Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 706 a 713 di 713

Discussione: Dubai

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    22
    [QUOTE=lello58;1164390]
    Citazione Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
    Grazie Mimmo, la domanda nasce dalla impossibilità di potersi sedere causa problemi di mobilità, devo quindi evitare code il più possibile

ciao penso di fare questa crociera e mi sto informando per escursioni con persona in carrozzina perchè mia moglie ha problemi di mobilità puoi darmi qualche informazione?
    Richiedi l assistenza fin dall aeroporto, avvisa agenzia e compila il modulo speciale needs. Però per esperienza ti dico che in nave dovrai comunque gestirti tu, sì certo salire e scendere ti danno una mano, ma per alcune escursioni ad esempio devi pensare tu a caricare carrozzina di autobus. Girare negli orari affollati non è il massimo, preparati ad armarti si pazienza! Al buffet ci sono sempre posti riservati per gli ospiti con disabilità motoria così come in teatro. Fai segnalazione anche per il tavolo a cena.

Per quanto riguarda le escursioni in fai da te, ti saprò dire perché quando sono andata dieci anni fa, nessuno della mia famiglia aveva mobilità ridotta, quindi non ho fatto caso a come sia la situazione. Ti farò sapere a gennaio al mio rientro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Grazie ho già fatto crociere quindi so già come muovermi sulla nave , io partirò il 12 gennaio con costa mediterranea ho già visto che a Muscat c’è una escursione fattibile per persone in carrozzina se puoi notare qualcosa per eventuali difficolta a Abu Dhabi e Dubai mi saresti d’aiuto grazie
    Ultima modifica di lello58; 30-November-2017 alle 12:14

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    22
    Certamente ti farò sapere vado in avanscoperta !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Utente livello Junior
    Città
    Ferrara
    Crociere effettuate
    14
    noi partiamo il 15.12.2017 con Costa Mediterranea per la crociera "le mille e una notte", avrei qualche domanda:
    - in nave posso tranquillamente pagare con la carta di credito MasterCard vero?
    - che valuta usano in nave?
    - per gli acquisti a terra vanno bene i dollari americani?
    ho già fatto il cambio in Italia (non una gran somma), se non ne avrò abbastanza a Dubai, Abu Dhabi e Oman sapete se accettano euro? o sapete se si può fare cambio valuta in nave?

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da passioneCosta Visualizza Messaggio
    noi partiamo il 15.12.2017 con Costa Mediterranea per la crociera "le mille e una notte", avrei qualche domanda:
    - in nave posso tranquillamente pagare con la carta di credito MasterCard vero?
    - che valuta usano in nave?
    - per gli acquisti a terra vanno bene i dollari americani?
    ho già fatto il cambio in Italia (non una gran somma), se non ne avrò abbastanza a Dubai, Abu Dhabi e Oman sapete se accettano euro? o sapete se si può fare cambio valuta in nave?
    In nave Euro. Per gli acquisti a terra vanno benissimo gli Euro!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Junior
    [QUOTE=SAMILA;1164467]Certamente ti farò sapere vado in avanscoperta !

se vuoi puoi scrivere su questa discussione cosi puo essere utile anche a altre persone ( Persone disabili e che faticano a camminare. Escursioni e consigli vari. )

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    io e mio marito abbiamo preso la metropolitana insieme, evitando la vettura riservata alle donne. La prima mi pare.
    Devo dire che mi hanno sempre ceduto il posto alzandosi, e gli uomini hanno pure insistito per far sedere mio marito accanto a me.
    Quando sono stata a Dubai le metro erano due, una panoramica che attraversa tutti i grattacieli ed é sopraelevata, la seconda interrata che va verso il mercato dell'oro e la zona indiana.abbiamo cambiato mi pare 3 fermate prima del capolinea . Dalla seconda siamo tornati in nave con un taxi . Il porto e molto vicino e si spende pochissimo.
    Il biglietto per il metro va acquistato in valuta locale. Noi abbiamo cambiato l'indispensabile per l’acquisto dei biglietti nel mall proprio sotto al Burj khalifa.
    Per chi ha chiesto del burj al arab (la vela) se ne avete la possibilità fate l'escursione con pranzo, è un po’ cartuccia ma quell,albergo merita di essere visto fuori e dentro. Ha un'architettura troppo bella. Con Costa abbiamo mangiato veramente bene.
    I taxi sono tutti grandi e potenti, penso possono caricare una carrozzina,però è meglio se Samila chiede.

Utente livello Junior
    Città
    Ferrara
    Crociere effettuate
    14
    Maurizio grazie mille
    allora sto tranquilla partiamo venerdì...finalmente!!
    bene allora gli euro vanno più che bene!!
    ok saluti

• Pubblicità

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •