• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/26 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

elifede

Member
Partiremo il 26 dicembre 2014 da Savona per il nostro primo Capodanno con Costa ..... [smilie=festa_03[1]:

siamo mio marito, io ed i nostri due figli di 8 e 5 anni .....


CHI CI FARÀ COMPAGNIA ?!?!? [smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:
 
Ultima modifica da un moderatore:

kekko27

Member
Eccoci Elifede, anche noi partiamo da Savona il 26, per il nostro secondo capodanno in mezzo al mare. Siamo io mia moglie e il piccolo di casa di 5 anni. Vediamo in quanti si aggiungono.
 

elifede

Member
Kekko quindi eri su Serena questo anno ?!? Ho seguito su fb le vicende .... Speriamo il prossimo anno sia meglio il tempo :)

Ho verificato la cabina sul piano nave ufficiale ed ha , per i bimbi, 2 letti uno alto e uno basso ..... Per fortuna !!!!! Pensavo mi avessero assegnato una con un solo letto!!!!

Per adesso ti saluto, spero si aggiungano altri crocieristi !!!!!!
 

GianlucaFS

New member
Partiremo il 26 dicembre 2014 da Savona per il nostro primo Capodanno con Costa ..... [smilie=festa_03[1]:

siamo mio marito, io ed i nostri due figli di 8 e 5 anni .....


CHI CI FARÀ COMPAGNIA ?!?!? [smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:
Ci siamo anche noi , partenza da savona il 26 dicembre per il nostro primo capodanno in crociera .
Siamo io , mio marito e il nostro bambino di 9 anni.
Per ora ci salutiamo, teniamoci in contatto.
 

elifede

Member
Ciao Gianluca FS .... Che bello !!! Quanti bimbi in crociera .... Cedevo c'è ne fossero pochissimi visto che le mete prevedono escursioni lunghe non proprio adatte ai bimbi... Ed invece !!!!!!

Ho avuto il contatto di una guida per Ashodod .... Lo so che è presto ma avete intenzione di fare con Costa o in autonomia !!?!
Noi preferiamo in autonomia sopratutto visto i costi delle escursioni !!!!!
Fatemi sapere così il contatto anche per voi , se volete vi mando il contatto per mess privato ..... E sentiamo cosa propongono ed a quanto !!!!

Ciao per ora !!!!
 

GianlucaFS

New member
Ciao, Elifede . Gianluca FS e' mio marito, io sono Cristina , come hai scritto tu abbiamo tempo di pensarci per le escursioni,mandami via mail il contatto che hai per Ashodod per avere un idea sui costi, mai noi probabilmente la facciamo con costa . poi ti spieghero' privatamente il perché.Ti volevo chiedere , ma tu i bambini li porti in escursione? E per l'egitto voi cosa fate? Ti lascio la mia mail [email protected] . Tanti saluti a te .ai bimbi e tuo marito.
 

varos

Member
Noi partiremo ad aprile e sicuramente faremo I'll fai date come sempre solo che forse con costa costano meno visto I preventivi che mi hanno fatto fatemi sapere voi
 

elifede

Member
Ciao, Elifede . Gianluca FS e' mio marito, io sono Cristina , come hai scritto tu abbiamo tempo di pensarci per le escursioni,mandami via mail il contatto che hai per Ashodod per avere un idea sui costi, mai noi probabilmente la facciamo con costa . poi ti spieghero' privatamente il perché.Ti volevo chiedere , ma tu i bambini li porti in escursione? E per l'egitto voi cosa fate? Ti lascio la mia mail [email protected] . Tanti saluti a te .ai bimbi e tuo marito.



Ciao Cristina, ti ho mandato ieri la mail .... Ciao !!!!!
 

elifede

Member
Noi partiremo ad aprile e sicuramente faremo I'll fai date come sempre solo che forse con costa costano meno visto I preventivi che mi hanno fatto fatemi sapere voi


Ciao, non ti posso mandare mess privati xche ne hai meno di 150 e, non posso nemmeno mettere il nominativo qui sul forum, se mi scrivi la tua mail ti rispondo indicandoti il sito .... Ciao !!!!
 

GrazianaFS

New member
Partiremo il 26 dicembre 2014 da Savona per il nostro primo Capodanno con Costa ..... [smilie=festa_03[1]:

siamo mio marito, io ed i nostri due figli di 8 e 5 anni .....


CHI CI FARÀ COMPAGNIA ?!?!? [smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:

Ciao io sono la sorella di GianlucaFS (cognata di Cristina) ci sarò anch'io sulla Deliziosa e poi ho prenotato anche il vernissage su Costa Diadema del 05 Novembre. Ti saluto teniamoci in contatto
 

elifede

Member
Ciao io sono la sorella di GianlucaFS (cognata di Cristina) ci sarò anch'io sulla Deliziosa e poi ho prenotato anche il vernissage su Costa Diadema del 05 Novembre. Ti saluto teniamoci in contatto


Ciao Graziana ........ E benvenuta a bordo ;-)
che bello ci incontreremo anche su Diadema .... Wow .... Per questa crociera e' già aperto l'icontriamoci a bordo , siamo tantissimi !!!!!! Iscriviti anche tu ....

certo che ci teniamo in contatto ...., ciao per ora !!!!!
 

Crys

Active member
Buongiorno a tutti,
premetto che non ho ancora prenotato nulla, però è da tanto che penso ad una possibile crociera di Capodanno... Quasi sicuramente la farò quest'anno, ma sinceramente sono molto indecisa se scegliere questa, che mi interessa soprattutto per gli scali in Egitto e Terra Santa (ci sono già stata, ma mi piacerebbe tantissimo tornarci...), oppure quella con la Favolosa, itinerario Marocco e Portogallo.... Visti anche gli ultimi eventi in Egitto, proprio di questi giorni, mi chiedevo come potrebbero modificarla nel caso la compagnia decidesse di saltare lo scalo...
Comunque, dovessi decidere per questa, sappiate che ci sono anch'io e che mi farebbe molto piacere incontrarvi a bordo....
Mi farò risentire.... Ciaoooo
 

Crys

Active member
Per Cristina, mia omonima....
leggo che sei di Monza, quindi ci separano solo pochi kilometri... speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi....
Scusate O.T.
 

GianlucaFS

New member
Per Cristina, mia omonima....
leggo che sei di Monza, quindi ci separano solo pochi kilometri... speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi....
Scusate O.T.

Ciao, con piacere ,se scegli anche tu questa crociera ci troveremo sicuramente.
Quando decidi facci sapere.
A presto.
 

Crys

Active member
Ciao, con piacere ,se scegli anche tu questa crociera ci troveremo sicuramente.
Quando decidi facci sapere.
A presto.

Sicuramente lo farò, non ho ancora intenzione di prenotare, aspetto di vedere se eventualmente cambia qualcosa nell'itinerario, mi sarebbero piaciuti 2 gg in Israele...
 

elifede

Member
Sicuramente lo farò, non ho ancora intenzione di prenotare, aspetto di vedere se eventualmente cambia qualcosa nell'itinerario, mi sarebbero piaciuti 2 gg in Israele...


Ciao Crys .... Di tempo c'è n'è abbastanza per poter prenotare ;-)

Personalmente spero di fare la tappa in Egitto, sarebbe il massimo !!!! Però spero anche che tu decida di unirti a noi !!!!
 

Crys

Active member
Ciao Crys .... Di tempo c'è n'è abbastanza per poter prenotare ;-)

Personalmente spero di fare la tappa in Egitto, sarebbe il massimo !!!! Però spero anche che tu decida di unirti a noi !!!!

Sì, certo, condivido, speriamo anche nella tappa in Egitto... Io ci sono già stata una volta, con la Costa Europa nel novembre 2007, e lo scalo ne è valso la pena, vedere le piramidi e la sfinge è stato davvero emozionante..., quindi mi piacerebbe tornarci per approfondire un pochino. La nave sinceramente non è una delle mie preferite, ci sono appena salita lo scorso autunno e devo dirre che non mi ha molto emozionato... Comunque mi farebbe piacere unirmi a voi!!!
 
Top