• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Lirica - Grecia, Turchia, Cipro e Israele - dal 09 al 20 agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

basisu

New member
Attenzione, accordatevi col tassista e pagate le corse in unica soluzione al ritorno, così avrete la certezza che il taxi verrà a riprendervi. Io ho fatto così e non ho avuto problemi, altri, pagando subito la corsa di andata hanno rischiato di perdere la nave, il taxi non è ritornato alla spiaggia e con tutta la gente che vuole rientrare trovare una macchina diventa difficile. Questo, a mio avviso, succede perché la spiaggia delle tartarughe è lontano (circa 25 minuti senza traffico) ed i taxi per guadagnare prediligono le spiaggia vicine, meno percorso più viaggi stesso prezzo.

grazie mille, faremo sicuramente così, non ho certo voglia di avere il patema di non tornare in tempo in nave!!!
 

superfox

Member
Ciao a tutti anch' io sto pensando di prenotare questa crociera per fine ottobre speriamo nel bel tempo. Se ti interessa una crociera economica di 12 gg c' è la MSC Magnifica di metà Novembre prossimo con ottimi prezzi sia per chi fa la crociera intera da Genova sia chi la fa spezzata imbarcando a Civitavecchia o Messina
1 mer 13 nov Civitavecchia .... 19:00 Banchina
2 gio 14 nov Messina 13:00 19:00 Banchina
3 ven 15 nov Navigazione .... .... ...
4 sab 16 nov Istanbul [Pernottamento] 18:00 .... Banchina
5 dom 17 nov Istanbul .... 18:00 Banchina
6 lun 18 nov Izmir 12:00 19:00 Banchina
7 mar 19 nov Mykonos 09:00 18:00 Banchina/Tender
8 mer 20 nov Pireo/Atene 07:30 16:30 Banchina
9 gio 21 nov Katakolon 08:00 14:00 Banchina
10 ven 22 nov Navigazione .... .... ...
11 sab 23 nov Genova 09:00 .... Banchina
 

Ondaturchese

New member
Messina: siamo arrivati in porto verso le 13, peccato non aver potuto vedere funzionare l'orologio a mezzogiorno!
Qui abbiamo fatto del fai da te, siamo andati a vedere il Duomo e poi abbiamo preso un taxi che ci ha portato prima in spiaggia a Capo Peloro e poi a vedere il Santuario di Cristo Re. Infine ci siamo fatti consigliare una pasticceria dove mangiare il mitico cannolo e la buonissima granita siciliana! Una vera e propria goduria!!

Potresti per favore, farmi sapere dove hai mangiato il mitico cannolo e la buonissima granita? ;) Il prossimo 17 settembre sarò a Messina e vorrei proprio "assaggiare" queste delizie!
 

Ingrid3

New member
Messina: siamo arrivati in porto verso le 13, peccato non aver potuto vedere funzionare l'orologio a mezzogiorno!
Qui abbiamo fatto del fai da te, siamo andati a vedere il Duomo e poi abbiamo preso un taxi che ci ha portato prima in spiaggia a Capo Peloro e poi a vedere il Santuario di Cristo Re. Infine ci siamo fatti consigliare una pasticceria dove mangiare il mitico cannolo e la buonissima granita siciliana! Una vera e propria goduria!!

Potresti per favore, farmi sapere dove hai mangiato il mitico cannolo e la buonissima granita? ;) Il prossimo 17 settembre sarò a Messina e vorrei proprio "assaggiare" queste delizie!

Ciao! La pasticceria in questione si trova proprio fuori dal porto, se non sbaglio si chiama ragusa. Ottimo cannolo e ottime granite, noi abbiamo assaggiato quelle alla fragola, pistacchio e mandorla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top