

Di nuovo sulla Mariner????
 

marinadora

Member
Ciao Valerio!! Ho appena fatto l'iscrizione e domani pagherò il bollettino in posta.
Non sono mai stata su una nave Royal. Ci sono due posti per me e mia figlia per il 24 Giugno?
Grazie mille! :)
 

SAA58

Member
Ciao Valerio, io e mio marito Franco vorremmo partecipare. Sarebbe la prima visita di una nave Royal C.
Attendo tue info./conferma. (Ho "attivato" il rinnovo all'Associazione, mi potresti p.f. dare il semaforo rosso per poi procedere al pagamento ?)
Salutissimi,
Anna

Ho modificato il msg per chiederti l'inserimento di 2 altre persone (mia sorella e mio cognato).Anche per loro sarebbe la prima visita Royal C. e di Mariner ots.
 
Ultima modifica:

lenny85

Member
ma quanti siamo diventati.. ogni tanto leggo qualche nome nuovo..
Sì,davvero...non voglio andare fuori topic francy75,xciò x parlare di questo ci possiamo spostare sulla partenza del 23 giugno da civitavecchia o del 24 da genova(io salirò lì)..
Magari ci incontriamo come faremo con Bruny ed altre persone anche di altri forum...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sì,davvero...non voglio andare fuori topic francy75,xciò x parlare di questo ci possiamo spostare sulla partenza del 23 giugno da civitavecchia o del 24 da genova(io salirò lì)..
Magari ci incontriamo come faremo con Bruny ed altre persone anche di altri forum...

Esatto, grazie mille :)

lingoss ha detto:
E' il mio compleanno e quello del forum! No?
Esatto Marco, una buona occasione per festeggiare i 7 anni di vita del forum! :)
 

paolo78cn

Member
Ci sono ancora due posti? Io e il mio compagno ci siamooooo. La mia iscrizione è fatta ma mi devi dire come pagare con carta di credito e faccio anche quella di mario. Ok?
Specifiche che non abbiamo mai visto una nave royal e ci piacerebbe moltissimo....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Valerio mi sono iscritta oggi all'associazione, c'è un posto per me?;)

Certamente! :)

Ciao Valerio!! Ho appena fatto l'iscrizione e domani pagherò il bollettino in posta.
Non sono mai stata su una nave Royal. Ci sono due posti per me e mia figlia per il 24 Giugno?
Grazie mille! :)

Purchè tua figlia sia maggiorenne, certamente! Inserite!

Ci sono ancora due posti? Io e il mio compagno ci siamooooo. La mia iscrizione è fatta ma mi devi dire come pagare con carta di credito e faccio anche quella di mario. Ok?
Specifiche che non abbiamo mai visto una nave royal e ci piacerebbe moltissimo....

Attraverso PayPal è possibile utilizzare la carta di credito, oppure se possedete il conto online c'è la soluzione bonifico!
Nel frattempo vi ho inseriti :)

Ciao Valerio, io e mio marito Franco vorremmo partecipare. Sarebbe la prima visita di una nave Royal C.
Attendo tue info./conferma. (Ho "attivato" il rinnovo all'Associazione, mi potresti p.f. dare il semaforo rosso per poi procedere al pagamento ?)
Salutissimi,
Anna

Ho modificato il msg per chiederti l'inserimento di 2 altre persone (mia sorella e mio cognato).Anche per loro sarebbe la prima visita Royal C. e di Mariner ots.

Ciao Anna, il semaforo rosso resta ed è utile a ricordarmi che siete già iscritti, così il numero di tessera non cambierà.
Potete procedere in tutta calma con la donazione, io nel frattempo vi metto in lista.

Valerio
 

marinadora

Member
Ciao Valerio, sono strafelice di essere nella lista!!! :D. Mia figlia è maggiorenne. Ti confermo la nostra presenza per il 24 giugno e resto in attesa dell'orario. Grazie mille per questa fantastica opportunità!! :D
 
Top