• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Vista 25ma Fun Ship

fam.Verderio

New member
Sarà uguale alla Carnival Breeze..Fun Ship 2.0
Anche pensavo così, perché su Internet ho cercato "foto carnival vista" e mi usciva la Breeze.
No proprio non sarà uguale... ci saranno tante novità a partire dalle dimensioni.

Hai qualche rendering?

E aggiungo anche che cercando su YouTube "video carnival vista" mi usciva la Deliziosa o La luminosa con il fumaiolo Carnival e la scritta Carnival Vista.
 
Ultima modifica:

marco90

New member
Da quello che so si dice che la Carnival Vista sarà un nuovo prototipo di nave e molto probabilmente avrà molte caratteristiche in comune con il progetto Millie presentato da fincantieri...Ancora non si hanno notizie in merito.
 

marco90

New member
Qualcuno ha qualche notizie della nuova carnival?? E' da mesi che non si sente piu nulla a riguardo...dicevano che l avrebbero impostata a Settembre di quest anno ma ancora nulla...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il taglio delle lamiere è già cominciato da tempo, l'impostazione in bacino avrebbe dovuto avvenire, come dici tu, a settembre. Mate dovrebbe darci qualche informazioni al riguardo.

Intanto alcune sezioni della nave son state date in costruzione al cantiere Brodosplit di Spalato; parti con poco valore aggiunto, sezioni prodiere, ma che incidono economicamente nella lavorazione e quindi appaltate a cantieri dove il costo della mano d'opera è minore.
 

Mate

Active member
La nave sarà impostata il prossimo 14 ottobre. Il cantiere è ormai disseminato delle sue sezioni pronte per l'imbarco. Le 4 sezioni provenienti da Spalato arriveranno verso novembre.
 

Ciccio.97

New member
è uscito pochi giorni fa questo profilo sul web che se messo a paragone con il modello del seatrade di febbraio calza a pennello :)
NC_CARNIVAL_VISTA_GS.png


fincantieri-project-mille-21.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Cosa ci sarebbe da migliorare?

Sparisce il simbolo di Carnival. Anche qui mi sembra ci sia la passeggiata 360°.
 
Top