Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 676 a 688 di 688

Discussione: Dubai

Utente livello Junior
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    03
    Salve sono parapanpoli da Bergamo,vorrei cortesemente informazioni per quanto riguarda crocera a Dubai con. Costa mediterranea Emirati Arabi Uniti-Oman il 19/01/2018 al 26/01/2018 - it.Dubai -muscat (Oman) sir bani yas-abu Dhabi -dubay.per primo volevo sapere che temperature ci sono cosa mettere in valigia,cose principali da visitare,fai da te se possibile,che denaro portare.casomai ti posso dare lamia e-mail se vuoi fammi sapere ,ti ringrazio anticipatamente Parapanpoli

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di fulmineg
    Città
    FORMIA
    Crociere effettuate
    3
    Per chi è sceso da poco dalle neoriviera.
    dall'itinerario , ho visto che saremo a Dubai dalle 8:00 di giovedì 2 marzo fino a venerdì 3 marzo , ma non mi è chiaro a che ora si deve lasciare la nave, visto che l'aereo è alle 2:25 di notte del 4 marzo.
    Avendo questi orari , posso visitare dubai anche per tutta la giornata di venerdì? Non mi è chiaro a che ora dovremmo lasciare la camera della nave e le valigie. Sui biglietti non c'è l'orario di trasferimento di Dubai a Aereoporto Abhu Dhabi . I trasferimenti tutti organizzati con Costa.
    Qualcuno sa darmi questa informazione?

Utente livello Junior L'avatar di manu1361
    Città
    PALERMO
    Crociere effettuate
    7
    ciao ... sono scesa pochi giorni da Fantasia, che fa un percorso molto simile alla Neoriviera ... il nostro volo ( Dubai - Roma ) era alle 09.00 di sabato 11 febbraio e ci hanno riunito in teatro alle 05.00 per poi trasportarci immediatamente in aeroporto ... tuttavia eravamo scaglionati in vari gruppi ed alcuni ospiti hanno lasciato la nave già alle 23.00 del giorno precedente ...

Utente livello Junior L'avatar di manu1361
    Città
    PALERMO
    Crociere effettuate
    7
    ciao ... se sei ancora interessato a queste informazioni dammi pure la tua mail ... io sono tornata da pochissimi giorni ... ho fatto la crociera 4 - 11 febbraio con MSC Fantasia e, dal momento che è un'esperienza che vorrei ripetere includendo anche Muscat, stavo considerando anch'io Mediterranea per il prossimo anno ... Mediterranea è stata poi la nave della mia prima (incredibile ) crociera da adulta (la prima, nel 1972 a 11 anni) e vi farei volentieri ritorno ... saluti
    Citazione Originariamente Scritto da Parapanpoli Visualizza Messaggio
    Salve sono parapanpoli da Bergamo,vorrei cortesemente informazioni per quanto riguarda crocera a Dubai con. Costa mediterranea Emirati Arabi Uniti-Oman il 19/01/2018 al 26/01/2018 - it.Dubai -muscat (Oman) sir bani yas-abu Dhabi -dubay.per primo volevo sapere che temperature ci sono cosa mettere in valigia,cose principali da visitare,fai da te se possibile,che denaro portare.casomai ti posso dare lamia e-mail se vuoi fammi sapere ,ti ringrazio anticipatamente Parapanpoli

Nuovo utente
    Città
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da manu1361 Visualizza Messaggio
    ciao ... se sei ancora interessato a queste informazioni dammi pure la tua mail ... io sono tornata da pochissimi giorni ... ho fatto la crociera 4 - 11 febbraio con MSC Fantasia e, dal momento che è un'esperienza che vorrei ripetere includendo anche Muscat, stavo considerando anch'io Mediterranea per il prossimo anno ... Mediterranea è stata poi la nave della mia prima (incredibile ) crociera da adulta (la prima, nel 1972 a 11 anni) e vi farei volentieri ritorno ... saluti
    Salve.
    Gentilmente sarei anche io interessato alle stesse notizie visto che parto per la crociera MSC Fantasia 18 marzo/25 Marzo 2017 .In più se puoi darmi chiarimenti sull'ultimo giorno prima della partenza come viene organizzato,visto che qualcuno ha parlato di una lunga notte e visto che con me ho dei bambini .Ti ringrazio già da adesso .
    Ciao

email: rosariomotta@libero.it

Utente livello Junior
    ciao sto pensando di prenotare questa crociera per il prossimo anno ma volevo chiederti secondo te per una persona in carrozzina ci sono escursioni fattibili so che la domanda non e facile ma giusto per sentire un parere

Utente livello Bronze L'avatar di mirtilla
    Crociere effettuate
    7
    potrei avere anch'io queste informazioni per favore ... io partirò a Natale 2017 con la Splendida crociera@primo.org

Nuovo utente
    Città
    Chieti
    Ciao manu1361 potresti darmi qualche informazione di carattere generale sul clima, posti da visitare o evitare ecc ecc

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un'informazioni a chi ha effettuato escursione con msc a Dubai, in particolare DXB19 oppure DXB12, visita al Burj Kalipha. Le loro descrizioni sono simili ma cambia molto il prezzo: la prima 79€ e la seconda 99€ eppure sempre la prima contiene più attrazioni rispetto alla seconda. Volevo capire che con DXB12 oltre alla salita al 124° piano si visita anche Dancing Fountain e Dubai Mall (come la DXB19) ???

N.b. non mi dire di fare con taxi o agenzia locale, so benissimo che si risparmia di più e contengono più cose da vedere, ma non è per me ma per i miei genitori 70enni che non sono capaci a muoversi da soli e preferiscono escursioni comode e organizzate senza pensieri nè problemi. Grazie!
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale)

Nuovo utente
    Città
    roma
    sulle temperature direi che troverai caldo ... ma non caldissimo ... io a Novembre ci andavo al mare ... a Dubai

Utente livello Junior L'avatar di Erica90
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    1
    Buona sera a tutti,
    volevo chiedervi cosa conveniva fare nello scalo a Dubai.
    Arriveremo alle 7 del mattino a Dubai. Viaggeremo con la MSC Splendida.
    Abbiamo visto che la nave partirà alle 23 quindi sarebbe un peccato non usufruire della giornata.
    Cosa ci consigliate di fare?
    Al ritorno avremo poi a disposizione una giornata interna a Dubai prima di partire la mattina dopo.
    Ho dato un'occhiata all'escursione DXB25 da fare quel giorno. Ha un costo decisamente alto ma ho visto che si visitano diversi posti, e se ho capito bene, dovrebbe esserci incluso anche il pranzo al Burj Al Arab.
    Qualcuno di voi ha fatto quest'escursione?
    Grazie
    MSC Fantasia - Maggio 2017 - Fiordi
    Coming soon:
    MSC Splendida - Febbraio 2018 - Emirati Arabi

Black_Zarina
    Guest
    Dubai una città decisamente sicura, si può visitare senza alcun tipo di problema in autonomia. I taxi costano davvero poco, alcuni hanno addirittura il pos. Certamente vale la pena di fare una mini crociera sul Creek, un aperitivo al Burj Khalifa all'At the Top, rimanendo lì per il tramonto, quando inizia lo spettacolo delle fontane, che illuminato è decisamente più suggestivo

Sent from Winter Palace

Utente livello Junior
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    5
    buonasera a tutti ,volevo chiedere un informazione ,qualcuno di voi ha usato il bus turistico per visitare dubai ?avete prenotato l escursione nel deserto (non con la nave) ?grazie mille

• Pubblicità

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •