• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/14 - Costa Luminosa - la terra dei vichinghi

ci301185

New member
Non so ancora nulla. Sto cercando un po' nel forum se conviene fare quelle di costa o organizzarmi da sola...mi piacerebbe farne una a Copenaghen che finisce in aereoporto ma non ho ancora l'orario del volo...
 

simotour

Active member
No ancora no mi piacerebbe fare l escursione a Flam eventualmente in autonomia. Se hai il volo Costa ti consiglio di fare l escursione con loro al ritorno ci sono molte persone che l hanno già fata
 

simotour

Active member
Anche noi a Bergen in autonomia anche perché ci siamo già stati sono indecisa per Flam. Voi quanti siete? Noi due io e mio marito
 

ci301185

New member
Anche noi siamo in due...io è il mio compagno. Per flam io ho prenotato l'escursione nærøyfjord e sthalheim perché non essendoci mai stati non sapevo se era fattibile da soli...
 

ci301185

New member
Ma visto che ci sei già stata che temperatura si può trovare durante la nostra crociera? Ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato molto...
 

simotour

Active member
Sono stata ai fiordi fino a Capo nord a maggio e ho trovato tutte le stagioni, a Bergen c era il sole ma faceva freddino abbiamo preso il bus turistico e siamo scesi alla funicolare saliti su a vedere il bellissimo panorama e poi abbiamo continuato a visitare la città con il bus turistico, siamo scesi al mercato del pesce visitato il quartiere anseatico. Ti consiglio di mettere in valigia le maglie a mezza manica e manica lunga in cottone , qualche felpa e naturalmente un giubbotto tipo trapuntino meglio se con cappuccio.
 

ci301185

New member
Grazie mille spero di riuscire a fare stare tutto nei 15 kg di bagaglio...non so se fare anche il Bagaglio a mano..onde evitare di non avere nulla se viene o persa la valigia:(....volevo anche chiederti se servono le corone norvegesi o accettano euro...
 
Ultima modifica:

simotour

Active member
Perché 15 kg di bagaglio? Noi avevamo cambiato un po' di corone per piccole compere ma per la maggior parte degli acquisti usavamo la carta di credito
 

ci301185

New member
Ho letto anche io nel forum oggi che forse sono 20...mi informerò...ho solo guardato sul sito della compagnia...grazie!
 
Top