• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera da sogno

A340

New member
Re: Crociera da sogno

Il mio sogno (che spero di realizzare l'anno prossimo) è una transatlantica con MSC da Genova (credo) a Buenos Aires, oppure le crociere dall'Italia al Sud Africa, oppure l'antartide o infine una crociera su un cargo in polinesia che vidi tempo fa su un giornale a BoraBora, anche l'australia però non dev'essere male.........vabbè ho capito che mi piace un po tutto, basta viaggiare eheh
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Crociera da sogno

A340 ha detto:
Il mio sogno (che spero di realizzare l'anno prossimo) è una transatlantica con MSC da Genova (credo) a Buenos Aires, oppure le crociere dall'Italia al Sud Africa, oppure l'antartide o infine una crociera su un cargo in polinesia che vidi tempo fa su un giornale a BoraBora, anche l'australia però non dev'essere male.........vabbè ho capito che mi piace un po tutto, basta viaggiare eheh
esattissimo, dai che la facciamo la transatlantica l'anno prox ;)
 

lingoss

New member
Re: Crociera da sogno

Anche se a molti non piace come itinerario io farei la crociera alle Galapagos. O meglio lasciarle in pace e non contribuire a contamilarle? :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Crociera da sogno

lingoss ha detto:
Anche se a molti non piace come itinerario io farei la crociera alle Galapagos. O meglio lasciarle in pace e non contribuire a contamilarle? :mrgreen:

Le Galapagos fortunatamente non diventeranno mai una destinazione da crociere di massa. Il governo dell'Ecuador ha leggi severissime che fissano un tetto annuo di visitatori. Le navi ammesse a fare scalo alle Galapagos sono unità di ridottissime dimensioni che battono tutti bandiera dell'Ecuador. La stessa Celebriti Xpedition è registrata in Ecuador.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Crociera da sogno

Crociera di 2 settimane ai caraibi a bordo di una suite (preferibilmente a poppa) a bordo di una delle navi Regent...
 

althea

New member
Re: Crociera da sogno

Il mediterraneo in parte l'ho già visitato..opterei per i due estremi..nord Europa o Caraibi...(ma so che è puramente un sogno purtroppo) :cry:
 

sizol

New member
Re: Crociera da sogno

isolette con le palme e atolli sperduti....... sia Polinesia Hawaii Mauritius Seychelles Caraibi.... non me ne può fregar di meno.... basta che ci sia caldo....
Questo vale per me..
Mio marito sbava per i fiordi..... uh mamma!
 
L

lia68

Guest
Re: Crociera da sogno

kaystar1 ha detto:
Polinesia... ed è un sogno, purtroppo...
Anche per me rimane il sogno più grande................ma anche le Maldive, comunque al caldo [smilie=sole[1].gif]
 

amartoni

New member
Re: Crociera da sogno

Il mio sogno è: Partire da Sydney, costeggiare la costa orientale Australiana, visitare la grande barriera, puntare a nord per le isole della Papua Nuova Guinea, poi gli atolli della Micronesia, le isole Marianne, le Ryu Kyu per poi arrivare in Giappone. Così in un colpo solo appago un bel po' di passioni: quella per il mare, per gli atolli corallini, per la storia (da quelle parti si è combattuto un bel pezzo della Seconda Guerra Mondiale) ed infine quella per il Giappone. Sono sulle 4500 miglia marine, che dite, in una quarantina di giorni me la cavo?
 
T

tano

Guest
Re: Crociera da sogno

Veramente non ho una preferenza.Quello che piú mi piace di una crociera é vedere mare, a prua e a poppa, destra e sinistra.
Tempo bello, caldo, e poco vento per poter constantemente passeggiare nei ponti superiori.Meno scali fa, meglio é.

Un saluto.
 

el tapa

Member
Re: Crociera da sogno

Ovviamente dico anche io il giro del mondo . . ..
Non mi dispiacerebbe una bella crociera che parte dal mediterraneo , passa per le maldive e termina in dud africa.
E poi una bella crociera ai caraibi, ma quella per fortuna l'ho appena prenotata :D
 

paolofed

New member
Re: Crociera da sogno

lingoss ha detto:
Anche se a molti non piace come itinerario io farei la crociera alle Galapagos.
fra poche ore mi imbarco sulla "Legend" per quattro giorni di crociera proprio tra queste isole
:wink:
In fondo basta poco per realizzare i sogni!
Paolo
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Crociera da sogno

paolofed ha detto:
lingoss ha detto:
Anche se a molti non piace come itinerario io farei la crociera alle Galapagos.
fra poche ore mi imbarco sulla "Legend" per quattro giorni di crociera proprio tra queste isole
:wink:
In fondo basta poco per realizzare i sogni!
Paolo
Un sogno realizzato avvicina alla felicità.
Quale miglior modo per iniziare l'anno.
Buon viaggio e tanti auguri!!!
P.S. al ritorno ci devi raccontare tutto. Ti aspettiamo qui.
 

valenti

New member
Re: Crociera da sogno

le mete in ballo sono essenzialmente due:alaska e caraibi.uno mi attira per il freddo dei ghiacci e i magnifici fiordi,l'altro per i paesaggi incantati e la natura selavaggia!
 
Top