Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 4048495051 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 751

Discussione: Dubai

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    7
    Ciao, ce qualcuno che parte il 10 marzo per imbarcarsi a Dubai?? Ho un gruppo di 5 persone e sto cercando almeno 6 persone interessate a fare insieme escursioni a Dubai e Abu Dhabi per una guida locale che parla italiano.
    Grazie!
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    TORINO
    Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Ciao, ce qualcuno che parte il 10 marzo per imbarcarsi a Dubai?? Ho un gruppo di 5 persone e sto cercando almeno 6 persone interessate a fare insieme escursioni a Dubai e Abu Dhabi per una guida locale che parla italiano.
    Grazie!
    Ciao Marta,
    io parto il 3 MARZO volevo chiederti dove hai trovato la guida italiana???
    Siamo anche noi un bel gruppetto

Grazie Ciao

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da vip_to Visualizza Messaggio
    Ciao Marta,
    io parto il 3 MARZO volevo chiederti dove hai trovato la guida italiana???
    Siamo anche noi un bel gruppetto

Grazie Ciao
    Ciao, puoi scrivermi email martaten@gmail.com che ti fornisco tutti i dati. Qui è contro regolamento menzionare i nomi delle agenzie.
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Junior
    Città
    Fano
    Crociere effettuate
    3
    Buongiorno a tutti.
    Partiremo per gli emirati il 9 febbraio 2019 e intanto volevo organizzarmi per tempo e capire alcune cose, molte già lette nei post precedenti e alcune con ancora qualche dubbio:
    Ho compreso che per uscire da porto ci sono diversi modi:
    -taxi
    -big bus
    -navetta gratuita per i mall
    -navetta organizzata dalla compagnia di crociere non c'è? (MSC nel mio caso)
    Delle navette gratuite per i mall vorrei sapere a quali centri commerciali porta e se va direttamente al Dubai Mall.

Grazie
    Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019

Utente livello Silver L'avatar di messico06
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    15
    si c'è un pullman tutto nero che porta gratuitamente al Dubai Mall, quando esci dal porto sulla destra

Utente livello Junior
    Città
    Fano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
    si c'è un pullman tutto nero che porta gratuitamente al Dubai Mall, quando esci dal porto sulla destra
    Grande! Grazie per la veloce risposta!
    Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019

Utente livello Junior L'avatar di gv1962
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    partirò con Costa Mediterranea il 29/12/2018 ma arriverò qualche giorno prima. telefonicamente mi è stato detto che l'imbarco è previsto per le 21 del 29/12 ma io pensavo di recarmi al porto nel primo pomeriggio per lasciare almeno i bagagli e poi fare ancora un giretto. pensate sia possibile?
    Inoltre questo pullman nero fuori dal porto è raggiungibile facilmente dalla nave o bisogna prendere un taxi per raggiungere l'uscita?
    Grazie.

GV

Utente livello Bronze
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    10
    Secondo me non ti conviene andare al porto primo pomeriggio, considera che dalla fermata del metrò alla nave devi andare in taxi, tanto vale lascialre i bagagli in hotel goderti Dubai e andare al porto nel tardo pomeriggio direttamente per l'imbarco

Utente livello Bronze
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    18
    Buongiorno a tutti. Arriverò a Dubai Sabato 22/12 alle 6:30 locali per la crociera di Natale con Costa.
    ho alcuni dubbi, chiedo aiuto al forum che magari qualcuno ha esperienza:

* mi pare di capire che l'imbarco non inizia prima delle 14:00 e che non ci sono depositi bagagli in loco. A questo punto conviene lasciare i bagagli in aeroporto e fare un giro in taxi in città e poi tornare in aeroporto oppure andare al Dubai mall in taxi che mi pare ci sia un locker a pagamento e poi prendere o taxi o shuttle per il porto in serata ? Oppure sbrigate le procedure d'immigrazione/sbarco - colazione si fa una certa che tanto vale conviene andare in porto ed attendere lì l'inizio imbarco ?

* Ma i taxi accetta carte di credito o euro oppure si deve cambiare in loco tramite prelievo all'ATM?

* Sui bus rossi hop on- hop off si può portare il bagaglio ?

grazie a chi mi sarà di aiuto
    Costa Favolosa /Costa Voyager - Coralli ed Antichi tesori/Costa Pacifica Costa Fortuna - Baltico/Costa Deliziosa /MSC Armonia/Costa Deliziosa- Oltre le colonne d'Ercole/Costa Diadema-vernissage/Costa Diadema-Meraviglioso mediterraneo 8-15/Msc Preziosa/Costa Fascinosa 8-16/Costa Mediterranea 10-16/Costa Luminosa12- 16/costa Pacifica 04/17

Utente livello Junior L'avatar di gv1962
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Ronin72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Arriverò a Dubai Sabato 22/12 alle 6:30 locali per la crociera di Natale con Costa.
    ho alcuni dubbi, chiedo aiuto al forum che magari qualcuno ha esperienza:

* mi pare di capire che l'imbarco non inizia prima delle 14:00 e che non ci sono depositi bagagli in loco. A questo punto conviene lasciare i bagagli in aeroporto e fare un giro in taxi in città e poi tornare in aeroporto oppure andare al Dubai mall in taxi che mi pare ci sia un locker a pagamento e poi prendere o taxi o shuttle per il porto in serata ? Oppure sbrigate le procedure d'immigrazione/sbarco - colazione si fa una certa che tanto vale conviene andare in porto ed attendere lì l'inizio imbarco ?

* Ma i taxi accetta carte di credito o euro oppure si deve cambiare in loco tramite prelievo all'ATM?

* Sui bus rossi hop on- hop off si può portare il bagaglio ?

grazie a chi mi sarà di aiuto
    Ciao Ronin
    noi ci imbarchiamo il sabato successivo (29/12) nei documenti appena ricevuti da Costa c'è scritto che l'imbarco inizia alle 20, probabilmente ci recheremo qualche ora prima ma non con l'anticipo di cui parli tu. fortunatamente arrivando il 26 avremo modo di lasciare in albergo il bagaglio. se voli emirates hai possibilità di lasciare il bagaglio presso di loro, altrimenti non sono riuscita a trovare una custodia bagagli. il dubai mall apre comunque alle 10 di mattina......la scelta non è facile )).

nell'aeroporto hai la possibilità di cambiare un po' di moneta locale per le prime spese. noi non abbiamo mai trovato taxi con carta di credito....

sui bus non so risponderti, ad aprile quando sono stata a Dubai non li ho utilizzati.

spero di leggere qualche tuo messaggio su questo argomento come sulla crociera prima della mia partenza. Buon viaggio
    Ultima modifica di gv1962; 16-December-2018 alle 23:48

Utente livello Bronze
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da gv1962 Visualizza Messaggio
    Ciao Ronin
    noi ci imbarchiamo il sabato successivo (29/12) nei documenti appena ricevuti da Costa c'è scritto che l'imbarco inizia alle 20, probabilmente ci recheremo qualche ora prima ma non con l'anticipo di cui parli tu. fortunatamente arrivando il 26 avremo modo di lasciare in albergo il bagaglio. se voli emirates hai possibilità di lasciare il bagaglio presso di loro, altrimenti non sono riuscita a trovare una custodia bagagli. il dubai mall apre comunque alle 10 di mattina......la scelta non è facile )).

nell'aeroporto hai la possibilità di cambiare un po' di moneta locale per le prime spese. noi non abbiamo mai trovato taxi con carta di credito....

sui bus non so risponderti, ad aprile quando sono stata a Dubai non li ho utilizzati.

spero di leggere qualche tuo messaggio su questo argomento come sulla crociera prima della mia partenza. Buon viaggio
    Ciao gv effettivamente anche per me l’imbarco é alle 20.
    Stando al sito dei taxi, quello ufficiale, descrivono che accettano cash, credi card ed una tessera locale.
    In alternativa uber
    In ogni caso visto che atterro 6:30 con emirates, tra sbarco e colazione un oretta la perderò. A questo punto penso di lasciare bagaglio in aeroporto e poi andare al Mall per fare un giro. Magari prendendo i bus Rossi. Poi alle 18 rientro in aeroporto e via in nave.

Alternativa andare per le 10 al mall, lasciare lì la valigia ed andare in porto con i bus rossi/ taxi. In ogni caso il biglietto del bus rosso lo prendo qui in Italia on line, costa meno
    Costa Favolosa /Costa Voyager - Coralli ed Antichi tesori/Costa Pacifica Costa Fortuna - Baltico/Costa Deliziosa /MSC Armonia/Costa Deliziosa- Oltre le colonne d'Ercole/Costa Diadema-vernissage/Costa Diadema-Meraviglioso mediterraneo 8-15/Msc Preziosa/Costa Fascinosa 8-16/Costa Mediterranea 10-16/Costa Luminosa12- 16/costa Pacifica 04/17

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    10
    Noi ci imbarcheremo sulla stessa vostra nave ma da Abu Dhabi il giorno successivo, arriveremo però al mattino presto a Dubai e quindi l'idea potrebbe esser quella di lasciare il trolley al deposito Emirates in aeroporto, fare un giro di Dubai e poi prendere la navetta messa a disposizione da Emirates per raggiungere Abu Dhabi e imbarcarsi (apre alle 19.00 per poi partire alle 23.00).

Dall'aeroporto al centro con cosa conviene spostarsi taxi ?
    Ago 09 - C Concordia - I Profumi del Mediterraneo Occidentale * Set 10 - C Atlantica - Colori d'Autunno * Ago 11 - C Mediterranea - Grandi civiltà antiche * Ago 12 - C Voyager - Fascino mediterraneo * Apr 13 - C Luminosa - Oceano Caraibi * Ago 13 - C Fascinosa - Panorami d'Oriente * Ago 14 - Allure of the Sea - Weastern Caribbean

Nuovo utente
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    7
    Ciao, ho cercato di prendere il biglietto per il Burj Khalifa sul sito, ma non mi propone la salita limitata al piano 124, ma solo fino al 148, con sosta al 124-125; e costa un botto (499 AED). Come si fa a fermarsi al 124 per spendere meno?
    2011 Costa Romantica - Isole greche /-/ 2014 Costa Mediterranea - Mediterraneo Occidentale /-/ 2015 Costa Fortuna - Savona Amsterdam /-/ 2016 Costa Favolosa - Perle del Caribe /-/ 2017 Costa NeoRiviera - Italia, Isole Baleari, Spagna /-/ 2018 Costa Pacifica - Canarie, Madeira /-/ 2019 Costa Mediterranea - Emirati Arabi, Oman

Nuovo utente
    Puo darsi che per quel gg e per quella fascia oraria sia gia tutto pieno per questo non ti fa scegliere. Fai una prova a canbiare fascia oraria e/o giorbo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ciao ho appena prenotato per il burj khalifa per il giorno 23 febbraio alle 17,30 con tiqets. Sul sito ufficiale non ci sono riuscita e poi ho visto che prevedeva il pagamento in aed.

• Pubblicità

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 4048495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •