• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande

YODA

Member
Quindi non è come su Costa che acquisti dei carnet di bevande compresive di acqua minerali e vino?
 

nicobest

New member
Ripeto:
Fountain soda = illimitatamente, cioè quante volte volete, tutte le bevande alla spina e ovunque e sempre, windjammer,cafè promenade, cena ai ristoranti, pool bar ecc ecc.

Vino = o pacchetto o ristorante alla carte, all'incirca i vini partono da una 40 di dollari a bottiglia.

Acque in Bottiglia = Evian ristorante principale oppure ai bar

Considera che se non fai nessun pacchetto è disponibili ai buffet o ristoranti acqua in brocca (ovviamente l'acqua è desalinizzata cioè bevi acqua di mare) caffè americano, the, limonata, una sorta di sciroppo diluito in acqua, e la mattina a colazione succo d'arancia, ma non il frutto dell'arancia premuto, è un concentrato diluito in acqua.
Spero di essere stato chiaro.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Nuovi pacchetti escursioni con il 10% di sconto !

Nuovi pacchetti escursioni con il 10% di sconto !

Da Newsletter Royal Caribbean...

Nuovi pacchetti escursioni con sconto finale del 10% per le crociere settimanali nel Mediterraneo di Mariner OTS... Navigator OTS... e Splendour OTS.

Sinceramente... la compagnia poteva fare di più quanto allo sconto. ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Da Newsletter Royal Caribbean...

Nuovi pacchetti escursioni con sconto finale del 10% per le crociere settimanali nel Mediterraneo di Mariner OTS... Navigator OTS... e Splendour OTS.

Sinceramente... la compagnia poteva fare di più quanto allo sconto. ;)

proprio stamattina alle 07:00 per la precisione ho ricevuto la mail dalla Royal con questa informazione. bhe si .....concordo.....potevano fare di meglio ^_^ credo che farò il turista fai da te
 
I

Italian Cruiser

Guest
A me sono arrivate ben 2 newsletters... quella delle 7:00 ed un'altra delle 7:30... mi fanno il 10+10% forse ? ;)

Seriamente... i pacchetti escursione andavano creati per tutte e 5 le navi rivolte alla clentela italiana... quindi anche Brilliance OTS e Grandeur OTS... e per tutte le partenze.

RCCL ha ancora diverse cose da imparare... per funzionare al meglio sul mercato italiano...
 

messico06

Well-known member
a me interesserebbe ricevere anche un 10% di sconto via mail... dite che devo fare prima una crociera e poi mi scriveranno?
 

YODA

Member
E' arrivato anche a me ma nel pacchetto c'è solo una escursione che mi piace e poi... il 10%? Ma per favore!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
a me interesserebbe ricevere anche un 10% di sconto via mail... dite che devo fare prima una crociera e poi mi scriveranno?

Basta che ti iscrivi alla newsletter di Royal Caribbean... e ti mandano tutte le offerte. Oppure... chiedi informazioni a Genova all'848000977.
 

Titti78ap

New member
salve!!! sono nuova parto il 17 con la royal per la prima volta.... ho provato dal sito a vedere i pacchetti ma è scritto in inglese... se qualcuno c e gia stato mi può dire se esitono pacchetti alcolici per la birra??? mio marito beve solo quella!!!! a febbraio siamo stati con costa mediterranea ai caraibi , abbiamo preso il pacchetto all inclusive e ci siamo trovati benissimo: potevamo prendere tutto quello che volevamo a qualsiasi ora ed in qualsiasi posto senza limiti. c'e un pacchetto equivalente con la royal??? grazie
 

LUCA84

New member
pacchetti

pacchetti

salve ragazzi, qualcuno sa dirmi che tipo e i costi dei pacchetti bevande che si possono fare su mariner of the seas, a me interessava particolarmente quello per i caffè e le bevande analcoliche....grazie
 

paolo78cn

Member
se ti registri al sito rccl.com ed inserisci la prenotazione vedi direttamente tutto quello che puoi prenotare compreso i pacchetti bevande...
 
Top