• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

U

unochenavigaverament

Guest
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

il passeggero medio...o no?!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

Come ho già detto la realtà molte volte supera l'inventiva degli autori comici... purtroppo.
 

amsikora

New member
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

E il buon FrancoOfranco! dimentica le signore neo spose che indossano l'abito da sposa per la serata di gala, quelle con la coroncina da barbieprincipessa tra i capelli e soprattutto quelli che a tavola ti fanno il terzo grado.
Dimenticavo, il solito cretino che si lancia in esclamazioni da famenelmondo davanti alla danzatrice del ventre.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

Ah ah ah ah ah!!! :lol: sto scoppiando!!!!! :lol:
 

conte_zio

Member
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

Fa ridere sì ma penso che per dire queste cose sia andato in crociera e si sia dato un'occhiata intorno!!! :cry: :cry:
 

amsikora

New member
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

conte_zio ha detto:
Fa ridere sì ma penso che per dire queste cose sia andato in crociera e si sia dato un'occhiata intorno!!! :cry: :cry:
Anche io, prima di fare una crociera "vera", su una barca che avesse più di cinque scalini, credevo che a bordo la vita fosse come in classe di lusso sul Titanic.
E per autodifesa ho ficcato in valigia tutti i pareo e camicie hawaiane di cui dispongo :) : se lo fa Briatore, posso farlo pure io, pur non essendo di Cuneo ;) .
E poi mi sono trovato al tavolo con un import/export e sua moglie che, tra il racconto di una stipsi feroce e una successiva diarrea terrificante, passavano il tempo a interrogarci o a litigare tra di loro.
La seconda volta è andata meglio : eravamo inseriti in una comitiva di Pautasso/Ofranco!
Stavolta ho chiesto espressamente di essere messo a tavola con una comitiva inglese.
 

lingoss

New member
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

Che ridere!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non si discosta molto dalla realtà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

amsikora ha detto:
E il buon FrancoOfranco! dimentica le signore neo spose che indossano l'abito da sposa per la serata di gala, quelle con la coroncina da barbieprincipessa tra i capelli e soprattutto quelli che a tavola ti fanno il terzo grado.
Dimenticavo, il solito cretino che si lancia in esclamazioni da famenelmondo davanti alla danzatrice del ventre.

le spose in gala con l'abito nuziale<'' cafonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


LA CORONCINA TIPO BARBIE PRINCIPESSA FA MOLTO FETISH!!

quelli che la danzatrice del ventre uhauhuhauhuhauha
 

lingoss

New member
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

persistenzaretiniKa ha detto:
amsikora ha detto:
E il buon FrancoOfranco! dimentica le signore neo spose che indossano l'abito da sposa per la serata di gala, quelle con la coroncina da barbieprincipessa tra i capelli e soprattutto quelli che a tavola ti fanno il terzo grado.
Dimenticavo, il solito cretino che si lancia in esclamazioni da famenelmondo davanti alla danzatrice del ventre.

le spose in gala con l'abito nuziale<'' cafonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


LA CORONCINA TIPO BARBIE PRINCIPESSA FA MOLTO FETISH!!

quelli che la danzatrice del ventre uhauhuhauhuhauha

Dio grazie ancora non ho visto le sposine in abito da sposa sulla nave..... :roll:
 
G

Guest

Guest
Re: Franco Neri e la crociera, ritratto dei nuovi crocieristi

nemmeno io roba da buttarle il vino addoso OPS MI SCUSI NN VOLEVO
 
Top