• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Spettacoli a teatro

Raffa28

New member
Spettacoli a teatro

Come ho detto prima, dipende dalle navi e dal periodo...... Su Divina a giugno non c'erano tutte le sere gli spettacoli in teatro..... e due sono stati esclusivamente di musica classica e lirica......
 

serena70

New member
Io sono stata su Divina a inizio settembre e c'era lo show in teatro ogni sera e ogni sera standing ovation.
Forse a giugno erano ancora le prime crociere della nave e qualche spettacolo non era ancora pronto..
 

Raffa28

New member
Spettacoli a teatro

Per questo che ho detto che dipende dalle navi e dai PERIODI.... non si puo' generalizzare....... mi e' capitato di vedere spettacoli bellissimi o noiosi in entrambe le compagnie, con differenti o stesse navi.....
Ciao
 

Raffa28

New member
Spettacoli a teatro

Dimenticavo: ad una mia amica che e' stata sulla Divina a settembre non sono piaciuti gli spettacoli...... quindi anche sempre molto ma molto soggettivo......
 

Comax

Active member
Come ho detto prima, dipende dalle navi e dal periodo...... Su Divina a giugno non c'erano tutte le sere gli spettacoli in teatro..... e due sono stati esclusivamente di musica classica e lirica......

Dipende anche dagli scali ... ad esempio a Palma di Majorca quando la nave riparte tardi lo spettacolo non c'è per incentivare la partecipazione allo spettacolo Son Amar. Stessa cosa per lo scalo di La Romana dove c'è sempre lo spettacolo ad Altos de Chavon. In tutte le altre occasioni lo spettacolo c'è sempre stato. In un itinerario a farlalla ai Caraibi di 14 giorni gli spettacoli della seconda settimana sono stati identici a quelli della prima. Tra gli artisti che si esibivano c'era Victoria Horne, che assieme al Mago Martin, Roberto Sinagoga e Maria Jesus Escudé rappresenta il top che io abbia mai visto su una nave in quanto a personalità conosciute del mondo dello spettacolo.
 
S

sciguetto

Guest
Dipende anche dagli scali ... ad esempio a Palma di Majorca quando la nave riparte tardi lo spettacolo non c'è per incentivare la partecipazione allo spettacolo Son Amar. Stessa cosa per lo scalo di La Romana dove c'è sempre lo spettacolo ad Altos de Chavon. In tutte le altre occasioni lo spettacolo c'è sempre stato. In un itinerario a farlalla ai Caraibi di 14 giorni gli spettacoli della seconda settimana sono stati identici a quelli della prima. Tra gli artisti che si esibivano c'era Victoria Horne, che assieme al Mago Martin, Roberto Sinagoga e Maria Jesus Escudé rappresenta il top che io abbia mai visto su una nave in quanto a personalità conosciute del mondo dello spettacolo.


Eeeeeeeeeeeeh, ma sono spettacoli monotematici, quelli di questi interpreti su Costa, noiosi, gente di piccolo calibro......:D:D:D:D:D
 

serena70

New member
Io non faccio ironia sulle opinioni degli altri, mi sono permessa di esprimere un parere e l'ho anche motivato.
Gli show musicali di Costa sono ancora canzone-buio-balletto-buio-canzone-buio-balletto-buio-finale, mentre su MSC li ho trovati molto più originali e complessi.
E oltre agli artisti di talento (Sinagoga), su Costa una volta ho trovato un giocoliere che ha ammorbato il pubblico per 40 minuti con la gente che si alzava e andava via e altri personaggi imbarazzanti.
E' soggettivo d'accordo e proprio per questo ridicolizzare un'opinione differente è gratuito e infantile.
 
S

sciguetto

Guest
Io non faccio ironia sulle opinioni degli altri, mi sono permessa di esprimere un parere e l'ho anche motivato.
Gli show musicali di Costa sono ancora canzone-buio-balletto-buio-canzone-buio-balletto-buio-finale, mentre su MSC li ho trovati molto più originali e complessi.
E oltre agli artisti di talento (Sinagoga), su Costa una volta ho trovato un giocoliere che ha ammorbato il pubblico per 40 minuti con la gente che si alzava e andava via e altri personaggi imbarazzanti.
E' soggettivo d'accordo e proprio per questo ridicolizzare un'opinione differente è gratuito e infantile.

Serena, per me l'ironia e' un modo per sdrammatizzare. In questo caso particolare, sdrammatizzare i tuoi interventi cosi' "decisi"....

Sai, magari quegli spettacoli che tu sbertucci con tanta decisione, ad altri piacciono. Allora, a te piacerebbe che qualcuno scrivesse post come i tuoi sugli spettacoli che ti entusiasmano sulla MSC?
 

Dipi

New member
Bruno, se non utilizzi l'apposito smile e più precisamente questo ":rolleyes:" l'ironia non è percepibile![smilie=angioletto_:
 

sweetmartina

New member
Sulla questione orari ti consiglio il secondo turno di cena perchè il primo turno di solito inizia alle 19.00 mentre lo spettacolo al teatro inizia alle 20.00, quindi gli orari non coincidono. Hai un'ora di tempo in più per "rinfrescarti".
grazie... alla fine non siamo mai andati a teatro...
 

masmaxi

Active member
A mio parere gli spettacoli sono tutti straordinari e comunque da vedere fatti da professionisti e gente appassionata, insomma sono una delle cose che ho trovato con la stessa qualità negli anni.
 
S

sciguetto

Guest
Sulla questione orari ti consiglio il secondo turno di cena perchè il primo turno di solito inizia alle 19.00 mentre lo spettacolo al teatro inizia alle 20.00, quindi gli orari non coincidono. Hai un'ora di tempo in più per "rinfrescarti".


Ci sono due spettacoli, e quello per chi cena al primo turno e' alle 21.15 .........
 

amedeone

New member
Lo davo come un fatto scontato sciguetto ;) ma forse hai ragione. era meglio specificarlo.
Per orari che non coincidono mi riferivo al fatto che se sceglie il primo turno al ristorante doveva essere pronto per le 19.00 ed a fine cena vedeva lo spettacolo, mentre scegliendo il secondo turno aveva un'ora in più di tempo visto che lo spettacolo iniziava alle 20.00 e poi andava a cenare.
Comunque leggo che ha risolto :)
 
Top