• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/23 - MSC Poesia - Nord Europa capitali Baltiche

Poesia

New member
Già mi sono presentata nel Forum in un altro topic. Mi chiamo Antonella e l'anno prossimo io e il mio ragazzo (allora marito ;) ) abbiamo scelto questa crociera come viaggio di nozze!!Speriamo di incontrare in questo forum altre persone che come noi hanno scelto questo viaggio,magari riuscendo anche ad organizzarci per un'escursione a San Pietroburgo con Escursioni RU. Un buon weekend a tutti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vitto82

New member
Ciao, anche io e il mio ragazzo saremo a bordo di questa crociera. Se vuoi possiamo organizzare insieme le escursioni di San Pietroburgo e le altre tappe.
 

lucia69

New member
Ciao io l' anno scorso sono stata a San Pietroburgo con la Pacifica e ho prenotato un tour a San Pietroburgo con un'agenzia locale, con la quale mi sono trovata benissimo. se sei interessata ti posso mandare nome e riferimento con un msg in privato - fammi sapere ciao
 

Poesia

New member
Ciao!!Certo, mi farebbe davvero piacere. Io in realtà ho contattato telefonicamente 'agenzia del posto "Escursioni.RU Tour operator" e devo dire che sono stati molto precisi e disponibili. A seguito della telefonata mi hanno chiesto di inviare un'email per avere maggiori info e un preventivo dettagliato, sto aspettando una loro risposta.Tu li hai contattati?Come vogliamo fare per organizzarci?
 

Vitto82

New member
Ciao, io non sono ancora riuscita a contattare nessuna agenzia. Novità dalla tua agenzia?? per le altre tappe avete già delle idee?? Noi stiamo iniziando a studiare le varie tappe. Se vuoi ci possiamo scambiare le mail così ci organizziamo.
 

Poesia

New member
Ciao Vitto, scusami ma ho avuto problemi ad accedere al forum ultimamente. Si, l'agenzia mi ha contattato, mi ha inviato i programmi per l'escursione a Tallin a San Pietroburgo e devo dire che mi hanno convinto.I l prezzo è ottimo e anche l'organizzazione!!Per Stoccolma e Warnemunde non abbiamo ancora pensato a niente. Voi avete qualche idea?
 

Pallina73

New member
Ciao a tutti mi chiamo Annarosa e io è mio marito partiremmo il 23/08/2014 con la msc poesia per le capitali baltiche e siamo interessati a effettuare un escursione a San PIetroburgo e anche a Stoccolma e Tallin con un agenzia che non sia della msc, ho mandato una mail a escursioni.ru ma ad oggi non ho avuto ancora risposta, sarei interessata a organizzarmi con altri per le escursioni.
Se qualcuno è interessato possiamo metterci in contatto.
 

Fabiano74

New member
Ciao a tutti, siamo anche Noi sulla stessa "poesia"... Stiamo decidendo le escursioni a San Pietroburgo, ma abbiamo il visto il 'visto collettivo' e non so se sia possibile fare escursioni in modo autonomo come state organizzando Voi, sapete darmi qualche dritta? Ciao a tutti !!!
 

giusyska

New member
ciao a tutti!!!
manca una settimana e partiremo finalmente! noi saremo in due, io e mio marito, e non vediamo l'ora di partire.
volevo sapere delle cose?
chi prende il volo da milano? come avete pensato di arrivare al molo di Copenaghen? ho visto che il taxi costa 50 euro e magari potremmo dividerlo con qualcuno!
per le escursioni a San pietroburgom per rispondere a Fabiano74, il visto collettivo è uno specchio per le allodole, puoi tranquillamente prenotare con un tour operator locale. Noi pensiamo di fare escursioni.ru.
per le altre escursioni, noi pensiamo di fare con MSC solo quella per Berlino, le altre faremo "faidate", e se vi piace la compagnia, potremmo farla insieme!!!
ciao a tutti e teniamoci aggiornati!!!
 

salv

New member
ciao noi partiremo con la msc poesia il 24 agosto da warnemunde ,,,riguardo alle escursioni anche a me hanno detto di fare quella di San Pietroburgo prenotando con msc per il visto,,,,,comunque siamo interessati alle escursioni "fai da te" possiamo decidere insieme il programma e scendere insieme!!
 

Fabiano74

New member
ciao a tutti!!!
manca una settimana e partiremo finalmente! noi saremo in due, io e mio marito, e non vediamo l'ora di partire.
volevo sapere delle cose?
chi prende il volo da milano? come avete pensato di arrivare al molo di Copenaghen? ho visto che il taxi costa 50 euro e magari potremmo dividerlo con qualcuno!
per le escursioni a San pietroburgom per rispondere a Fabiano74, il visto collettivo è uno specchio per le allodole, puoi tranquillamente prenotare con un tour operator locale. Noi pensiamo di fare escursioni.ru.
per le altre escursioni, noi pensiamo di fare con MSC solo quella per Berlino, le altre faremo "faidate", e se vi piace la compagnia, potremmo farla insieme!!!
ciao a tutti e teniamoci aggiornati!!!

Grazie del consiglio, vedremo di organizzarci per tempo, anche se avendo due bimbe, la vedo complicata fare troppo all'avventura !!! Comunque ci vediamo a bordo !!!!!
 

salv

New member
ciao a tutti io ho contattato escursioni.ru per San Pietroburgo e a parte la gentilezza e serietà sono stati tempestivi nell'inviarmi l'itinerario che risulta essere veramente interessante e anche il prezzo niente male!!! ho appena chiesto di inviarmi un preventivo per Stoccolma e Tallinn
 

giusyska

New member
ciao a tutti io ho contattato escursioni.ru per San Pietroburgo e a parte la gentilezza e serietà sono stati tempestivi nell'inviarmi l'itinerario che risulta essere veramente interessante e anche il prezzo niente male!!! ho appena chiesto di inviarmi un preventivo per Stoccolma e Tallinn

Ciao a tutti! Ho appena ricevuto e confermato l'itinerario a S. Pietroburgo: sarà fantastico!!
Chiedo di nuovo a rischio di sembrare ripetitiva: chi parte da Copenaghen come si sta organizzando per arrivare alla nave??
Cerchiamo 2 viaggiatori con cui spezzare il taxi!
 
Top