• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Anthem OTS in Europa nel 2015 !

giusri

Active member
ottime notizie da Royal, i rumors sono stati ampiamente confermati....

...a questo punto speriamo che la Anthem non duplica l'itinerario di Indipendence ......

...ed Allure imbarchi anche a Civitavecchia .....

ciao
Giuseppe
 

YODA

Member
ottime notizie da Royal, i rumors sono stati ampiamente confermati....

...a questo punto speriamo che la Anthem non duplica l'itinerario di Indipendence ......

...ed Allure imbarchi anche a Civitavecchia .....



ciao
Giuseppe

Sì, speriamo che imbarchi anche da Civitavecchia: sarebbe una buona scusa per partire con Allure OTS!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il primo Home Port di Anthem of the Seas

Il primo Home Port di Anthem of the Seas

Un comunicato ufficiale di Royal Caribbean relativo alla seconda nave della classe Quantum .


In seguito all’inaugurazione prevista per la primavera 2015, Anthem of the Seas, la seconda gemella dell’innovativa classe Quantum di Royal Caribbean International, sarà la nave da crociera più tecnologicamente avanzata a fare base in Europa. Anthem of the Seas salperà da Southampton, Regno Unito, nell’aprile 2015 e offrirà crociere nel Mediterraneo prima di tornare a Fort Lauderdale, Florida, per i mesi invernali.

Royal Caribbean International continua la sua tradizione nello stimolare e accrescere l’industria crocieristica con nuovi investimenti. Il primohome port per Anthem of the Seas, attualmente in costruzione nei cantieri navali Meyer Werft a Papenburg in Germania e in grado di ospitare 4.108 passeggeri in cabina doppia.
 

migia

Member
Ho fatto un preventivo sul sito rccl per la partenza 1 giugno 2015 con Anthem ma non riesco a capire cosa sono tutte le tasse e i diritti di crociera aggiunti alla quota.
3352 quota crociera
180 tassa
558 diritti di crociera
82 assicurazione
2 marca da bollo
totale 4174 euro per una d8 esterna con balcone per 2 adulti .
Ho telefonato al call center e mi hanno detto che sono le spese portuali e che al totale vanno aggiuntie le mance quindi arriviamo a4386 euro , non riesco a capire 180 di tasse più 558 diritti di crociera boooh sono proprio ignorante!!!!!qualcuno mi può spiegare?grazie, migia.
 

Cokj72

New member
è una voce che hanno inserito per poter pubblicizzare il prezzo crociera più basso.
Tutte (e ripeto tutte) le latre compagnie lo includono nella quota crociera.
Per quanto riguarda le quote di servizio (mance) le hanno tolte dal preventivo (come le altre compagnie) sempre per far vedere un prezzo più basso.
 

migia

Member
è una voce che hanno inserito per poter pubblicizzare il prezzo crociera più basso.
Tutte (e ripeto tutte) le latre compagnie lo includono nella quota crociera.
Per quanto riguarda le quote di servizio (mance) le hanno tolte dal preventivo (come le altre compagnie) sempre per far vedere un prezzo più basso.

Grazie Mauro , per il momento non ci penso più anche perché sono tanti soldini e posso anche vedere altre compagnie cosa offriranno per il prossimo anno e anche perché non hanno ancora il piano dei ponti per sciegliere la cabina vedremo più avanti.saluti, migia
 

giulio_lupo

Member
Oggi ho provato a fare un preventivo per la partenza del 13 giugno 2015, costo 1.037€ a testa più 61€ di mance. Cabina interna Q 7717 (ovviamente con balcone virtuale e ponte 7).
Ho simulato anche per la Allure: partenza da Civitavecchia l'11 giugno 2015 al costo di 772€ a testa più le solite mance a 61€: cabina interna 3852 cat N. Per questa data il sito offre anche un credito a bordo di 100$.
Noi il 15 giugno prossimo saremo su Liberty OTS e vedremo cosa ci offriranno a bordo, ma di sicuro la scelta per l'anno prossimo fra l'avveniristica Anthem (con nuovo e interessante itinerario) e la gigantesca Allure sarà estremamente difficoltosa! AL momento non saprei proprio cosa scegliere...
 

giusri

Active member
...da guardare questo bellissimo video della prima "uscita" della Anthem offerte The Seas....






Ciao
Giuseppe
 

giulio_lupo

Member
Ciao Silviette, tu le hai provato entrambe, la Liberty e l'Oasis, non mi dire che tra le due non c'è molta più differenza che tra la Navigator e la Liberty.
Cioè noi siamo stati su Navigator e Mariner e ora saliremo su Liberty ma a parte qualche bella novità non credo che rimarremo stupiti più di tanto (ovvio però che non vediamo l'ora di salire, eh...).
Sono convinto invece che quando saliremo su Allure allora si che diremo: WOW! :eek:
Non ti crederei eheheheheh :rolleyes:
 

giusri

Active member
Si, le navi sono impostate alla stessa maniera, ristorante e windjammer a poppa, ascensori ala fine della Promenade, ma sull'Oasis è tutto "huge", enorme, il doppio....
 
Top