Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 112 di 112

Discussione: Quale compagnia offre il miglior itinerario ai CARAIBI secondo voi ?

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Ma non riesco a capire, il tuo è un problema di budget e non di nave.
    Praticamente vorresti vedere tutte le isole possibili, spendere poco e poi va a finire che spendi piu' del dovuto con baby sitter o quant'altro.

Secondo la mia esperienza di navi ed itinerari andrei sicura su Royal in quanto hai la bottiglietta d'acqua allo sbarco ed un'ottima assistenza per quanto riguarda i bimbi, senza prendere la baby sitter.
    Escluderei Msc Armonia che non la vedo ben organizzata, o almeno sui Caraibi.Se proprio pensi di "risparmiare", perchè è quanto ne ho dedotto, evita il pacchetto crociera + volo con Msc.Prendi un volo in autonomia.

...................e poi deciditi...
    Per il discorso baby sitter era per dire, magari potrà succedere che un paio d ore lascio il piccolo visto che sotto i tre anni non può stare in autonomia, ma in realtà chissà neanche lo farò , mai fatto ...però era per dire che sicuramente ci saranno delle spese extra sulla nave , poi le escursioni...insomma pagando la nave non è finito li...
    Il volo lo prendo sicuro a parte, già ho ben presente quale prendere ed e la norwegian diretto Roma -Fort Lauderdale ad un prezzo ottimo. Stavo solo attendendo di decidere la nave per via delle date.
    Grazie mille !!!

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Non sapevo assolutamente che esistessero baby sitter a pagamento sulle navi! Per le bevande ci sono i pacchetti se prevedi di consumare molto. L'Honduras per i bambini è molto bello, perché ci sono dei pachi con gli animali esotici, se leggi il mio diario di Norwegian Getaway qui sul forum troverai la descrizione della mia escursione. Comunque ho visto che l'itinerario di Allure del 20 è uguale a quello di Symphony del 12, ma più economico, quindi te lo consiglio. MSC Armonia ha un buon itinerario interessante soprattutto per via di Cuba, ma la nave non è assolutamente paragonabile alla Allure e l'Avana va visitata con la guida come qualsiasi grande città, quindi non so come possano prenderla i bambini.
    Per quanto riguarda le piscine, direi che si tratta di normalissime regole igieniche che dovrebbero valere ovunque!

Non riesco a capire come si leggono i diari 😰
    Da Cel riesco ? Non li trovo proprio, devo andare sul tuo profilo ?

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Valenuova Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire come si leggono i diari
    Da Cel riesco ? Non li trovo proprio, devo andare sul tuo profilo ?
    Devi semplicemente andare sul forum nella sezione racconti e dirette dalle navi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    sai dirmi il titolo del tuo diario, proprio non lo trovo...ho cercato tra le crociere norwegian..nulla...
    sono andata dome dici tu ni racconti e dirette dalle navi...sai aiutarmi ancora??grazieeeeee

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Valenuova Visualizza Messaggio
    sai dirmi il titolo del tuo diario, proprio non lo trovo...ho cercato tra le crociere norwegian..nulla...
    sono andata dome dici tu ni racconti e dirette dalle navi...sai aiutarmi ancora??grazieeeeee
    Non serve il titolo, guarda tra i diari il nome dell'autore e lo trovi.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Facci sapere alla fine che cosa hai deciso!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Cilento
    Crociere effettuate
    10
    Ottimo diario LeoEdre, trovato notizie interessanti

• Pubblicità

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte