• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Breeze

Onda del mare

Active member
concordo pienamente con te.La linea più snella ed il disegno della poppa sono un bel vedere.Mi sono informato con amici di Fincantieri e purtroppo essendo abbastanza in ritardo per la questione thruster supplementare e problemi alle boccole di un elica,probabilmente per rispettare i tempi non riusciranno ad organizzare le visite in quanto lavorano sia sabato e domenica su tre turni.Peccato spero di avere comunque qualche foto in esclusiva da qualche addetto ai lavori....Buona serata
Belle. La nave, esteriormente, dopo le modifiche introdotte con la Dream, secondo me è diventata una delle più belle navi in circolazione.
 
T

tano

Guest
Esternamente condivido il pensiero di Rodolfo, la nave é stupenda !!! Una delle piú belle, linea omogenea e morbida, giro a 360 gradi completo.
Un grazie particolare ad Onda del Mare.

Un saluto.
 

Onda del mare

Active member
ancora qualche foto.........
1022-1.jpg
1043.jpg
1011.jpg
1042-1.jpg
buona giornata a tutti.
 

filo!

New member
Bellissime foto! come nave io continuo a preferire la linea dell'antenata classe Concordia.. certo la passeggiata a 360° dev'essere stupenda, ma come impatto visivo la nave mi sembra più simile alla Oasis che alle precedenti Carnival! mi riferisco anche alle scialuppe "aggettanti" che non mi piacciono molto
 

paolo688

New member
Mi unisco ai ringraziamenti a Onda del mare per le foto belle e interessanti...
beh, adesso sono ancora più impaziente per la partenza di Agosto! :)
 

Onda del mare

Active member
Grazie per i complimeti,dalle ultime notizie sabato ci saranno i cancelli aperti per i dipendenti e famigliari della Fincantieri per il consueto brindisi e presentazione della nave,sno previste quasi 4000 persone,l'equipaggio è gia da qualche giorno a Monfalcone per la fortuna di negozi e bar.Mercoledi è prevista la partenza.Purtroppo a causa dei ritardi accumulati nella fase di costruzione dovuti all'inserimento di un ulteriore elica di manovra le consuete visite guidate per appasionati e famiglie di dipendenti non saranno organizzate.Molti locali sono ancora in fase di allestimento e il personale è impegnato in tre turni di lavoro sette su sette.Saluti
Mi unisco ai ringraziamenti a Onda del mare per le foto belle e interessanti...
beh, adesso sono ancora più impaziente per la partenza di Agosto! :)
 

Onda del mare

Active member
da il giornale "IL PICCOLO" il 26/05/2012:Tenta il suicidio tagliandosi la gola a bordo della Carnival Breeze
Uno straniero, membro dell’’equipaggio, è stato rinvenuto all'interno di una cabina della nave da crociera con profonde ferite alla gola. Gli inquirenti hanno ritrovato un videomessaggio sul cellulare della vittima ora ricoverata in ospedale
Il misterioso ferimento di uno straniero a bordo della Carnival Breeze - la maxi-passeggeri da 130 mila tonnellate ancora all’ormeggio alla banchina dello stabilimento Fincantieri - non sarebbe altro che un tentato suicidio.
L'uomo - membro dell'equipaggio - rinvenuto all'interno di una cabina della nave con profonde ferite alla gola avrebbe infatti lasciato un videomessaggio sul suo cellulare. A scoprirlo gli agenti della Polizia accorsi sul posto.
L’uomo, trasferito all’ospedale monfalconese di San Polo, non sarebbe in pericolo di vita: è grave ma cosciente.
 

Onda del mare

Active member
Due importanti novità culinarie sulla nuova nata in casa Carnival la Breeze : il Bonsai Shushi Restaurant,primo ristorante asiatico su un unita Carnival e il barbecue all'aperto Fat Jimmy's. Buon appetito!
 

Onda del mare

Active member
oggi 31/05/2012 alle ore 15.47 la Carnival Breeze inizia la sua avventura .Alcune foto scattate per gli amici del forum e amanti delle cose belle con i quali volevo dividere l'emozione provata.
DSCF37061.jpg
Accompagnata dalle sirene delle altre navi in porto lascia la banchina della Fincantieri di Monfalcone con rotta Venezia.
DSCF37101.jpg
DSCF37111.jpg
DSCF37121.jpg
DSCF37131.jpg
DSCF37151.jpg
DSCF37161.jpg
DSCF37171.jpg
DSCF37181.jpg
DSCF37191.jpg
 

paolo688

New member
Da frequentatore del sito americano di Carnival vi devo segnalare che nella sezione dedicata alla Carnival Breeze ci sono un po' di video recenti, probabilmente girati pochi giorni prima della partenza da Monfalcone, nei quali si riesce a vedere bene gli interni di alcune zone comuni.

Qualcuno di voi sa chì è il fortunato comandante di questa spendida nave ? ;)
Uno di questi video è una breve intervista di John Heald al comandante Vincenzo Alcaras.
Heald chiede al comandante come si sente nel suo ruolo e cosa gli piace di più della nave, a parte il ponte di comando...

Spero di non infrangere le regole del forum pubblicando il link al video su youtube relativo all'intervista (visto che il video è di Carnival e tutto sommato è a fini promozionali... se non va bene toglietelo pure):
http://www.youtube.com/watch?v=mp8u14pat1s

buona crociera!!!! mi raccomando il diario di bordo!!!! :)

Al mio ritorno dopo il viaggio di agosto avrete anche un po' di foto "dal vivo" e qualche commento...
 
Top