• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il pubblico genovese

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
La torta di riso è finita anche per i "poveri" artisti che scelgono di portare un loro spettacolo nel capoluogo ligure. :mrgreen:
Sabato scorso, assistendo allo spettacolo di Panariello, ho avuto la riconferma di quanto già avevo potuto con rammarico notare in altre circostanze.
La maggior parte della gente crede di andare a vedere un film o forse di essere davanti allo scermo televisivo; non vive assolutamente l'atmosfera unica di uno spettacolo teatrale, è apatica.
Oltre a coloro che mettono per la prima volta piede in teatro ignorando le maschere senza neppure sapere che in un lato del teatro ci sono le poltrone con i numeri pari e nell'altro quelle con i numeri dispari, arrivando in ritardo e disturbando ripetutamente gli altri spettatori, la maggior parte del pubblico lesina applausi, quasi sembra non veda l'ora di poter uscire dal teatro.
Appena viene percepito, magari erroneamente, la fine della rappresentazione scatta una vera e propria evacuazione, neppure ci fosse un incendio. Gente che si catapulta fuori, che si scapicolla a prendere l'auto per non restare imbottigliato nel traffico. Applauso finale ed a malapena una chiamata sul palco deI protagonisti e poi via. Altro che bis!!! Tutti a casa... e di corsa.
Vergognoso!!! :x
In alcune occasioni ho visto a Genova concerti e spettacoli che avevo già visto che avrei visto in seguito in altre città.
I genovesi con tali atteggiamenti si privano di bis, extra, improvvisazioni che ha volte durano anche mezzora e che da sole valgono il prezzo del biglietto.
La torta di riso è finita... ma facendo così questa volta chi se lo prende nel c***?? :mrgreen:
 

cirellina

Well-known member
Re: Il pubblico genovese

Credo sia un fenomeno non sono genovese!
Sapessi al teatro Quirino che scene da rissa nel saloon al solo accenno di calo del sipario!
Fa molto chic dire di aver visto l'ultima del noto attore teatrale, la mostra del famosissimo pittore o l'ultimo concerto della popstar, ma alla fine è solo un modo per dire "io c'ero che ti credi". Non gli rimane nulla in testa e nell'anima! Per queste persone è come timbrare un cartellino o fare "tana" come da piccoli a nascondino. Rassegnamoci, godiamoci i nostri spettacoli e portiamoci nel cuore quello che veramente per noi rappresentano. Gli altri rimangano nella beata ignoranza nella quale a Roma si dice "stai bene de core, de testa e de panza".
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Il pubblico genovese

persistenzaretiniKa ha detto:
cosa vuol dire la torta di riso?

che e' ora di cena... [smilie=barbeque[1].gif] [smilie=barbeque[1].gif]
 
Top