• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/15 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

SILVANA57

New member
per la partenza del 15 agosto si è creato un gruppo su facebook "celebrity reflection 15 Agosto".noi siamo un gruppo di 13 persone.ciao ci
vediamo a bordo
 

sara467

New member
...qualcuno ha sentito qualcosa in merito al fatto che a Napoli il treno che collega napoli a Sorrento (circumvesuviana) stà facendo un po di capricci? Si dice che salta le partenze e potrebbe lasciarci a piedi se optiamo per il fai da te... [smilie=pianto_04[1:
 

SILVANA57

New member
un sacco di gente, parlano di 600 italiani a bordo!!! comunque su facebook hanno creato un gruppo "celebrity reflection 15 agosto.cc
 
H

Hush

Guest
Ciao a tutti!
Ci aggiungiamo anche noi a questo bel gruppo: sposi di primo pelo, proviamo per la prima volta il viaggio in crociera. Stiamo buttando un'occhiata in giro per capire come funziona la crociera, conoscere persone e scoprire qualche utile info.
 

sara467

New member
Ciao a tutti!
Ci aggiungiamo anche noi a questo bel gruppo: sposi di primo pelo, proviamo per la prima volta il viaggio in crociera. Stiamo buttando un'occhiata in giro per capire come funziona la crociera, conoscere persone e scoprire qualche utile info.

Bene arrivati nel gruppo :)
 

Silviette

Active member
...qualcuno ha sentito qualcosa in merito al fatto che a Napoli il treno che collega napoli a Sorrento (circumvesuviana) stà facendo un po di capricci? Si dice che salta le partenze e potrebbe lasciarci a piedi se optiamo per il fai da te... [smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
Sara, pare stia andando bene, regolarmente... Cmq, sicuramente già lo farete, però mi sento di raccomandarvi un ritorno con anticipo, così da stare più tranquilli..
 
H

Hush

Guest
Grazie @Sara467

Ragazzi, riuscite ad accedere al My Celebrity? Io non riesco a entrare: mi dice sempre "page not found"
Per la Circumvesuviana ho letto che hanno sempre dei problemi, come ritardi e altro. Io penso che mi farò un giro a Napoli.
 
H

Hush

Guest
Innanzitutto, grazie Sara!
Provo a postare nuovamente, perché la prima volta non me l'ha pubblicata: la mia domanda riguarda il My Celebrity. Riuscite in questi giorni ad accedere? A me dà costantemente "page not found" come messaggio. Già che ci sono, ve ne chiedo anche un'altra: le mance per il Celebrity Select Dinner, a quanto ammontano e quando si pagano? Grazie mille :)
 

Cokj72

New member
Per il MyCelebrity prova a mettere United States invece di Italy.

Le quote di servizio sono di 11$ (11,5$ Concierge Class e 12$ Suite) a persona a notte.
 

Ildrago75

New member
Buongiorno a tutti, sono colui che ha aperto questa discussione e io e la mia famiglia siamo felicissimi che ci siano tanti italiani a borbo e tanti di questo splendido forum.
Una domanda, Voi ragazzi siete per caso riusciti a scaricare la lista escursioni in lingua italiana dal sito Celebrity sulle tappe della Reflection? Oppure la a trovare lista se non dal sito da qualsiasi altra parte? Ad esempio Costa Crociere la mette in linea una volta prenotata la crociera.
Anche noi siamo per il fai da te, però guardiamo sempre un po' le escursioni che consigliano le compagnie e poi ci organizziamo mentre siamo in viaggio, anche perchè avendo una bambina ci consultiamo tutti assieme.
- 26 alla partenza:cool::cool:!!!!
 
H

Hush

Guest
Ciao Drago!
Stavo proprio pensando all'argomento escursioni: sul gruppo che è nato in FB, molti parlano di un'agenzia esterna. Alcuni hanno anche prenotato. Noi ci siamo uniti allo "spirito di gruppo" e abbiamo prenotato solo le escursioni che verranno fatte di sicuro e quelle che ci interessavano di più; mentre Napoli e Taormina le gireremo col fai da te, stiamo ancora pensando a Rodi e Santorini. Per Rodi, pensavamo di affittare una macchina al porto.
 

xmas64

Active member
Ciao, sono stato in med. Or. Con Reflection a novembre, le escursioni in Italiano o altra lingua le prendono in considerazione solo con un minimo di 25 iscritti, altrimenti inglese . A meno che in questi pochi mesi non siano cambiate le cose. Comunque sono tutte tappe in cui le escursioni possono essere organizzate in fai da te con un minimo di organizzazione pre-crociera
 

didola

Member
io sono napoletana è mi dispiace confermati che è cosi, gli orari non sono molto affidabili e spesso salta le corse, per cui organizzatevi con anticipo specie per il rientro
 

didola

Member
...qualcuno ha sentito qualcosa in merito al fatto che a Napoli il treno che collega napoli a Sorrento (circumvesuviana) stà facendo un po di capricci? Si dice che salta le partenze e potrebbe lasciarci a piedi se optiamo per il fai da te... [smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]

ciao mi spiace confermati il tutto, Napoli è la mia città e, purtroppo la circuvesuviana non è che sia il massimo , con i tagli odierni salta parecchie corse per cui ti consiglio di organizzare il rientro con anticipo
 
Top