Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Quarta nave per Le Ponant

Italian Cruiser
    Guest
    L'unica spiegazione possibile è che "Lyrial" sia un neologismo francese. La parola che vi si avvicina di più è "lyre"... lira (strumento musicale). Lirica comunque è "lyrique".

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ho visto qualche immagine dal sito di Ponant sulla nuova nave... Ambienti naturalmente meravigliosi. A differenza delle tre sorelle precedenti, su Le Liryal si sono create delle suite più grandi al ponte 6, avendo quindi 122 cabine in luogo delle 132 dei progetti precedenti. Il design interno è inspirato ai più bei porti di scalo crocieristici. E' stato presentato l'itinerario della crociera inaugurale: Venezia, Spalato, Cattaro, Dubrovnik, Korkula, Hvar.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Gold L'avatar di no_nov
    Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Gabriele, incuriosita sono andata a vedere il sito e le foto, sono rimasta a bocca aperta.. davvero una meraviglia, che eleganza. Mi piacciono molto questi colori chiari, dal bianco al ghiaccio, abbinati alle tonalità dell'azzurro/blu. Davvero uno stile molto raffinato oltre che ultra-moderno.
    Una curiosità, ma i prezzi sul sito cosa comprendono? Sono prezzi all inclusive?
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Assolutamente si. Tutto compreso.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Gold L'avatar di no_nov
    Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Se è tutto compreso, non mi sembra che siano cifre inaccessibili. Alte sicuramente ma credo in linea con l'offerta luxury della compagnia. Grazie Gabriele.
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Utente livello Bronze L'avatar di Japiro
    Città
    Roma S.P.Q.R
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Assolutamente si. Tutto compreso.
    Non sono all inclusive, nel prezzo sono comprese le bevande classiche e vino ai pasti, ma restano esclusi i vini di qualità, per all inclusive chiedono 60 euro a cabina base 2... dipende dall'itinerario e le escursioni sono a pagamento, anche se in alcuni itinerari qualcuna la regalano...
    "Roma è troppo grande per degli uomini cosi piccoli"

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ovviamente si può avere di più con il supplemento. Anche in altre compagnie all inclusive alcuni distillati e champagne non sono compresi. O come lo stesso pacchetto base di Costa ecc
    Gabriele

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Bronze L'avatar di vittoeanto
    Città
    chiavari
    Crociere effettuate
    2

varata "Le Lyrial" da Fincantieri

È stata varata ieri nello stabilimento di Ancona, “Le Lyrial”, la nave da crociera extra lusso commissionata a Fincantieri dall’armatore francese Ponant :
    http://www.themeditelegraph.it/it/sh...UfM/index.html

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ho "rischiato" di prenotare la crociera inaugurale qualche mese fa.
    Poi un briciolo di saggezza e sensatezza economica mi hanno fermato....
    Bella bella nave!
    Gabriele

Città
    Venezia

Rodolfo

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Come ti sembra? perché la certificazione dei rumori viene fatta dai francesi e non dagli italiani che l'anno costruita? grazie buona giornata.

Città
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Come ti sembra? perché la certificazione dei rumori viene fatta dai francesi e non dagli italiani che l'anno costruita? grazie buona giornata.
    Piccole navi ma extra lusso. Perchè l'ente di calassificazione della nave è il francese Bureau Veritas e non il R.I.NA. Buona giornata anche a te.

Rodolfo

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Piccole navi ma extra lusso. Perchè l'ente di calassificazione della nave è il francese Bureau Veritas e non il R.I.NA. Buona giornata anche a te.
    Grazie, buona gionata.

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •