• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

giro del mondo con costa deliziosa

Bisogna avere uno spirito molto particolare, secondo me.
Oggi che non ci stacchiamo un minuto dal PC, dal telefonino e cazzate varie, oggi che il mondo corre il doppio, non si muore piú a 70 anni ma a 140 !!!!
Oggi che non c´é spirito di sopportazione, oggi che ....." Dio é morto " !!!!
Bisogna cambiare, difficilmente cambiare, e nel giro che faremo....Dio é risorto !!!!

Un saluto.

Ben detto Tano una grande verità ;)
 

mirco

New member
buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!! durante la crociera si creano diverse situazioni: arrivi al punto di dire voglio andare a casa, pianti, ti manca l famiglia, vedere tutti i giorni le stesse persone .... ognuno di noi al suo carattere. fate conto che una settimana (anche di piu) l'abbiamo passata facendo solo cabina e zona spa... un consiglio per chi vuole farla: prendete le stanze samsara oppure le suite.... ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti sopratutto nella )
 

fernando59

Active member
buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!! durante la crociera si creano diverse situazioni: arrivi al punto di dire voglio andare a casa, pianti, ti manca l famiglia, vedere tutti i giorni le stesse persone .... ognuno di noi al suo carattere. fate conto che una settimana (anche di piu) l'abbiamo passata facendo solo cabina e zona spa... un consiglio per chi vuole farla: prendete le stanze samsara oppure le suite.... ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti sopratutto nella )

nella ?
 

Olly

New member
buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!! durante la crociera si creano diverse situazioni: arrivi al punto di dire voglio andare a casa, pianti, ti manca l famiglia, vedere tutti i giorni le stesse persone .... ognuno di noi al suo carattere. fate conto che una settimana (anche di piu) l'abbiamo passata facendo solo cabina e zona spa... un consiglio per chi vuole farla: prendete le stanze samsara oppure le suite.... ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti sopratutto nella )

Lasciare incustoditi i propri partner??
 

flam

Active member
Succedono cose strane in questo giro del mondo...girerá anche la testa ai crocieristi? [smilie=vocine[1].g:
 

mal di mare

New member
ciao....in crociera mi ero sempre preoccupata di tenere custoditi gli oggetti di valore......al partner non avevo pensato:D
si impara sempre ,leggendo crocieristi..................
 

gio_tan

New member
R: giro del mondo con costa deliziosa

R: giro del mondo con costa deliziosa

Ciao, complimenti per la scelta.... sarà una crociera bella impegnativa ma vivrai una bellissima esperienza e visiterai dei posti decisamenti interessanti...
Credo sarà dura trovare qualcuno della sua età e molti dei passeggeri saranno stranieri e in avanti con l'età... qualcuno però si trova sempre! :)
 

RITANNA

Active member
ciao....in crociera mi ero sempre preoccupata di tenere custoditi gli oggetti di valore......al partner non avevo pensato:D
si impara sempre ,leggendo crocieristi..................

già!!! così sembrerebbe!!! ah ah ah ah!! non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!!! ;)

Comunque io sarei pronta per salire............... in suite...... e tenendo bene d'occhio mio marito!!! ;)
 

deliziosa64

New member
buongiorno dalla deliziosa direzione Sokhna..... è davvero pensante!!!
ora che ho fatto questa esperienza posso dire la voglio rifare!!!! ( una cosa mia lasciare incustoditi i propri partner davvero si vedono certe cose imbarazzanti

Quindi da una parte può essere pesante ... ma dall'altra diversi passeggeri riescono a trovare comunque un diversivo [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
 

no_nov

New member
giro del mondo con costa deliziosa

Mi accodo anch'io a chi vuole sapere.... Giusto perche' cosi' quando partiremo anche noi saremo tutte organizzate a chiudere i ns partner negli armadi.. Hihihi
 
T

tano

Guest
Bene !!!! Molto bene !!!!! Andiamo molto bene !!!!
Sono rimasto....stupefatto !!!

Un saluto.
 

paolocecchi

Well-known member
Tano ,tu che hai tanta esperienza,gli armadi delle bellissime antiche,non vecchie...,navi Costa erano più o meno comodi di quelli delle navi di oggi?...
 

Silviette

Active member
ciao....in crociera mi ero sempre preoccupata di tenere custoditi gli oggetti di valore......al partner non avevo pensato:D
si impara sempre ,leggendo crocieristi..................
Sto morendo dal ridere!!!!!!!!!! Pensavo la stessa cosa quando ho letto... Ti prego, ci spieghi dove è perché bisogna tener sott'occhio il partner????
 

mirco

New member
sera signori.... siamo arrivati alla fine di questa avventura!!! si ritorna a lavorare.... comunque io mi riferivo alle donne!!!...la donna: amore io non scendo rimango in piscina l'uomo: ok amore mio per le 12:00 sono su ..... si si vai tranquillo. non ci siamo mai accorti di niente eppure...... sono sempre 100 giorni .... alla fine quando sei a casa lavori e vi vedete solo alla sera, invece qua non hai via di scampo!!!! voi non potete immaginare quante coppie ho visto litigare!!! e giustamente chi ha sempre ragione la donna e il marito zitto e pure cornuto hahaha

approfitto per ringraziare i miei genitori per questo regalo stupendo!!!! ......lovely day...

davvero se avete piccoli problemi di coppia risolveteli subito... è davvero dura!!! un bacione a tutti i croceristi !!! devo aggiornare il mio profilo
 
Top