• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

ALBERTO56

Member
Spiaggia Al-Fujairah
5.jpg


Altra vista della spiaggia
4.jpg


Esterno della Moschea di Muscat
1.jpg


Imbarcazione tipica
2.jpg


Vista dalla Nave sul Porto di Muscat
3.jpg


Piazza Principale e Simbolo di Abu Dhabi
6.jpg


Skyline panoramico di Abu Dhabi
20091230-AbuDhabi8.jpg


Bahrain
20091231-Baharain3.jpg


Safari nel deserto di Dubai
20100101-Dubai2.jpg


20100101-Dubai6.jpg


Cena nel deserto
20100101-Dubai5.jpg

20100101-Dubai4.jpg

Danza del Ventre nel deserto
20100101-Dubai8.jpg


Panoramica di Dubai
20100102-Dubai2.jpg

20100102-Dubai3.jpg


Imbarcazione Antica delle Tribù di Dubai
20100102-Dubai4.jpg


Mall of The Emirates -Ski ground-
20100102-Dubai5.jpg
 
T

tano

Guest
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Alberto !!!! Ciao, ma non le vedo e mi interessano.

Un saluto
 
T

tano

Guest
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Adesso Si !!!!

Grazie. La spiaggia di Fuijairah credo sia meglio dove sono andato. Poi la metto.
 

flame48

Member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Alberto le foto sono bellissimeeeeee.........fanno sognare........
Volevo fare presente che il tempo passa e siamo ormai nel 2010.....che ne dici?
Ciao.
 

ALBERTO56

Member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

flame48 ha detto:
Alberto le foto sono bellissimeeeeee.........fanno sognare........
Volevo fare presente che il tempo passa e siamo ormai nel 2010.....che ne dici?
Ciao.

E' vero il tempo passa..... ma l'importante è vivere per il futuro.... ed io sto già pensando ai Caraibi per il prossimo Capodanno......
Ciao
 

pmanlio

Active member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

In termini sintetici?
Ce sei piaciuto!!
In termini più seri? Belle, soprattutto il deserto fa sognare.. :wink:

Salutoni e grazie!!
Manlio
 

cirellina

Well-known member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

ah il deserto ..... chi ha il mal d'africa.... io ho il mal di deserto e non vedo l'ora di rivederlo !!
Mancano due mesi... hip hip hurrà!! :p :p
Grazie Alberto!
 

ALBERTO56

Member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

pmanlio ha detto:
In termini sintetici?
Ce sei piaciuto!!
In termini più seri? Belle, soprattutto il deserto fa sognare.. :wink:

Salutoni e grazie!!
Manlio

Manlio, ti assicuro che il safari sulle dune è stato veramente fantastico. Le foto non possono rendere l'idea. Se ci riesco cerco di mettere un breve filmino dalla macchina mentre l'autista faceva su e giù per le dune.
Ciao
 

Dani64

New member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Alberto che belle le foto, specialmente quelle del deserto, complimenti !
 

ALBERTO56

Member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Dani64 ha detto:
Alberto che belle le foto, specialmente quelle del deserto, complimenti !

Daniela te lo avevo segnalato che è stata veramente una bella escursione, molto suggestiva e particolare. Comunque anche le tue foto sono molto belle.
Ciao
Alberto
 

Dani64

New member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

flame48 ha detto:
Scusa Alberto, ma la data del titolo va corretta o va bene così?
Ma scusa che problemi hai con il 2009? :shock: mi fa sorridere tutta questa tua apprensione, hai fatto lo stesso commento anche nel mio post ;) rilassati, siamo tutti coscienti che dal primo gennaio e' iniziato il 2010 :mrgreen:
 

fandelmare

New member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

ALBERTO56 ha detto:
flame48 ha detto:
Alberto le foto sono bellissimeeeeee.........fanno sognare........
Volevo fare presente che il tempo passa e siamo ormai nel 2010.....che ne dici?
Ciao.

E' vero il tempo passa..... ma l'importante è vivere per il futuro.... ed io sto già pensando ai Caraibi per il prossimo Capodanno......
Ciao

Alberto, grazie molto per le belle foto, ma io resto della mia idea, lo confesso, sono di parte: Caribe, Caribe, Caribe ! Spiagge e mare si, ma anche parchi naturali lussureggianti, vulcani, cascate, rum, frutta tropicale, colori fantasmagorici, bellezze creole libere da veli e poi sempre ed ovunque quei ritmi inconfondibili, lì non ballano solo le danzatrici del ventre ma tutti :p ed anche i più compassati non restano insensibili :wink: .
 

ALBERTO56

Member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Alberto, grazie molto per le belle foto, ma io resto della mia idea, lo confesso, sono di parte: Caribe, Caribe, Caribe ! Spiagge e mare si, ma anche parchi naturali lussureggianti, vulcani, cascate, rum, frutta tropicale, colori fantasmagorici, bellezze creole libere da veli e poi sempre ed ovunque quei ritmi inconfondibili, lì non ballano solo le danzatrici del ventre ma tutti :p ed anche i più compassati non restano insensibili :wink: .[/quote]

Lo so che non ti attirano molto gli Emirati Arabi e, devo confessarti, che anche io ero un pò scettico. Il tutto, però è stato di molto superiore alle aspettative. Dovresti parlare con mia moglie che, se potesse, farebbe 12 mesi di mare. Comunque organizziamoci per i Caraibi per Natale e Capodanno prossimi, noi già ne stiamo parlando e siamo in attesa che a febbraio escano i nuovi cataloghi Costa.
Ciao Alberto
 
T

tano

Guest
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

Ciao a tutti.

Anch´io la penso come Fandelmare e anche se il mio cuore sta nel Brasile e l´Argentina la mia preferenza va per la crociera da Guadalupe.
7 giorni meravigliosi in sette isole ricche di spiagge e temperature elevate, con una spiagga privata che é la fine del mondo.
Come contro, il viaggio in aereo lungo e il fuso orario, in piú tragico quando si ritorna in Italia.
Comunque il Dubai é interessante, Dani nel suo argomento ha fatto una descrizione ottima.
Ed é molto comodo per chi vuole fare una crociera carina con poco stress : In cinque ore si arriva, in sei si ritorna, tre ore di fuso aereo, c´é la Rai e Berlusconi ( Telegiornale e Sport in diretta ), posti in cui ti fanno sentire sicuri.
Metterei per le ferie d´inverno due posti eccezionali per noi europei.

Alberto 56 !!! Probabilmente ci rivedremo presto.

Un saluto.
 

ALBERTO56

Member
Re: [Foto]Crociera Capodanno 2009 "Mille ed una notte"

tano ha detto:
Ciao a tutti.

Anch´io la penso come Fandelmare e anche se il mio cuore sta nel Brasile e l´Argentina la mia preferenza va per la crociera da Guadalupe.
7 giorni meravigliosi in sette isole ricche di spiagge e temperature elevate, con una spiagga privata che é la fine del mondo.
Come contro, il viaggio in aereo lungo e il fuso orario, in piú tragico quando si ritorna in Italia.
Comunque il Dubai é interessante, Dani nel suo argomento ha fatto una descrizione ottima.
Ed é molto comodo per chi vuole fare una crociera carina con poco stress : In cinque ore si arriva, in sei si ritorna, tre ore di fuso aereo, c´é la Rai e Berlusconi ( Telegiornale e Sport in diretta ), posti in cui ti fanno sentire sicuri.
Metterei per le ferie d´inverno due posti eccezionali per noi europei.

Alberto 56 !!! Probabilmente ci rivedremo presto.

Un saluto.


Mi fà piacere che avremo la possibilità di rivederci presto.... fammi sapere dove e quando !
Per il resto se vieni dalla mie parti se non ti fai sentire mi arrabbio molto.....
Un abbraccio
Un saluto.[/quote]
 
Top