• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario Mariner of the Seas - Francia Spagna e Baleari 10/17 giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyccioletta

Member
Diario di Viaggio: Mariner Of The Seas: 10/06/2010 – 17/06/2011
Mediterraneo


Informazioni sulla crociera:

Autore: Cyccioletta
Compagnia: Royal Caribbean
Nave: Mariner Of The Seas
Nome crociera: Mediterraneo
Con partenza il: 10/06/2012
Giorni crociera: 8 gg. / 7 notti
Porto di Imbarco: Genova
Porto di Sbarco: Genova
Occupazione nave: non completamente piena, con circa 1200 italiani, 500 americani, 250 inglesi, 100 canadesi, 200 tedeschi, 100 francesi (dati approssimativi perchè non trovavo un foglio per scrivere e vado a memoria :).
Itinerario: Genova/Ajaccio/Barcellona/Palma di Majorca/Valencia/Navigazione/Civitavecchia/Genova.


Voti:

Itinerario: 10
Trasporto: andata e ritorno in macchina.
Complessivo della nave: 9
Bellezza/Eleganza nave: 10
Vivibilità della nave: 10
Sport e Servizi: 10
Pulizia Cabina: 9
Pulizia Nave: 8 (ma per colpa di molte persone maleducate che lasciavano avanzi e bottiglie ovunque)
Personale di Bordo: 10 per il cabinista e alcuni camerieri. 7 per i camerieri di sala della cena al MY TIME DINING, 5 agli addetti al banco informazioni, gentilissimi con gli stranieri e scostanti e sbrigativi con noi.
Bellezza Sala Ristorante: 10
Ristorante buffet: 7
Colazione: 8
Animazione: 6 presente solo il giorno di navigazione e il giorno a Civitavecchia (intendo animazione al ponte in piscina)
Spettacoli Serali: 9 (non li ho visti tutti)
Organizzazione Nave: 10
Area Piscine: 9

Comincio con questa "pagella" che riassume un poco questa crociera che nel complesso mi è piaciuta parecchio tranne che per alcuni aspetti che poi dettaglierò nel corso del diario. Grazie ancora alla mitica Francy7 per il suo aiuto nella diretta dalla nave.
 
Ultima modifica da un moderatore:

francy75

Active member
Ciao ecco mi qui!!! Mi raccomando scrivi tutto il diario prima di venerdì perchè sabato tocca a me imbarcarmi ;) ;)
 

BRUNY

Member
si anche io parto sabato ... dimmi sei hai fatto escursioni o cmq come ti sei organizzata per gli sbarchi...
 

flam

Active member
Siamo in tanti ad aspettare il tuo diario...bentornata innanzitutto,riposati ma non troppo![smilie=ciao_06[1].:
 

BRUNY

Member
eh eh eh ogni giorno (anzi ogni momento) guardo se avete aggiornato i diari..... Intanto ho letto l'altro e il mare mosso accidenti si sente proprio a leggere tra le righe !!! :( ok ho portato le pastiglie ma sofferto in vita mia ma ho usto solo le classiche navi traghetto per sardegna e grecia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top