• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ora mi presento...

Arduex3

New member
Mi sono iscritto un mese fa ed ora è arrivato il momento.
Buon giorno a tutti!
Sono Maurizio Zanfini , Milano.
Classe 55.
In questo mese ho pigronato e mi sono divertito ed istruito leggendo un pò quà ed un pò là il vostro bel Forum.
Da una quindicina d'anni (finchè crisi ce lo permetterà e salute ci assisterà), con mia moglie Paola, riusciamo a fare 15 gg di vacanza in estate (in Italia) e 15gg d'inverno (in giro per il mondo). Non siamo ancora in pensione.
Quest' anno, improvvisamente si cambia!
La nostra vacanza estiva la faremo in Crociera!
Per la prima volta!
Partiremo il 6 Luglio da Southamton con Celebrity Eclipse in "Aquaclass" per il Nord Europa -Islanda-Isole Faroe- Fiordi Norvegesi-.
Siamo eccitati ed incuriositi ed ora grazie al forum anche un pò preparati.
Fino a poco fa delle crociere conoscevo solo i racconti entusiastici dei miei genitori crocieristi fin dal 1969!!!
Grazie dell' ospitalità (anche a nome di mia moglie). Se permettete, sono dei vostri!
m
 

Concordia

Staff Member
Buongiorno a te Maurizio e benvenuto di cuore nel Forum. Mi è piaciuta molto la tua presentazione, sincera e schietta. Sono certa che ti troverai benissimo in mezzo a noi.
Aspettiamo il tuo ritorno dalla crociera nel nord Europa per ricevere un emozionante resoconto.
Benvenuto ancora!
 

Julium

New member
Benvenuti. Come prima crociera avete già scelto tra il meglio che il mercato offre, potrà solo essere un'esperienza stupenda.
 

Egle

New member
Benvenuto Maurizio, vi auguro una buona crociera ed al vostro rientro aspettiamo il racconto!
 

cirellina

Well-known member
Benvenuti Maurizio e Paola!
Aveva aspettato un bel po' prima di provare una crociera ma avete scelto una signora fra le compagnie!! Complimenta per la scelta della nave e soprattutto per l'itinerario!!
Attenzioni rischi di ammalarti di "crocierite" strano morbo, di cui purtroppo qui siamo in molti a non voler guarire!!
 

Arduex3

New member
Caspita che accoglienza calorosa !
Grazie di cuore a tutti !!!
Mi state entusiasmando ancor di più nell'attesa di questa crociera...
 
Top